Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 15/11/2013, 12:27 by: Simon BZ     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 15/11/2013, 10:47) 
Il discorso di Nano da me quotato era un po' più complesso ed analizzava anche il Pc comprato per pura passione tecnologica.

Tu non pensi che con budget illimitato non ci si possa comprare un Pc con il massimo della configurazione ed imbastire una simile postazione di gioco?

certamente, mai negato!
CITAZIONE (DarkSchneider @ 15/11/2013, 10:47) 
Poi non puoi portare l'esempio giocare con pc sul tv perchè non è cosa che possono fare tutti (non in tutte le case vien comodo fare il collegamento e non risulta a tutti il massimo della comodità portarsi tastiera e mouse in altra postazione che non sia quella lavoro).

infatti, per questo motivo nel mio caso particolare parlavo di un minitower, che tra l´altro puoi tranquillamente usare semplicemente con un mouse ed un pad, e non é una cosa complicata. L´unica pecca sono i tempi di aggiornamento, che a seconda della connessione possono essere piú o meno determinanti. Ma questi problemi ormai affliggono anche le console, quindi é ancora piú relativo.
CITAZIONE (DarkSchneider @ 15/11/2013, 10:47) 
Chi vuole solo intrattenimento facile e casalingo, e non ha altri problemi, compra anche la nuova console al lancio (Ps4/XboxOne... per i bambini si aspetta che la WiiU cali di prezzo) sapendo che non avrà mai problemi di compatibilità o di software.

ecco, su questo ci sarebbe da discutere a seconda dei gusti di chi vuole acquistare.
Budget limitato + softeca enomre= current gen
Voglia di avere la nuova console in attesa dei titoli futuri esclusivi per console=next gen
Voglia di avere un prodotto piú performante, costi per il software ridotti, softeca enorme e facilmente accessibile, ma di contro costi iniziali superiori per l´hardware = PC (piú o meno avanzato a seconda delle tasche)
Questa é la mia visione.
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32798 views
  Share