Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
Devid2016
view post Posted on 31/3/2013, 20:33     +1   -1




Buona pasqua a tutti!! :D
 
Top
rissomarco
view post Posted on 31/3/2013, 23:26     +1   -1




Buona Pasqua, anzi ormai Pasquetta.
Scusate l'assenza prolungata ma sono in vacanza a Venezia con Rissogirl.
A presto (martedì si ricomincia il tram tram purtroppo).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 2/4/2013, 11:31     +1   -1




ragazzi va bene la colomba l´abbacchio ecc. ma scrivere 2 righine ogni tanto, gisuto per dire che siete vivi...non che ci freghi molto, ma almeno si movimenta il forum di quel minimo sindacale....

CHIUSO%20PER%20STANCHEZZA



Mi costringete ad usare armi scorrette!


Avete notato che in un certo sito non hanno pubblicato la notizia che Wii U non sará tra le console upportate da Unreal Engine 4? :lol:
 
Top
nano64
view post Posted on 2/4/2013, 14:20     +1   -1




auguri a tutti in ritardo anche qui....
@ risso...sembri un sicario :)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 2/4/2013, 16:05     +1   -1




QUOTE (nano64 @ 2/4/2013, 15:20) 
auguri a tutti in ritardo anche qui....
@ risso...sembri un sicario :)

a me pare Crisantemi ASD

ma inoltre non ho ben capito se il tizio vicino a lui gli vuole tirare una pizza o gli vuole allungare 10 euro perché pensa sia un barbone...


:lol:
 
Top
nano64
view post Posted on 2/4/2013, 20:50     +1   -1




Risso a parte che ho capito chi mi ricordava

718c0793dc159ae98da382a3e653c029

faccio notare che si è chiuso il mega sondaggione in home

ora il sondaggio è libero e ci mancherebbe altro...però tra i grandi seguaci anonimi e nascosti del foro...sarei curioso di vederne qualcuno postare e dire,io ho votato wii u con allegata motivazione,perchè spero che non si sia trollato ma si sia votato con cognizione di causa :)

un paio di utenti votatori certi già li ho...spero di vederne qualcuno disposto ad esporre le sue motivazioni,e ripeto,nulla di male ma credo onestamente sia difficile votare wii u ad oggi con cognizione di causa....

Ovviamente le vedove dell altro foro non credo si paleseranno,ma gli altri che volessero argomentare sono i benvenuti :)
 
Top
rissomarco
view post Posted on 2/4/2013, 22:17     +1   -1




Eheh svelo l'arcano mistero.
Eravamo un paio di mesi fa ospiti da amici a Milano, quindi siamo andati in p.za del Duomo (dove è scattata la foto). Rissogirl insiste a volermi fotografare: in quel momento passa il simpaticone a chiedermi soldi. Quella è stata la mia risposta: foto stupenda perchè assolutamente "autentica". Ci siamo accorti dello scatto la sera a casa: ho riso un giorno :)
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/4/2013, 08:29     +1   -1




Quel barbone di Happy ogni tanto lo sgamo a giocare a Gears of war Judgement... mica si degna di concludere quel cacchio di sorteggio dei flop del Wii....
Barbun!

Dedicato a tutti i pigri utenti del forum! :angry:
mf_pcwhack
 
Top
nano64
view post Posted on 3/4/2013, 20:56     +1   -1




qualcuno vuole ipotizzare un prossimo sondaggio da mettere in home?
il vecchio è scaduto,e nessuno ha risposto all appello di palesarsi....

se avete idee,provate a proporle...magari possono piacere....
 
Top
nano64
view post Posted on 3/4/2013, 21:14     +1   -1




doomsomething_01

VI RICORDATE QUANDO DOOM E QUAKE SI FACEVANO LA GUERRA PER DIVENTARE L FPS PIù FIGO E CRUENTO DI SEMPRE?
bene,buon per voi,questo dualismo non c entra un cazzo,la notizia per gli amanti del brand e del genere è che i lavori per Doom 4 sono ripartiti da capo,esatto il gioco ormai verso la fase finale di sviluppo,previsto per pc ,ps3 e 360,non rispetta gli standard ne di ID Software che di Bathesda,per mezzo di Kotaku veniamo a sapere che il progetto ripartirà da capo e quindi slitterà sulle console di prossima generazione,qundi al solito Ps4 E 720,la data non è ancora ipotizzabile e Pete Hines (sempre di bathesda) fa sapere che quando avranno qualcosa da dirci in merito e soprattutto di concreto in mano torneranno a parlare del gioco.
In tutto ciò i ragazzi di ID (che evidentemente saranno stati cazziati alla grandissima)non si dovranno più occupare di RAGE 2 viste le scarse vendite del primo infatti il progetto è congelato,permettendo di concentrare tutti gli sforzi su Doom 4

io punto i miei 5 centesimi su un atmosfera alla dead space,non so perchè...

doom3
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 21:53     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Io ero per Quake!
Per il prossimo sondaggio che ne dite di mettere il gioco con più hype?

P.S. Spero di essere tra quelli scontati per il voto a wiiu! I motivi li ho gia espressi nel topic apposito
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/4/2013, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 3/4/2013, 22:53) 
Io ero per Quake!
Per il prossimo sondaggio che ne dite di mettere il gioco con più hype?

P.S. Spero di essere tra quelli scontati per il voto a wiiu! I motivi li ho gia espressi nel topic apposito

Anch'io preferivo Quake!
 
Top
rissomarco
view post Posted on 3/4/2013, 23:01     +1   -1




Ah anche io: Quake tutta la vita!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 4/4/2013, 06:48     +1   -1




io ho votato 2 volte Wii U e 2 Xbox720, perché a seconda del PC dal quale mi connettevo senza loggare sul blog potevo votare tranquillamente ASD
 
Top
scakko84
view post Posted on 4/4/2013, 08:23     +1   -1




Spero abbiate passato delle buone feste... Finalmente ho iniziato UMH3, gran gioco anche se il livello di difficolta` e` stato abbassato non di poco.

Per il resto Quake tutta la vita...
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32787 views
  Share