WiiU

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 25/11/2014, 19:00     +1   -1




Oggi stà girando un rumor su Zombie 2 con addirittura la data ( esagerati..... ), se fosse vero voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 21:21     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Tevildo75 @ 25/11/2014, 19:00) 
Oggi stà girando un rumor su Zombie 2 con addirittura la data ( esagerati..... ), se fosse vero voi cosa ne pensate?

Queste notizie senza nessuna conferma non mi ispirano tanto... però avevo già letto che l'idea c'era già da un po'
Io sarei solo che contento! Il primo capitolo mi è piaciuto molto, anche se l'ho trovato un po' limitato, nel senso che sicuramente ha risentito del fatto di essere stato tra i primi giochi della nuova console

Vediamo come si evolve la cosa ;)
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 25/11/2014, 23:39     +1   -1




per me e' falso al 90%,pero' se lo fanno........
la pecca maggiore del primo e' che
gli zombie appaiono sempre alla stessa maniera ogni volta che si ricomincia una partita,quindi una volta imparato il trucco e' davvero difficile morire

pero',che gioco rgazzi!
 
Top
nano64
view post Posted on 27/11/2014, 18:25     +1   -1




dopo le vendite di watch dogs...uhm...non credo...però sarebbe ottimo
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 28/11/2014, 19:24     +1   -1




anch'io credo che sia impossibile,pero' una piccola speranza la voglio avere
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 22:50     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Ho deciso che per natale mi faccio regalare l'amiibo di samus (sperando che sia quella con 2 cannoni :asd: )
Per chi fosse interessato qui c'è tutta la line-up delle statuine:
www.nintendo.it/Altro/amiibo/Line-up/Line-up-932319.html
Sicuramente come seconda statuina mi prendo toon link sicuro (sperando che sia compatibile con mario kart)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 2/12/2014, 23:48     +1   -1




Giusto oggi ho visto gli amiibo in esposizione al mediaworld. Prendo in mano quello con samus, noto il casco rovinato da una sorta di pennellata di verde scappata via dal visore e la rimetto a posto.
15 euro poi sono un'esagerazione.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 3/12/2014, 10:58     +1   -1




Ho notato anch'io delle statuette fatte male e quelle che ho preso le ho guardate moooooolto, anche ripensando a quella di W.W. , generalmente sono piccoli particolari,ma da quello ho visto finora gli amiibo fatti peggio sono quelli delle persone "normali" come Marth, Shulk, Samus ecc....
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/12/2014, 13:34     +1   -1




Di samus ce n'era una e aveva quel difetto, le altre non le ho nemmeno guardate visto che non m'interessano. Link con quel palo giallo infilato nel... è abominevole.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 3/12/2014, 17:28     +1   -1




Non è vero dai! Non è perchè l'ho preso che lo devo difendere :asd:, piuttosto l'unico difetto,non da poco, è che laposa guarda in basso e in pratica non si vede la faccia :facepalm:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/12/2014, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 3/12/2014, 17:28) 
Non è vero dai! Non è perchè l'ho preso che lo devo difendere :asd:, piuttosto l'unico difetto,non da poco, è che laposa guarda in basso e in pratica non si vede la faccia :facepalm:

Vero, la posa mi infastidisce quasi più del palo giallo. Anzi, decisamente di più. Non potevan tenerlo come nel prototipo, ovvero rivolto verso lo spettatore? Perchè farlo guardare in basso?
 
Top
nano64
view post Posted on 3/12/2014, 20:39     +1   +1   -1




in segno di prostrazione verso il nintendo fan medio e per scusarsi del fatto che su wii u non esce una fava :asd:

sono messaggi subliminali giapponesi :asd:
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 3/12/2014, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 3/12/2014, 20:39) 
in segno di prostrazione verso il nintendo fan medio e per scusarsi del fatto che su wii u non esce una fava :asd:

sono messaggi subliminali giapponesi :asd:

Nano,epic win!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/1/2015, 09:25     +1   -1




Se ne parlava pochi giorni fa, come sempre i modder sia su PC che su console (quando capita) sono avanti :

Un gruppo di fan realizza un homebrew per utilizzare i titoli GameCube su Wii U

Se la montagna non va a Maometto...


Nell'attesa di vedere ufficializzata la feature, se mai avverrà, un gruppo di fan ha realizzato un homebrew che consente di far girare i titoli GameCube su Wii U. Il problema è che per farlo occorre cambiare il firmware della console con quello realizzato dagli autori, correndo probabilmente grossi rischi con i controlli del network Nintendo. A scopo puramente informativo fa comunque piacere che gli utenti siano riusciti a raggiungere un simile risultato, collegando in questo modo ben tre generazioni di console.


Multiplayer.it
 
Top
nano64
view post Posted on 20/1/2015, 12:16     +1   -1




beh a livello teorico eravamo arrivati a capire che è una cosa abbastanza semplice,forse non lo fanno per inserirlo in virtual,ma in questo caso si sono inculati da soli con un hard disk degno di un sapientino....
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share