WiiU

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 28/6/2013, 20:18     +1   -1




non se ne è più parlato,che ne pensate del direct su pikmin?
Video

intendo oltre alle risate finte ed alle situazioni chiaramente ispirate a mai dire banzai!
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Penso che i giappi sono veramente fuori! Comunque non vedo l'ora di giocarci...

Tra l'altro ho letto che nel 2014 ci saranno molte più uscite di quelle previste per wiiu. So che sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, ma il fatto che che venga direttamente da Iwata mi lascia ben sperare, anche perchè peggio che il 2013 non si può fare!
 
Top
nano64
view post Posted on 29/6/2013, 19:19     +1   -1




beh piwa direi proprio di no...più uscite cmq può voler dire benissimo 4 giochi :)

EDIT:
ne ho fatto un pezzo in home,sembra una cosa semi seria :) grazie della soffiata :)
http://momoswarp.blogspot.it/2013/06/buone...ne-con-gli.html

Edited by nano64 - 29/6/2013, 20:58
 
Top
nano64
view post Posted on 10/7/2013, 21:03     +1   -1




Piccola news quantomeno incoraggiante,Miyamoto ha dichiarato che è al lavoro su un nuovo gioco per wii U ,non sarà una nuova ip in quanto ispirato ad una serie già esistente,quindi per logica trattasi di spin off.

Shigeru-Miyamoto

Non so se pensare all ennesimo Mario in qualche salsa mai vista,un nuovo sport di Mario visti i problemi con gli sportivi....
Francamente non ho la minima idea di cosa possa esseree non sono un amante degli spin off in genere.
Senza contare che Nintendo ha talmente tanti personaggi che potrebbe essere qualsiasi cosa!
 
Top
nano64
view post Posted on 11/7/2013, 14:13     +1   -1




wii-u-system-update

ricordate il fantomatico mega aggiornamento di wii u che avrebbe dovuto ulteriormente migliorare le performance della console,aggiungere nuove features come il supporto agli smartphone per il miiverse e diverse altre migliorie?
beh ecco è stato posticipato a fine settembre inizio ottobre.
quello che doveva essere un massiccio aggiornamento estivo invece è diventato un semplice miglioramento della stabilità del sistema,stessa sorte per l aggiornamento del 3ds suppongo,visto che dovrebbe integrare il miiverse....
Ennesimo ritardo dunque,credo che in Nintendo siano sul serio impegnatissimi su troppi fronti per riuscire a mantenere le date,ci vorrebbe un miracolo!
reggiewithcommandments
 
Top
Mastik22
view post Posted on 14/7/2013, 23:34     +1   -1




Io sapevo il contrario, cioè che Miyamoto è al lavoro su una IP completamente nuova
 
Top
nano64
view post Posted on 30/12/2013, 20:59     +1   -1




RUMORS
Gira in rete,accolta come notizia epocale,un indiscrezione partita da un giornalista francese in merito ad un esclusiva terze parti WiiU.Il tutto ovviamente parte da Twitter dove il giornalista di Gameblog aggiunge anche che il titolo sarà simile per genere a Bayonetta 2.

Curioso come un rumors del genere sembri una notizia epocale quando per altre piattaforme è la norma,di certo l interesse è dato dall assoluta riservatezza e dal fatto che il gioco è previsto per il 2014.
Vediamo se riescono a tirar fuori un notizione dopo tanto!

nintendo-briefing6_1661862c
 
Top
Momo87s
view post Posted on 31/12/2013, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 30/12/2013, 20:59) 
RUMORS
Gira in rete,accolta come notizia epocale,un indiscrezione partita da un giornalista francese in merito ad un esclusiva terze parti WiiU.Il tutto ovviamente parte da Twitter dove il giornalista di Gameblog aggiunge anche che il titolo sarà simile per genere a Bayonetta 2.

Curioso come un rumors del genere sembri una notizia epocale quando per altre piattaforme è la norma,di certo l interesse è dato dall assoluta riservatezza e dal fatto che il gioco è previsto per il 2014.
Vediamo se riescono a tirar fuori un notizione dopo tanto!

(IMG:http://gimmegimmegames.com/wp-content/uplo...g6_1661862c.jpg)

Esclusiva.... simile a Bayonetta... 2014... non è che sto idiota parla di Hyrule Warriors (titolo provvisorio) e si è perso il Direct?
 
