Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 10/1/2015, 12:01 by: Kerbs     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 10/1/2015, 11:40) 
Che offerta imperdibile... :ph34r:

P.S. Su f-zero penso di essere stato traviato dal fatto che ho provato solo il capitolo su gc di sfuggita a casa di un amico e in effetti l'ho trovato molto difficile come approccio ;)

A primo impatto F-Zero è così per tutti, bisogna imparare che tener premuto l'acceleratore tutto il tempo come si fa in mario kart porta solo alla sconfitta (a meno di essere dei Maestri). F-Zero richiede un sacco di attenzione e riflessi, bisogna conoscere bene i tracciati per sapere quando è il momento di accelerare e quando è meglio rallentare o andare di freno per affrontare una curva particolarmente brusca. Poi c'è il boost power, e anche lì bisogna usarlo con parsimonia e tenendo conto di dove si trovano i punti di ricarica, altrimenti si rischia di far esplodere il veicolo. Poi la cosa più soddisfacente è se si riesce a portare a segno un attacco spingendo fuori dalla pista un avversario :asd:

Il modello ambassador del 3ds comunque ha un'utilità: lo paghi 200€ ma lo puoi rivendere online per il doppio. Poi bianco è orrendo :sick:
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share