Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
DarkSchneider
view post Posted on 15/11/2013, 12:45 by: DarkSchneider     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 15/11/2013, 12:27) 
CITAZIONE (DarkSchneider @ 15/11/2013, 10:47) 
Chi vuole solo intrattenimento facile e casalingo, e non ha altri problemi, compra anche la nuova console al lancio (Ps4/XboxOne... per i bambini si aspetta che la WiiU cali di prezzo) sapendo che non avrà mai problemi di compatibilità o di software.

ecco, su questo ci sarebbe da discutere a seconda dei gusti di chi vuole acquistare.
Budget limitato + softeca enomre= current gen
Voglia di avere la nuova console in attesa dei titoli futuri esclusivi per console=next gen
Voglia di avere un prodotto piú performante, costi per il software ridotti, softeca enorme e facilmente accessibile, ma di contro costi iniziali superiori per l´hardware = PC (piú o meno avanzato a seconda delle tasche)
Questa é la mia visione.

Questo è il mio stesso discorso!
Io non ho preso la Ps4 al lancio perchè, oltre a non avere una situazione economica felicissima, non la sfrutterei avendo poco tempo da dedicarle (sono ancora pieno di titoli Ps3 da giocare!) ed avendo già la Ps3 non necessito di un lettore blu-ray.

Però, per tornare in tema, ponendo una possibilità di spesa "piccola" (400€ Ps4 e 500€ per XboxOne, mentre un Pc ultraperformante costa migliaia di euro) ed il tempo per gustarsi il prodotto, non vedo perchè non si dovrebbe comprare una Ps4/XboxOne!
Il tutto esaurito dei pre-ordini di Ps4 già dimostrano che il prodotto è accattivante per i supporter/fanboy, ma un gioco come Killzone4 (giudicato nextgen nelle varie recensioni) ha comunque il suo fascino (cosa che uno ZombiU non poteva avere per gli evidenti limiti della console Nintendo).

Per i pcisti gli fps veri sono solo quelli su Pc? Bene questi continueranno a spendere sui loro scatoloni! (come i fan Playstation/Xbox faranno sulle console Sony/MIcrosoft)
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32798 views
  Share