Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 15/11/2013, 19:30 by: Simon BZ     +1   -1




Nano senza che ti risponda punto per punto (anzi, grazie per il nerazzurro), mi dici quali giochi NON escono su PC, tolte le esclusive (che sono una % poco consistente)?
Perchè insisti col dire che ne escono molti meno rispetto alle console?? :lol:
Vorrei sapere quali non arrivano, dato che vedendo le uscite programmate (ennesima volta) tolte le esclusive non mi pare ci sia niente che non si trovi su PC ma anzi, con questa nuove generazione l' afflusso di titoli tra PC e console sarà ancora maggiore. Dai sono curioso! :)
Fermo restando che ho sempre X360 e wiiu e 3ds...che mi mancherà mai in futuro secondo te?
PES, FIFA, FPS a dismisura, RPG manco a parlarne, indie quanti ne vuoi, giochi di guida si sa, avventure a iosa...davvero non so a cosa tu ti riferisca!

Sul discorso PS4 al lancio ripeto per la millesima volta: al lancio non c'è un cazzo di interessante, in proporzione il pessimo lancio di Wii U non era tanto peggio di questo. La gente di Sony si aspettava gli uncharted e giustamente, sony ha fatto l' annuncio (anche se ancora senza data eh), al contrario di Nintendo che notoriamente, segue un mondo a sè con logiche a sè : i suoi fan volevano uno Zelda figo, lei gli ha rifilato il restyling di un vecchio titolo della serie. Vabbè!

Su KZ : guarda, siamo sempre lì, le testate specializzate dicono che aldilà del lato tecnico non ci sono aspetti da premiare in particolare (si porta indietro vecchi difetti, leggo su multiplyer) : voi volete porre l' accento sul lato migliore (tecnico) perchè siete fan del titolo, ma questo non cambia nulla, visto che globalmente non ha soddisfatto così tanto (non ha raggiunto 75/100 come si fa a non riconoscere che non è granchè? ). Non mi dite che è MS che ha pagato i recensori mi raccomando...

Sul confronto tra ZU e KZ, non importa che un gioco come ZOmbie U fosse tecnicamente normale, conta il divertimento, e nonostante tutto questo gioco ne offre. COnsiderando che sono due generi diversi, questo è quanto evidenziato dai due voti: uno non ha raggiunto grandi voti per via di lacune tecniche , l' altro ha superato il 7 a malapena grazie alla realizzazione tecnica. Ma fattori come la giocabilità e longevità esulano dal valore tecnologico della macchina su cui girano, storia vecchia.
Poi se vogliamo dire che le recensioni valgono solo per quella singola console, per quel singolo genere ecc. è giusto per difendere a tutti i costi questo titolo :)
E qui torniamo al discorso di Mario:per i tuoi canoni parti già insoddisfatto, per il resto del mondo si vedrà.

Edited by Simon BZ - 15/11/2013, 20:16
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32798 views
  Share