Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 4/8/2014, 21:02 by: Kerbs     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 4/8/2014, 21:24) 
L'ultimo assaggio del perbenismo di nintendo l'ho avuto quando ho creato l'account di mia moglie... non sono riuscito a mettere il il nome Cristina perchč conteneva la parola "crist" :wacko:

Prova a chiamare un pokémon Penelope, o la protagonista, in pokémon X/Y, avanti, provaci!
Non puoi, c'č PENE in PENELOPE. Prova a chiamarlo Violetta, non puoi, VIOL significa stupro in francese. Chiamalo bismuto. NON PUOIIIII, "smut" č una parolaccia.
In pokémon giallo per gameboy, quando avevo 10 anni, mettevo i nomi piů turpi e volgari e nessuno mi diceva cosa fare con i MIEI pokémon nel MIO gioco. Ora invece per proteggere i bambini non puoi scrivere niente, c'č un wordfilter ASSURDO che impedisce di mettere qualsiasi nome che contenga in alcun modo una delle millemila parole proibite di tutte le lingue del mondo. Se il tuo gioco č giapponese ma metti una parolaccia in aramaico, ti verrŕ fuori che non puoi scriverla. Santo cielo... E sarebbe stato facilissimo limitarsi a mostrare i nomi normali dei pokémon quando si usano le funzioni online, invece di impedirti di fare quello che ti pare pure nel single player. Per i curiosi, ecco l'enorme lista delle parole proibite con tutte le contraddizioni del caso
http://dpadblog.com/2014/03/29/censored-na...okemon-x-and-y/
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share