Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 14/1/2015, 19:37 by: Kerbs     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 14/1/2015, 18:46) 
Ma come caspita è possibile che per wii u in 6 mesi in europa ci becchiamo solo mario party e Splatoon mentre in America hanno anche Yoshi e Kirby?! Va bene che la line up non può essere massiccia perchè ci sviluppa solo Nintendo, ma 4 giochi son sempre meglio di 2, e su...

Peccato che Xenoblade non ha ancora una data d'uscita, il gioco è sicuramente pronto visto che esce in Giappone ad aprile, sto iniziando a convicermi che esca in europa nel 2016 a causa delle varie localizzazioni.

Il New 3Ds mi sta tentando con tutti i giochi annunciati (Nuovo Fire Emblem, Majora's Mask, STEAM, Monster Hunter) ed è fantastico come sputtanavano i vecchi modelli per pubblicizzare questo: "Il New 3Ds ha il secondo analogico! Quello vecchio no! COMPRALO! Puoi vedere l'effetto 3D anche se sposti lo sguardo, quello vecchio no! COMPRALO! Il new 3Ds è più veloce e performante, ma quello vecchio? OVVIAMENTE NO! COMPRALO! :asd:

Inviato tramite ForumFree Mobile


Il nuovo cliente è bello, quello vecchio no :asd: Io e nano siamo i vecchi clienti, purtroppo.
Come dice nano, Nintendo non sa organizzare le uscite su console fisse, ma suvvia, esce splatoon, non hai bisogno d'altro. Credimi. Questo è il gioco che hai sempre voluto.
Nessuno qui ha ancora iniziato a sospettare che io sia pagato da Nintendo per pubblicizzare Splatoon?

Video
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share