Top
Momo87s
view post Posted on 31/1/2014, 15:27     +1   -1




http://www.gamesblog.it/post/215829/batman...-versione-wii-u

Non ho parole... ed ovviamente sto gioco ce l'ho pure...

Se qualcuno ha voglia di buttare 2 righe in home mi fa un favore...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 2/2/2014, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 31/1/2014, 15:27) 
www.gamesblog.it/post/215829/batman...-versione-wii-u

Non ho parole... ed ovviamente sto gioco ce l'ho pure...

Se qualcuno ha voglia di buttare 2 righe in home mi fa un favore...

Alla faccia, oramai il WiiU è una sorta di Titanic dal quale tutti stanno cercando di fuggire mentre Iwata resta al timone e miyamoto gioca a wii music assieme ad aounuma e koji kondo, per poi dire "è stato un onore suonare con voi un'ultima volta" :asd:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/2/2014, 08:02     +1   -1




Momo é da mesi che diciamo che Nintendo deve correre ai ripari, il PNV é pieno di questi argomenti.
 
Top
nano64
view post Posted on 3/2/2014, 17:50     +1   -1




visto che si parla di IP date alle terze parti....mi chiedevo quali tra quelle in naftalina potrebbero servire alla causa di WiiU per colmare i buchi nella line-up

Sulla scia del successo per 3DS mi viene in mente Kid Icarus,ha avuto una recente ventata di notorietà

Poi mi viene in mente Eternall darkness,titolo dallo scarso successo su GameCube ma dall indubbio valore e sicuramente adatto ad un pubblico maturo

Ovvio uno star fox (avventura e non sparatutto)

ed un f-zero,un bel racing futuristico ci vorrebbe proprio se bene gli arcade ci siano già

5 titoli dati a terze parti che rimpolperebbero non poco una line up scarna....

ci vorrebbe anche qualche titolo sportivo,magari dai una di queste ip a konami e ti fai sviluppare pes....o il ritorno di i.s.s. sarebbe molto
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/2/2014, 20:46     +1   -1




Nano io uno Starfox sparatutto invece lo apprezzerei moltissimo, è un tipo di gioco che oggi non si fa più (quello con astronavi/altri mezzi, solo FPS) ma con i mezzi moderni potenzialmente potrebbe essere grandioso. Certo volessero proporre un titolo AAA, mixerebbero le 2 fasi, ma già una fatta bene è una mezza utopia non vorrei allargarmi troppo...
Se poi parlo di multiplayer online, mi preparo già per il camicie bianco...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 5/2/2014, 23:10     +1   -1




Qualche notizia carina ogni tanto non fa schifo dai!

CITAZIONE
The 90's Arcade Racer arriva a metà anno, su Wii U punta ai 60 frame al secondo e 720p

Qualche compromesso, ma tutto a favore della stabilità e fluidità

Lo sviluppatore indie Antonis Pelekanos ha condiviso alcuni aggiornamenti sulla versione Wii U di The 90's Arcade Racer, il particolare racing game in stile nostalgico anni 90 attualmente in sviluppo.

A quanto pare, l'utilizzo dell'engine Unity ha velocizzato in maniera sensibile i lavori sulla console Nintendo: una conversione contenente tutte le caratteristiche della versione PC non è stata possibile per la console Nintendo, ma gli sviluppatori hanno deciso di concentrarsi su alcuni elementi fondamentali, in particolare la velocità e la fluidità, oltre a fornire un'esperienza fedele al concept originale. "Wii U si è dimostrata una console estremamente capace nel far andare il gioco a 60 frame al secondo mantenendo la risoluzione a 720p, con 4xMSAA e FXAA che restituiscono un'immagine estremamente pulita, è semplicemente bello", ha riferito Pelekanos.

"Il nostro obiettivo è inoltre raggiungere la possibilità di gareggiare contro 30 auto in ogni corsa. Se raggiungessimo tale numero saremmo contenti". Per il resto, manca ancora una data d'uscita precisa ma il periodo di lancio è comunque previsto per la metà del 2014.

features_600_224_90_arcade_racer

Fonte: NintendoLife via Multiplayer.it
The 90's Arcade Racer arriva a metà anno, su Wii U punta ai 60 frame al secondo e 720p
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 23:16     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Ottimo! tra l'altro il gioco mi ispira molto... ma sarà scaricabile?
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share