Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
GaMa7
view post Posted on 1/8/2014, 11:51 by: GaMa7     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Tevildo75 @ 1/8/2014, 11:42) 
CITAZIONE (GaMa7 @ 1/8/2014, 10:48) 
Wow, già solo con la tua descrizione sembra davvero una meraviglia! Gli anelli di Zelda sono davvero stupendi, ottima anche la scelta per il motivo decorativo, semplice, efficace ed evocativo. Ma anche il prezzo evoca qualcosa, brutte parole...

Praticamente era un prodotto da gioielleria, ma sai qual'è la cosa più ridicola? è che non porto anelli ne null'altro, quindi è lì da dieci a passa anni, ogni tanto lo tocco per sentire la musichetta, che soddisfazione eh? però sono cose ( o stronzate ) che per passione si fanno.

Si, ti capisco, la passione a volte gioca brutti scherzi! :) Io non ho fatto spese del genere unicamente perchè, quando avevo i soldi, non ne avevo il tempo. Ad esempio una volta avevo risparmiato per comprare un soul of chogokin, questo qui, il buon vecchio dragone meccanico:
gaiking2-500x500
Non lo feci perchè i soldi finirono in imprevisti e il coso, in offertissima a qualcosa come 125 euro (ora lo trovi usato o rotto a quel prezzo), fu comprato proprio davanti ai miei occhi mentr e pignucolavo col gestore del negozio. Poi il giorno del mio compleanno, il giorno successivo, mi fu regalato dai miei amici. Non era la stessa versione ma una più recente ricolorata e con modifiche per fare in modo che non andasse in pezzi ad ogni sguardo che gli lanciavi. Una cosa del genere successe con il modello trasformabile dell'Escaflowne (in sè per sè abbastanza una fetecchia una volta che lo si ha davanti)
mo-yamesc001-bb
, per cui stavo ammattendo per capire come comprarlo online a prezzi astronomici per poi trovarlo addirittura ad un negozio "La Giraffa" a Piazza Bologna al prezzo di 45 euro (scontatissimo perchè non lo comprava nessuno), una miseri a al confronto delle cifre che sparavano altri negozi.
Oggi come oggi ho attacchi del genere quando incrocio cose di questo tipo:
gx-34c-500x500
P1142592
godsigma-011
SOULOFC40CODMA004
Ma poi guardo il prezzo e mi tranquillizzo, sapendo che ho il vuoto cosmico nel portafogli (e che son aggeggi che stanno lì a prender polvere e nient'altro ma...la passione, come già detto, gioca brutti scherzi)! :)
 
Web  Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share