Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 4/8/2014, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 4/8/2014, 21:24) 
L'ultimo assaggio del perbenismo di nintendo l'ho avuto quando ho creato l'account di mia moglie... non sono riuscito a mettere il il nome Cristina perchè conteneva la parola "crist" :wacko:

Prova a chiamare un pokémon Penelope, o la protagonista, in pokémon X/Y, avanti, provaci!
Non puoi, c'è PENE in PENELOPE. Prova a chiamarlo Violetta, non puoi, VIOL significa stupro in francese. Chiamalo bismuto. NON PUOIIIII, "smut" è una parolaccia.
In pokémon giallo per gameboy, quando avevo 10 anni, mettevo i nomi più turpi e volgari e nessuno mi diceva cosa fare con i MIEI pokémon nel MIO gioco. Ora invece per proteggere i bambini non puoi scrivere niente, c'è un wordfilter ASSURDO che impedisce di mettere qualsiasi nome che contenga in alcun modo una delle millemila parole proibite di tutte le lingue del mondo. Se il tuo gioco è giapponese ma metti una parolaccia in aramaico, ti verrà fuori che non puoi scriverla. Santo cielo... E sarebbe stato facilissimo limitarsi a mostrare i nomi normali dei pokémon quando si usano le funzioni online, invece di impedirti di fare quello che ti pare pure nel single player. Per i curiosi, ecco l'enorme lista delle parole proibite con tutte le contraddizioni del caso
http://dpadblog.com/2014/03/29/censored-na...okemon-x-and-y/
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 21:34     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Che poi proteggere i bambini da cosa? Da un vocabolo da cui non puoi sfuggire, che poi se vogliamo dirla tutta già i bambini dall'elementari incominciano a dire parolacce e perchè no alcuni di essi bestemmiano pure :asd:
Poi per i più piccini dubito che sappiano della funzionalità online e qui ci si ricollega al discorso di South Park, che tra l'altro i produttori di quest'ultimo hanno fatto pure il film riguardo alle censure ma negni anni '90, dubito che Iwata nella sua borghesità permetterebbe un vulgo così scurrile e sgarbato, i giochi che licenzia devono trasudare purezza da ogni poro se no sono fuffa, vabbeh, poi ci sarebbero bayonetta e devil's third ma sono casi particolari, no?
Assegnerei ad Iwata il premio di miglior mamma.
 
Top
nano64
view post Posted on 4/8/2014, 23:16     +1   -1




video meraviglioso piwa :asd: :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/8/2014, 02:03     +1   -1




CITAZIONE (Federc17 @ 4/8/2014, 22:34) 
Che poi proteggere i bambini da cosa? Da un vocabolo da cui non puoi sfuggire, che poi se vogliamo dirla tutta già i bambini dall'elementari incominciano a dire parolacce e perchè no alcuni di essi bestemmiano pure :asd:
Poi per i più piccini dubito che sappiano della funzionalità online e qui ci si ricollega al discorso di South Park, che tra l'altro i produttori di quest'ultimo hanno fatto pure il film riguardo alle censure ma negni anni '90, dubito che Iwata nella sua borghesità permetterebbe un vulgo così scurrile e sgarbato, i giochi che licenzia devono trasudare purezza da ogni poro se no sono fuffa, vabbeh, poi ci sarebbero bayonetta e devil's third ma sono casi particolari, no?
Assegnerei ad Iwata il premio di miglior mamma.

Esatto! Perfino in un gioco come pokémon, la maggior parte di quelli che usano l'online hanno passato i 14 anni, quindi ben difficilmente si scandalizzano per qualcosa. I bambini che in teoria tutto quel wordfilter dovrebbe proteggere NON ESISTONO online.
Ma del resto, hanno rimosso il postbox del 3ds, quindi possiamo aspettarci di tutto.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 5/8/2014, 15:14     +1   +1   -1




rimuovere il postbox del 3ds è stata una delle più grosse vaccate di Nintendo, era uno dei pochi sistemi per interagire con i propri amici in lista in modo veloce (anche se limitato) . Miiverse invece è una gran stronzata.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/8/2014, 18:14     +1   -1




CONFERMATO GANONDORF IN HYRULE WARRIORS

A9WvloPl

Il re Gerudo sarà tra i personaggi giocabili, assieme a Zant (da twilight princess) e Ghirahim (da skyward sword).
Il gioco uscirà il 19 settembre, ed è confermata una limited edition per l'europa che includerà assieme al gioco una replica della sciarpa che Link porta al collo in questo gioco. Il costo si aggirerà intorno ai 60 euro.

