Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 3/1/2013, 22:49 by: nano64     +1   -1




non mi starebbe bene lo stesso,a meno che ci siano prossimamente demo di tutti i giochi,perchè spesso ho comprato nei cestoni delle offerte e dell usato
e tante volte ho comprato giochi a 10 euro che si sono rivelati ottimi per quel prezzo

se no more heroes (esempio eh)costa al d1 70 euro,ed in virtù delle restrizioni va a finire che ne costa 56,per me resta una truffa(perchè ottima trama ma realizzazione di merda),in digitale non voglio comprare,almeno fin quando i costi non saranno congrui(massimo 10 euro per il download di un gioco al d1,altrimenti mi dai un cazzo di supporto che uso come voglio,qualcosa di tangibile che posso collezionare e non un file,anche fosse di 50gb)
insomma,molti piccoli giochi resterebbe relegati a poche copie vendute,perchè non posso pagare 54 euro a busta chiusa,se ho un dubbio,non rischio 54 euro,e stai certo che in questo modo anche il nuovo di vecchia data costerà di più,perchè sei vuoi il gioco non hai alternative.
concludo il mio sproloquio sollevando una questione...è almeno legale vendere qualcosa ed obbligarmi ad usarla come dici te?
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32797 views
  Share