Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 28/5/2013, 20:18     +1   -1




monsterhunter4logo

Cover

il 31 maggio all interno del direct giapponese verranno rilasciate nuove info sia su Mh4 che su Ace attorney
tramite questo link potrete seguire la diretta dell evento che inizierà alle 20:00....ora giapponese ....

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/med...hunter4logo.png
 
Top
nano64
view post Posted on 28/5/2013, 20:50     +1   -1




Video

QUESTO IL TRAILER RIVELATORE PER SONIC Lost World

Non per fare il disfattista al solito ma
-Nemici lollosi stile Skylanders
-Livelli alla Mario Galaxy, (non che sia un male)
-Colori morbidi ed ovattati,tutto molto pastelloso...però chi conosce Sonic,quello vero...sa che siamo lontanissimi dall originale....


Mi gioco il mio solito eurino che il livello di difficoltà sarà per cerebrolesi...ed ecco che si spiega perchè è esclusiva WiiU.
NON FRAINTENDETEMI,Nintendo non c entra nulla in tutto ciò,credo che sia Sega a cercare il facile guadagno adeguandosi agli standard dell utenza media ... ma almeno di contro sperimenta con titoli come Yakuza... cerca il suo pubblico insomma.....

Sonic-Lost-World-Trailer-One
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 30/5/2013, 17:32     +1   -1




Nano ma ora cosa ti aspetti da Sonic scusa?!
Sempre avuto un appeal da cartoon, mi sembra giusta l' idea di Sega francamente.
Quello che potevano risparmiarsi è il solito giochino di sport con MArio, sempre la stessa minestra pure venuta male.
Per quanto riguarda il direct parla di giochi che mi interessano poco o nulla purtroppo
 
Top
nano64
view post Posted on 30/5/2013, 20:36     +1   -1




beh veramente sonic così lolloso IO non lo avevo mai visto...colori pastellosi e nemici da skylander...onestamente...vado a memoria,i capitoli che ho consumato,dal master system al mega drive,passando per il game gear (tutto rigorosamente a scrocco compreso quello per dreamcast abbandonato in poco tempo causa telecamera di merda....)non era così lolloso...
poi certo,parliamo di un platform con protagonista un porcospino,ma alcune ambientazioni,dalle città futuristiche alle fogne,hanno sempre avuto palette di colori e toni meno teletubbies di quanto siano ora
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 30/5/2013, 21:02     +1   -1




vabbè Nano hai visto un filmatino di un paio di minuti mica ogni angolo del gioco, poi ti ricordo i personaggi del mondo di Sonic:

personaggisonic1

vedi tu...
 
Top
nano64
view post Posted on 30/5/2013, 21:39     +1   -1




ehehe...se mi posti le immagini della melevisione...in game non sono così ;)
non so dove tu abbia preso quella roba,comunque ovviamente la mia era un impressione del trailer di lancio,mica un verdetto finale sul gioco...però non credo di sbagliare ;)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 31/5/2013, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 30/5/2013, 22:39) 
ehehe...se mi posti le immagini della melevisione...in game non sono così ;)
non so dove tu abbia preso quella roba,comunque ovviamente la mia era un impressione del trailer di lancio,mica un verdetto finale sul gioco...però non credo di sbagliare ;)

:csd: è solo una raccolta di immagini dei personaggi , notavo come fossero assetati di sangue e gotici, per nulla lollosi :asd:
Sonic è sempre stato fatto di pupazzetti dai! Però il gioco era fichissimo lo stesso, era il gameplay magari ad essere tosto non lo stile dei personaggi (anche se sparavano laser sempre pupazzetti erano)
Video
 
Top
nano64
view post Posted on 31/5/2013, 14:49     +1   -1




gatto,si,nessuno sta dicendo che sonic abbia uno stile gotico,ti sto dicendo che i personaggi che hai postato nella foto,non sono presi dal gioco ;)
 
Top
Mastik22
view post Posted on 31/5/2013, 16:11     +1   -1




Beh nano, non son presi dal gioco ma son uguali nel design.

Sonic Lost World è il primo vero Sonic a cui sono interessato particolarmente, lo stile non mi fa gridare allo scandalo , anzi per certi versi lo apprezzo, ma i boss/mostri non mi dicono niente, piuttosto anonimi imho
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 31/5/2013, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 31/5/2013, 17:11) 
Beh nano, non son presi dal gioco ma son uguali nel design.

esattamente, volevo dimostrare la coerenza dello stile ;)
vogliamo parlare di queste :D ?
Sonic Colors
My_Sonic_Colors

Sonic Generations
sonic-generations-pc-1318422935-063
 
Top
Mastik22
view post Posted on 2/6/2013, 11:23     +1   -1




Hideki Kamiya ha postato questo disegno su Twitter

BLsngBDCQAATahe

Possibile ritorno di Star Fox in collaborazione con i Platinum Games o ennesima trollata del Kami?

Opto più per la seconda :P
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 17:53     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Avete letto l'annuncio del 2DS???
purtroppo sono su tablet e quindi non riesco a postare foto o altro... ma è di una bruttezza immonda!!!
io ero molto interessato al progetto dato che voglio giocare ai titoli presenti su 3ds (zelda su tutti), ma non godo molto il 3d e costa troppo...
Certo che se devo comprare quell'obrobrio che non si chiude manco e non potrei portarmelo dietro, lascio perdere!
che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 12:22     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,860
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Piwa @ 28/8/2013, 18:53) 
Avete letto l'annuncio del 2DS???
purtroppo sono su tablet e quindi non riesco a postare foto o altro... ma è di una bruttezza immonda!!!
io ero molto interessato al progetto dato che voglio giocare ai titoli presenti su 3ds (zelda su tutti), ma non godo molto il 3d e costa troppo...
Certo che se devo comprare quell'obrobrio che non si chiude manco e non potrei portarmelo dietro, lascio perdere!
che ne pensate?

Per me è uno scandalo... il problema è che venderaà!!
 
Top
nano64
view post Posted on 30/8/2013, 19:54     +1   -1




Dark io non ne sono convintissimo...non è portatile...non ha il 3D e fa cagare esteticamente...certo è + economico ma il gioco vale lacandela...e soprattutto...che cazzo vuol dire il gioco vale la candela ?
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 30/8/2013, 20:45     +1   -1




venderà invece, visto che sarà più economico, regalo per bambini ecc.
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share