Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2013, 09:56     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Neanche io ho mai preso virus da foto... magari si rischia con i pacchetti
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/7/2013, 19:55     +1   -1




un mio amico una volta ha preso un raffreddore, dopo aver scaricato una foto sul proprio PC. Riflettiamoci!
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 8/7/2013, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 1/7/2013, 22:35) 
Vabbè mancano delle colonne come risso e lo zio....


:asd:

Infatti! Vado via una settimana e crolla il forum! :msnslap: :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 8/7/2013, 20:44     +1   -1




crolla si...siete spariti tutti....
però c è della violenza verbale in home,eye of the tiger colpisce dal mare!
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 20:49     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


EA-WIi-U

la EA ha dichiarato che non si impegnerà su WiiU a causa dell'arretratezza dell'online (principalmente dichiara di come la macchina venga vista come piattaforma offline dai suoi stessi utenti che ne sfruttano talmente poco le caratteristiche di connessione che non vale nemmeno la pena aprirci dei server dedicati).

7mcj
Inoltre anche la Ubisoft ha dichiarato che il sequel di ZombiU è stato sospeso a causa delle vendite per nulla redditizie del titolo (cosa che, tra l'altro, ha fatto sì che Rayman Legends diventasse multipiattaforma).

Edited by nano64 - 8/7/2013, 22:09
 
Top
rissomarco
view post Posted on 8/7/2013, 20:52     +1   -1




Sempre incoraggianti le notizie su WiiU eh?
 
Top
nano64
view post Posted on 8/7/2013, 20:55     +1   -1




dark ho letto le news che riporti,per motivi di tempo non ne ho fatto un articolo,edito il tuo post e lo rendo una news flash ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 21:48     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 8/7/2013, 21:55) 
dark ho letto le news che riporti,per motivi di tempo non ne ho fatto un articolo,edito il tuo post e lo rendo una news flash ;)

Occhio che alla Ubisoft bnon hanno detto che la WiiU ha venduto poco, ma che ZombiU non ha venduto (quindi non si sono rifatti dei soldi investiti nello sviluppo).
 
Top
nano64
view post Posted on 8/7/2013, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 8/7/2013, 22:48) 
CITAZIONE (nano64 @ 8/7/2013, 21:55) 
dark ho letto le news che riporti,per motivi di tempo non ne ho fatto un articolo,edito il tuo post e lo rendo una news flash ;)

Occhio che alla Ubisoft bnon hanno detto che la WiiU ha venduto poco, ma che ZombiU non ha venduto (quindi non si sono rifatti dei soldi investiti nello sviluppo).

corretto,anche se,le 2 cose sono direttamente collegate :)
ora faccio pure un minestrone per la home... !
AIUTOOOOOOOOO :)
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 22:27     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 8/7/2013, 22:55) 
CITAZIONE (DarkSchneider @ 8/7/2013, 22:48) 
Occhio che alla Ubisoft bnon hanno detto che la WiiU ha venduto poco, ma che ZombiU non ha venduto (quindi non si sono rifatti dei soldi investiti nello sviluppo).

corretto,anche se,le 2 cose sono direttamente collegate :)
ora faccio pure un minestrone per la home... !
AIUTOOOOOOOOO :)

Alla fine gratuitamente in tutti questi anni abbiamo analizzato perfettamente il mondo e la politica Nintendo... e c'è gente che viene pagata fior di quattrini per arrivare in ritardo alle nostre stesse conclusioni!! :)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 9/7/2013, 08:29     +1   -1




Vero, dovremmo iniziare a farci pagare per dare previsioni di mercato :B):
 
Top
nano64
view post Posted on 10/7/2013, 16:13     +1   -1




beh in fin dei conti dicevamo cose piuttosto scontate che già con wii sono state disattese in parte solo per il fatto che la console ha fatto il boom tra i casual ;)

onestamente che wii u potesse essere un clamoroso autogoal,o un insuccesso commerciale,mi sembrava abbastanza chiaro fin da quando hanno confermato che sarebbe stata una sorta di ps360 pompata...che poi sto pompèata ancora lo voglio vedere all opera in un gioco con le palle....

e sarà cmq troppo tardi
c è chi crede che con l arrivo dei titoli nintendo la situazione diventerà come avvenuto per 3ds rosea...io non riesco a vedere fondatezza in questa ipotesi,non è pessimismo...e che per 3ds le terze parti sviluppano,per wii u no!
 
Top
nano64
view post Posted on 11/7/2013, 14:42     +1   -1




cambio argomento del tutto...

hideo%20kojima
a quanto pare Ideo Kojima,il papà di Snake per intenderci,ha mandato via Twitter i complimenti a Rock Star dopo aver visto il trailer di GTA V.
Ora Kojima non è l ultimo dei cialtroni in ambito videoludico...quindi certamente qualcosa ne capirà :)

Voi siete tra i sostenitori della serie o siete tra quelli che lo relegano a gioco per bimbiminchia pieno di stereotipi sul sesso e violenza gratuita?
State aspettando l uscita del gioco o semplicemente vi lascia indifferenti?
Il parere di Kojima eventualmente,è in grado di darvi qualche motivo di interesse in più?
Io ovviamente attendo con ansia nuove info sul gioco :)

jpg

trailer italiano del gioco,primo gameplay,Kojima ha dichiarato che quelli di Rock Star sono i migliori,e che spera di riuscira a dare a MGS 5 phantom pain la stessa profondità e libertà,questo è il futuro dei videogames!
Video

Edited by nano64 - 11/7/2013, 16:04
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 18:35     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


A me la serie non piace per 2 motivi:
- quando ho provato a giocarla su Ps2 a casa di Galilee mi ha annoiato da morire
- non mi piace l'idea di impersonare un mafioso/delinquente
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 19:04     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Scusate ma non ho tempo di fare un riassunto, qui parlano della situazione nera della WiiU: www.gamasutra.com/view/news/195808/...masutra+News%29
Per chi volesse un super-riassunto in italiano consiglio questo link http://multiplayer.it/notizie/121020-wii-u...nto-temuto.html
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32787 views
  Share