WiiU

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 7/9/2014, 20:12     +1   -1




Su DS era già uscito un kirby simile, e ci stava anche. Il problema qui è voler forzare la stessa formula. Su ds i due schermi son belli vicini e si ha una rapida visione d'insieme, qui no, checchè ne dicano i programmatori.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 7/9/2014, 20:45     +1   -1




Infatti è quello il problema secondo me,perchè pago un gioco a prezzo pieno e non posso neanche vederlo sulla tv, è quantomeno strana come cosa; almeno in Rayman accade la stessa cosa ma in alcuni livelli.
Insomma anche secondo me stanno sprecando un'uscita importante.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 8/9/2014, 10:06     +1   -1




A me quello che sembra più strano è che quelli di gamefreak non abbian pensato ad un pokémon snap 2, che con il pad del WiiU sarebbe perfetto.
Mi chiedo poi quando quelli di Nintendo si ricorderanno di F-Zero.
 
Top
nano64
view post Posted on 9/9/2014, 20:53     +1   -1




ma...veramente anche col 3ds potevano pensarci...
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 21:02     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


QUOTE (nano64 @ 9/9/2014, 21:53) 
ma...veramente anche col 3ds potevano pensarci...

Soprattutto ora che hanno una versione più potente :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 9/9/2014, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 9/9/2014, 21:53) 
ma...veramente anche col 3ds potevano pensarci...

A fare F-Zero? Si, eccome! :D Se invece ti riferivi a Snap o Fatal Frame, penso che il pad del wiiu sia più adatto visto che puoi metterlo tra te e lo schermo della tv, come una macchina fotografica, mentre i due schermi del 3ds son fissi e anche se hanno accelerometro e tutto detesto muovere in giro il 3ds (tipo la fionda di ocarina of time è possibile usarla con questa impostazione, ma è maledettamente scomodo e impreciso, meglio usare il circle pad).
 
Top
nano64
view post Posted on 9/9/2014, 21:20     +1   -1




fede non mettere il dildo nella ferita :asd:

si kerbs parlavo di pokemon,concordo che una versione wii u sia più sensata...non fosse per la base istallata che paradossalmente potrebbe beneficiarne...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 9/9/2014, 21:42     +1   -1




Ah sicuramente su 3ds venderebbe di più, quello si. Però dai, vogliamo darle almeno le briciole a questi poveri utenti wiiu? :asd:
 
Top
Momo87s
view post Posted on 10/9/2014, 13:49     +1   -1




La console War che mi piace :asd:

 
Top
nano64
view post Posted on 10/9/2014, 13:52     +1   -1




si..fa un pò sorridere al restante 99,9% dei giochi ...però è simpatica...
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 10/9/2014, 16:26     +1   -1




Video

se evita alcuni momenti morti del precedente,questo può essere uno dei giochi migliori di quest'anno, peccato che ancora non si sa se arriverà da noi
 
Top
nano64
view post Posted on 10/9/2014, 16:26     +1   +1   -1




Zero-5-Dated-Wii-U-JP

Nonostante sia un titolo di certo richiamo,nonostante sia un genere ed rivolto ad un target che servono come il pane a wii u,il 27 corrente mese uscirà in sordina su suolo nipponico il nuovo fatal frame....

se bene Nintendo non sia nuova a strategie poco chiare che tengono nell ombra i titoli fino a poco prima dell uscita,questa volta credo si stia esagerando....mancano 17 giorni e l unica cosa che ci mostra TecmoKoei è questo video di gameplay che ci mostra un pochino alcune situazioni di gioco,alcuni ambienti che gli amanti della saga riconosceranno perchè visti in altre circostanze,e poi viene mostrato l uso del paddone,a mio modo di vedere la cosa più inquietante...ma magari funziona bene....

insomma parola al video...sperando che questo silenzio non nasconda l ennesimo capitolo only for japan peaple....

Video

Edited by nano64 - 10/9/2014, 17:29
 
Top
Momo87s
view post Posted on 10/9/2014, 16:29     +1   -1




Però non li biasimo... sti giochi qua vendono pochissimo!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 10/9/2014, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 10/9/2014, 17:29) 
Però non li biasimo... sti giochi qua vendono pochissimo!

per forza, a momenti anche Tecmo Koei alla domanda sul nuovo fatal frame ha risposto "perchè , ne esce uno?"...zero pubblicità, nessun direct dedicato, niente spazio sui siti di videogiochi, un titolo abbandonato a se stesso. Basta fare il confronto con Hyrule Warriors e l' attenzione che gli stanno dando, oppure Tomodachi Life, quello sì nato per i giapponesi.

D' altra parte povera Nintendo, ha addirittura 2 uscite in un mese, sono cose difficili da gestire.
 
Top
nano64
view post Posted on 10/9/2014, 20:44     +1   -1




la penso come simon,anche metroid per fare un esempio vende poco,eppure per gamecube è servito a dimostrare le capacità della macchina e far vedere cosa ci fosse per un certo tipo di giocatori
ecco fatal frame per wii u non può essere usato come dimostrazione di forza,ma indubbiamente per far vedere che non c è solo mario e roba per bambini scemi si,quindi farlo passare sotto silenzio non ha alcun senso....
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share