Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 10/8/2014, 09:26 by: Kerbs     +1   -1






Riporto da everyeye:

Wii U è una piattaforma difficile da supportare secondo Zen Studios
CITAZIONE
Recentemente Zen Studios è stata accusata di non aver supportato a dovere la versione Wii U di uno dei suoi titoli, Zen Pinball. A tal proposito un rappresentante della casa di sviluppo ha voluto rilasciare una dichiarazione.
"Molto presto pubblicheremo nuove importanti informazioni riguardo i progetti che abbiamo per Wii U. Da un punto di vista tecnologico l'ultima console casalinga di Nintendo è una piattaforma difficile da supportare. Le patch o piccoli aggiornamenti non sono semplici da realizzare a causa dell'architettura peculiare della macchina. In ogni caso siamo impegnati a lavorare su Wii U e aspettatevi un grosso annuncio nelle prossime settimane".

Fonte: http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/wii-u-...-studios_200146

Questa difficoltà nel programmare patch e quant'altro dovrebbe spiegare il perchè del ritardo nel rilascio di Nuketown 2025 per la versione WiiU di COD (la mappa Nuketown 2025 è uscita sulle altre console quasi 2 anni fa).

Nuketown 2025 arriva solo ora su Black Ops II per Wii U
CITAZIONE
La versione Wii U ha accolto, con quasi due anni di ritardo rispetto all'uscita originale per le altre piattaforme, la mappa Nuketown 2025 per Call of Duty: Black Ops II.

La mappa è stata inclusa nell'ultimo aggiornamento del gioco sulla console di Nintendo e il conseguente pop up ha citato anche Die Rise per la modalità Zombie.

Sebbene questa non fosse compresa nell'update, è possibile a questo punto che sia in dirittura d'arrivo.

Per la serie "meglio tardi che mai": Black Ops II è nei negozi europei dal 30 novembre per Wii U e presto arriverà sugli scaffali anche Call of Duty: Advanced Warfare, sfortunatamente non per la piattaforma della Grande N.

Tratto da: http://www.eurogamer.it/articles/2014-08-0...ack-ops-2-wii-u
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share