Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 15/11/2013, 21:21 by: nano64     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 15/11/2013, 19:30) 
Nano senza che ti risponda punto per punto (anzi, grazie per il nerazzurro), mi dici quali giochi NON escono su PC, tolte le esclusive (che sono una % poco consistente)?
Perchè insisti col dire che ne escono molti meno rispetto alle console?? :lol:
Vorrei sapere quali non arrivano, dato che vedendo le uscite programmate (ennesima volta) tolte le esclusive non mi pare ci sia niente che non si trovi su PC ma anzi, con questa nuove generazione l' afflusso di titoli tra PC e console sarà ancora maggiore. Dai sono curioso! :)

posto che ho ben specificato che grazie alle piattaforme steam ed origin il gaming su pc stia rifiorendo,dire che arrivano tutti i giochi mi sembra veramente assurdo,sia perchè come giustamente sottolinei mancano tutte le esc lusive first party,ed è fisiologico,sia perchè mancano decine e decine di titoli,ma non andrò a fare un listone,non ne ho voglia ed a differenza di altri soggetti con cui ho avuto modo di discutere in passato con te do per scontata la buona fede,quindi per me tu sei realmente convinto che escano tutti i giochi,in questo caso,se hai voglia ti metterai tu a fare una lista,io non ne ho voglia.
che poi rispetto al passato buona parte dei titoli arrivino ed anzi ce ne siano anche di importanti esclusivi è verissimo e non mi pare di averlo mai negato,da ps3 e 360 in poi in effetti i multy sono diventati anche multy pc,spesso prima non lo erano e non lo sono tutt oggi,soprattutto titoli non AAA.

Fermo restando che ho sempre X360 e wiiu e 3ds...che mi mancherà mai in futuro secondo te?e si torna al fatto che uno possa essersi fatto il pc per voglia dio averlo e per giocare i giochi in una veste nuova,altrimenti eri ben coperto :)
PES, FIFA, FPS a dismisuramolti meno che sui console tanto per tornare al discorso di prima,se andassi a fare il listone troveresti un riscontro interessante, RPG manco a parlarnemolti puoi benissimo scordarteli, indie quanti ne vuoi, giochi di guida si sa, avventure a iosa sicuro?...davvero non so a cosa tu ti riferisca!

Sul discorso PS4 al lancio ripeto per la millesima volta: al lancio non c'è un cazzo di interessanteper te, in proporzione il pessimo lancio di Wii U non era tanto peggio di questo.nessuno ha detto il contrario,la line up di lancio di wii u gli cagava in testa anzi,unico problema la line up del wii u,ed il wii u stesso,viaggiavano con 10 anni di ritardo La gente di Sony si aspettava gli uncharted e giustamentema forse qualche bambino alle elementari visto che i giochi di lancio e del primo quiadrimestre sono stati annunciati nella conferenza di presentazione ed uncharted non c era,come non ci possono essere per logica tutti i brand di punta,c era una nuova ip poi rivelatasi poco valida e c è killzone,quindi un nome grosso lo hanno tiratgo fuori,senza contare che al contrario di microsoft sony ha continuato a supportare ps3 che si becca ad esempio gt6,risorse divise dunque su vita,ps3 e la nuova ps4,aspettarsi 2-3 titoli AA first party è da folli, sony ha fatto l' annuncio (anche se ancora senza data eh), al contrario di Nintendo che notoriamente, segue un mondo a sè con logiche a sè : i suoi fan volevano uno Zelda figo, lei gli ha rifilato il restyling di un vecchio titolo della serie. Vabbè!

Su KZ : guarda, siamo sempre lì, le testate specializzate dicono che aldilà del lato tecnico non ci sono aspetti da premiare in particolare (si porta indietro vecchi difetti, leggo su multiplyer) : voi volete porre l' accento sul lato migliore (tecnico) perchè siete fan del titolo, ma questo non cambia nulla, visto che globalmente non ha soddisfatto così tanto (non ha raggiunto 75/100 come si fa a non riconoscere che non è granchè? ). Non mi dite che è MS che ha pagato i recensori mi raccomando...parlo per me ov viamente,ho posto l accento sul lato tecnico perchè una delle tue argomentazioni era :non c è un gap ed il passaggio era rimandabile,ho voluto chiarire che dire voglio ps4 per un gioco next gen non è insensato

Sul confronto tra ZU e KZ, non importa che un gioco come ZOmbie U fosse tecnicamente normale, conta il divertimento, e nonostante tutto questo gioco ne offre. COnsiderando che sono due generi diversi, questo è quanto evidenziato dai due voti: uno non ha raggiunto grandi voti per via di lacune tecniche , l' altro ha superato il 7 a malapena grazie alla realizzazione tecnica. Ma fattori come la giocabilità e longevità esulano dal valore tecnologico della macchina su cui girano, storia vecchia.vedi sopra
Poi se vogliamo dire che le recensioni valgono solo per quella singola console, per quel singolo genere ecc. è giusto per difendere a tutti i costi questo titolo :)
non mi interessa particolarmente difendere un titolo di una console,che per altro non ho,il ragionamento mi sembrava chiarissimo però,non puoi paragonare i voti tra giochi di 2 generazioni differenti,e poi ripeto,c era una diversa aspettativa nei confronti di killzone rispetto a quella che c era per zombi u,e se non fossi prevenuto ho anche detto che zombi u è stato anche "maltrattato" in sede di giudizio.
ciò non toglie che sono giochi con un peso diverso,e molto del successo di zombi u è dovuto dalla sorpresa che ha destato,il gioco voi mi insegnate ha una serie di lacune tecniche e concettuali incredibili,mancano delle modalità che ubi ha detto di aver tagliato per mancanza di tempo e via dicendo,inconvenienti del lancio,ma guardacaso parliamo degli stessi problemi anche in killzone,un titolo da 10/10 non se lo aspettava nessuno(tranne forse te :) ) e nessuno lo dava per scontato

E qui torniamo al discorso di Mario:per i tuoi canoni parti già insoddisfatto, per il resto del mondo si vedrà.sbagli anche qui,io ho detto che potrà essere anche divertententissimo,un gioco fantastico,ma non venitemi a dire che è un vero platform 3d,perchè non lo è! ed ho postato un video di 8 minuti(che evidentemente non hai guardato)di cui 7 e mezzo sono chiaramente di fasi di gioco in 2d,video di nintendo e non montato da me !
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32798 views
  Share