Per i membri del club nintendo che per primi registreranno il gioco, sarà possibile scaricare dei costumi alternativi per ganondorf, ovvero i vestiti che aveva in ocarina of time e twilight princess.
Ci saranno poi altri pacchetti contenenti vestiti per i personaggi in seguito, sempre ispirati ai vari capitoli della serie.
uuLdYb9l



Video

Edited by Kerbs - 5/8/2014, 19:50
 
Top
nano64
view post Posted on 6/8/2014, 21:53     +1   -1




p0ygcmeprofplblmkv4c%2B%281%29
 
Top
Kerbs
view post Posted on 7/8/2014, 19:28     +1   -1




 
Top
nano64
view post Posted on 8/8/2014, 19:25     +1   -1




amo le gif animate...se ne avete di nintendose postatene,in caso apriamo un topic dedicato ,ce ne sono un sacco in giro :)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 9/8/2014, 09:34     +1   -1




Idem, ne uso un sacco per i miei video quindi ne ho a volontà :D Apri pure un topic apposito, mi pare un'ottima idea! Ora sto postando dal 3DS quindi non ho gif da mettere, oggi poi vedo di postarne un po' dal pc!
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 9/8/2014, 10:21     +1   -1




si vabbè, ma le ultime tre immagini me le spiegate? :lol:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 10/8/2014, 09:26     +1   -1






Riporto da everyeye:

Wii U è una piattaforma difficile da supportare secondo Zen Studios
CITAZIONE
Recentemente Zen Studios è stata accusata di non aver supportato a dovere la versione Wii U di uno dei suoi titoli, Zen Pinball. A tal proposito un rappresentante della casa di sviluppo ha voluto rilasciare una dichiarazione.
"Molto presto pubblicheremo nuove importanti informazioni riguardo i progetti che abbiamo per Wii U. Da un punto di vista tecnologico l'ultima console casalinga di Nintendo è una piattaforma difficile da supportare. Le patch o piccoli aggiornamenti non sono semplici da realizzare a causa dell'architettura peculiare della macchina. In ogni caso siamo impegnati a lavorare su Wii U e aspettatevi un grosso annuncio nelle prossime settimane".

Fonte: http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/wii-u-...-studios_200146

Questa difficoltà nel programmare patch e quant'altro dovrebbe spiegare il perchè del ritardo nel rilascio di Nuketown 2025 per la versione WiiU di COD (la mappa Nuketown 2025 è uscita sulle altre console quasi 2 anni fa).

Nuketown 2025 arriva solo ora su Black Ops II per Wii U
CITAZIONE
La versione Wii U ha accolto, con quasi due anni di ritardo rispetto all'uscita originale per le altre piattaforme, la mappa Nuketown 2025 per Call of Duty: Black Ops II.

La mappa è stata inclusa nell'ultimo aggiornamento del gioco sulla console di Nintendo e il conseguente pop up ha citato anche Die Rise per la modalità Zombie.

Sebbene questa non fosse compresa nell'update, è possibile a questo punto che sia in dirittura d'arrivo.

Per la serie "meglio tardi che mai": Black Ops II è nei negozi europei dal 30 novembre per Wii U e presto arriverà sugli scaffali anche Call of Duty: Advanced Warfare, sfortunatamente non per la piattaforma della Grande N.

Tratto da: http://www.eurogamer.it/articles/2014-08-0...ack-ops-2-wii-u
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 13:00     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Attualmente il gamepad è il peggior nemico di Nintendo :asd:
Non vedo altre interpretazioni per "Architettura peculiare" a meno che non mi sia perso qualcosa, però è strano che col wii motion nessuno si sia lamentato, forse lì rendevano meglio perchè la macchina era ancora a bassa definizione
 
Top
nano64
view post Posted on 10/8/2014, 13:42     +2   +1   -1




fede si riferiscono alla cpu dimmerda accoppiata alla gpu abbastanza buona in proporzione,ci sono seri problemi a far andare bene titoli non concepiti esclusivamente per la macchina nintendo inquanto sfrutta dinamiche diverse da quelle della passata generazione,quindi c è difficoltà a fare conversioni a causa della pessima cpu

datei_1407523505
ottimo kerbs,ero passato a scrivere dell uscita di nuketown 2025 anche per wii u,molto curiosa la cosa ma senza dubbio gradita....anche se il resto degli aggiornamenti di cod pare non arriveranno mai nonostante ora con l aggiornamento siano visibili anche per wii u...almeno una mappa nuova ...renderà piacevole riprendere il titolo per qualche death match per chi non avrà altri fps da giocare da qui alla morte della console....
 
Top
Kerbs
view post Posted on 10/8/2014, 19:25     +1   -1




Si, il problema è proprio nella macchina in sè, non nel paddone!
Io intanto ho aperto la caccia all'offerta, vedo di accaparrarmi un wiiu ad un prezzo stracciato prima che sparisca dal mercato com'è successo per il dreamcast!
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share