Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 3/1/2013, 22:26 by: nano64     +1   -1




241691-gs1
analogamente ad ouya(chi non sa cosa sia è un mentecatto) questa roba si collega al tv tramite cavo hdmi e permetterà di fare cose molto simili avendo anche specifiche molto simili,si parla di 250 sviluppatori già a lavoro,la console/pad android based,anche la versione è uguale 4.0 jelly bean,ma non so in che modo sarà personalizzata,e praticamente è già un affermazione del nuovo modo di fare console,finanziamento da supporters,sistema free,e giochi free to play di base.

passiamo ora invece a sony,che ho lodato poco fa in home nell ottimo articolo di mastick ...cosa ha fatto?
molto semplicemente ha brevettato un sistema per rendere inutilizzabili i giochi su console altrui uccidendo il mercato dell usato,e legando i giochi al psn
ora non so se questo sia stato fatto per la prossima ps4,anche perchè sony ha preferito non rispondere alle domande di chi ha scoperto la cosa
so invece che se pago un gioco,voglio essere libero di farci quel che cazzo mi pare,che sia giocarci a casa di un amico,che sia venderlo,che sia usare la custodia per pippare,NON può decidere sony cosa devo farci,i giochi devono essere come i film e le console come lettori dvd+
dovesse essere questo il futuro,e vale anche per i codici di EA ed iniziative simili,le piattaforme free to play avrebbero la strada spianata,espandendo all inverosimile le vette dei non giochi
e lo dico senza far falso moralismo,se tu vuoi incularmi,farò in modo di inculare te,perchè gayo ancora non mi sento,chiamala pirateria,chiamala non ti compro,ma in qualche modo ti boicotto,tu chiamale se vuoi,emulazioni!

EDIT
DIAPOSITIVA DI RISSO A MONTECARLO TRAFUGATA DAL SUO FACEBOOK
ricky_e_barabba_christian_de_sica_christian_de_sica_037_jpg_vfut

Edited by nano64 - 3/1/2013, 22:30
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32797 views
  Share