Kerbs |
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| CITAZIONE (DarkSchneider @ 7/2/2018, 13:57) Ma che senso ha?!? Praticamente la serie si basa su quello!! Si infatti lo trovo molto strano visto che GoW ne faceva il suo punto di forza. CITAZIONE (GaMa7 @ 7/2/2018, 14:35) Hm, dice "will have optional boss fights". Potrebbe voler dire tante cose: potrebbe voler dire che tutte gli scontri con i boss saranno zompabili MA anche che, oltre ai boss comuni, ve ne saranno di accessori che non inficieranno sulla storyline generale se non in maniera minimale o accessoria (paventando le ormai celeberrime, "meccaniche da open world"). Quindi veri e propri "boss opzionali" da affiancare ai "boss ufficiali". Direi di aspettare maggiore chiarezza. Devo esser sincero: non essendo granché legato alla saga e men che meno al personaggio, che stravolgano le meccaniche mi tocca pochino. Giocai ai primi due e Chains of Olympus ma, pur avendo avuto al possibilità di giocare al terzo (che era un gran bel vedere alla sua uscita), non lo feci mai. Giocai inizialmente per la scelta del setting mitologico ma, pur essendo solo un pretesto per menare e sbudellare divinità e creature mitiche, la storia era da morire dalle risate e a livello di giocabilità, se avevi giocato a Devil May Cry o Rygar, cambiava pochino. Pure io inizialmente, leggendo alla veloce, ho pensato a boss opzionali tipo quelli dei jrpg, dove hai dei boss extra potentissimi, invece leggendo più articoli mi sembra proprio di capire che tutti i boss siano facoltativi. Pure io non sono fan accanito della serie, ma vedere questo gioco prendere una certa direzione mi preoccupa perchè altre serie potrebbero imitarlo, e queste serie potrebbero essere quelle che invece seguo con più attenzione.
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