Xbox ONE ...detto er ScatolOne

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 9/9/2014, 21:41 by: nano64     +1   +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 4/9/2014, 16:40) 
SInceramente non mi aspetto che in Giappone si acquistino molte XboxOne... però mi stupisco di come quella ciofeca della WiiU (che è multimediale come un barattolo di borlotti) venda più della Ps4. E' vero che sulla nuova console Sony non ci sono ancora quei giochi squallidi che fanno impazzire solo i Giapponesi, ma regalare i soldi a Nintendo mi sembra masochistico!

boh dark,ormai ci conosciamo da un bel pò e sono molto affezionato a te,però quando te ne esci così a cazzo di cane senza un reale motivo mi sento in dovere di riportarti all ordine in veste di
-moderatore
-uno che ne capisce molto
-esperto di tutto
-celhollunghista

scherzi a parte,non vedo un solo motivo valido per giustificare il tuo fastidioso accanimento,sei sempre li ad attaccare senza motivo e sempre a senso unico...
sono anni che vai avanti così,ed in effetti un pò hai stufato,sei nel topic microsoft,parla di quello per cortesia,
non capisco perchè devi attaccare così brutalmente ed in malafede i borlotti...mai una volta che parli di cannellini ad esempio...
e poi tocchi un argomento a me caro,la multimedialità dei barattoli...e dire che sei più grande ed esperto di me...vuoi farmi credere che non hai mai fatto un telefono con 2 barattoli di latta e dello spago?
e dai allora,smettila di sparar stronzate,i barattoli sono multimediali almeno tanto quanto wii u,quindi smettila di far facili ironie...

hai mai visto qualcuno riuscire a parlare con un altro usando wii u?magari tramite miiverse?
dai non farmi ridere...
hai mai visto qualcuno che ha wii u oltretutto?
ecco,basta con questa campagna di disinformazione contro i barattoli,questo è un forum libero,ma fino ad un certo punto!
 
Top
172 replies since 24/10/2012, 16:24   1475 views
  Share