Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 10/1/2015, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 10/1/2015, 11:40) 
Che offerta imperdibile... :ph34r:

P.S. Su f-zero penso di essere stato traviato dal fatto che ho provato solo il capitolo su gc di sfuggita a casa di un amico e in effetti l'ho trovato molto difficile come approccio ;)

A primo impatto F-Zero è così per tutti, bisogna imparare che tener premuto l'acceleratore tutto il tempo come si fa in mario kart porta solo alla sconfitta (a meno di essere dei Maestri). F-Zero richiede un sacco di attenzione e riflessi, bisogna conoscere bene i tracciati per sapere quando è il momento di accelerare e quando è meglio rallentare o andare di freno per affrontare una curva particolarmente brusca. Poi c'è il boost power, e anche lì bisogna usarlo con parsimonia e tenendo conto di dove si trovano i punti di ricarica, altrimenti si rischia di far esplodere il veicolo. Poi la cosa più soddisfacente è se si riesce a portare a segno un attacco spingendo fuori dalla pista un avversario :asd:

Il modello ambassador del 3ds comunque ha un'utilità: lo paghi 200€ ma lo puoi rivendere online per il doppio. Poi bianco è orrendo :sick:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/1/2015, 11:03     +1   -1




DIRECTLY TO YOU
Un nuovo Nintendo Direct in arrivo domani, 14 Gennaio, alle ore 15




https://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Dir...ect-698557.html

Si parlerà dei giochi in uscita durante i primi mesi del 2015, e magari di qualche novità.
Che vi aspettate di vedere?
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 11:35     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Avevo sentito dei rumors e alla fine hanno confermato ;)
Io la butto li, tanto non ci azzecco mai... Directly to me, aspetto l'annuncio dell'uscita a breve di X (quelli della monolith hanno detto che sono a buon punto) e qualche dettaglio su star fox.

EDIT: Dimenticavo, per la felicità di kers e simon annunceranno le nuove strabilianti interazione degli amiibo :asdevil:
A parte gli scherzi il 23 escono quelli nuovi e io sto già facendo la punta a link toon e rosalinda :shifty:

Edited by Piwa - 13/1/2015, 14:59
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 13/1/2015, 17:34     +1   -1




Per me non presentano niente di nuovo,sarà una sorta di "ripasso", poi se sganciano qualche bomba come MH4 per wiiu non mi offendo.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/1/2015, 19:42     +1   -1




Secondo me parleranno del new3ds, devono spingerlo in qualche modo per convincere gli europei a comprarlo.
E si, gli amiibo visto che sono compatibili col 3ds. Oltre al fatto che saranno compatibili con majora's mask del 3ds visto che parlavano di funzioni aggiuntive se giocato su new 3ds...
 
Top
nano64
view post Posted on 13/1/2015, 22:17     +1   -1




per me new 3ds con tanto di almeno 2 titoli esclusivi,ovviamente conversioni wii

poi almeno una novita per wii u,anche dei titoli già annunciati di cui ancora hanno mostrato pochissimo,magari uno dei 4 a cui lavora miyamoto dedicati agli amiibo
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/1/2015, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 13/1/2015, 22:17) 
per me new 3ds con tanto di almeno 2 titoli esclusivi,ovviamente conversioni wii

poi almeno una novita per wii u,anche dei titoli già annunciati di cui ancora hanno mostrato pochissimo,magari uno dei 4 a cui lavora miyamoto dedicati agli amiibo

Visto che già hanno annunciato Xenoblade, direi che l'altro titolo possa essere The Last Story.
Quali sono questi 4 giochi dedicati agli amiibo? So di Project Guard o qualcosa di simile e un altro titolo che però son dei giochi con robottoni, non mi pare che quelli c'entrino con gli amiibo.
 
Top
nano64
view post Posted on 14/1/2015, 17:12     +1   -1




kerbs...molto probabilmente avrò fatto confusione io :)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 14/1/2015, 17:20     +1   -1




Rimarrà un mistero :asd:
Posto anche qui il trailer esteso (in giapponese) di majora. Si notano tanti piccoli cambiamenti, tra i boss e anche dettagli come certi quadri (tipo quello nel municipio in cui si vedono il sindaco e la moglie da giovani).

Video
 
Top
Mastik22
view post Posted on 14/1/2015, 18:46     +1   -1




Ma come caspita è possibile che per wii u in 6 mesi in europa ci becchiamo solo mario party e Splatoon mentre in America hanno anche Yoshi e Kirby?! Va bene che la line up non può essere massiccia perchè ci sviluppa solo Nintendo, ma 4 giochi son sempre meglio di 2, e su...

Peccato che Xenoblade non ha ancora una data d'uscita, il gioco è sicuramente pronto visto che esce in Giappone ad aprile, sto iniziando a convicermi che esca in europa nel 2016 a causa delle varie localizzazioni.

Il New 3Ds mi sta tentando con tutti i giochi annunciati (Nuovo Fire Emblem, Majora's Mask, STEAM, Monster Hunter) ed è fantastico come sputtanavano i vecchi modelli per pubblicizzare questo: "Il New 3Ds ha il secondo analogico! Quello vecchio no! COMPRALO! Puoi vedere l'effetto 3D anche se sposti lo sguardo, quello vecchio no! COMPRALO! Il new 3Ds è più veloce e performante, ma quello vecchio? OVVIAMENTE NO! COMPRALO! :asd:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
nano64
view post Posted on 14/1/2015, 19:07     +1   -1




beh mas...ci sono dei tempi tecnici dovuti alle localizzazioni...non che siano rpg o giochi così complessi da tradurre,ma sono pur sempre 5 lingue,poi ci sono le diverse confezioni etc etc etc,quindi un minimo di ritardo ci sta,parliamo comunque di Nintendo che in un periodo di penuria per wii lasciò relegati diversi giochi a specifici mercati,vedi excite bots,non un capolavoro per carità,ma anche fatal frame 4 portando invece il remake del 2,fatal frame 4 che invece è un capolavoro e poteva aiutare a sdoganare la diceria wii console solo per casual
per altro il remake del 2 portava una gran mole di nuovi contenuti...perfettamente inutili quando avrebbero potuto usare gli stages creati per rendere inedita la storia principale

insomma ,nintendo è la casa che non riesce a distribuire le uscite da sempre,proponendo 3 giochi ottimi ma identici a fine ciclo vitale di wii lasciando per mesi la liste uscite dei titoli aaa vuota
nulla di nuovo ....nulla di cui sorprendersi

ora anzi mi chiedo quando uscirà il new 2ds,console grazie alla quale non si vedrà il 3d da nessuna angolazione :asd:

compralo,compralo,compralo,del resto è NEW,e come tutti sanno,new è bello!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 14/1/2015, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 14/1/2015, 18:46) 
Ma come caspita è possibile che per wii u in 6 mesi in europa ci becchiamo solo mario party e Splatoon mentre in America hanno anche Yoshi e Kirby?! Va bene che la line up non può essere massiccia perchè ci sviluppa solo Nintendo, ma 4 giochi son sempre meglio di 2, e su...

Peccato che Xenoblade non ha ancora una data d'uscita, il gioco è sicuramente pronto visto che esce in Giappone ad aprile, sto iniziando a convicermi che esca in europa nel 2016 a causa delle varie localizzazioni.

Il New 3Ds mi sta tentando con tutti i giochi annunciati (Nuovo Fire Emblem, Majora's Mask, STEAM, Monster Hunter) ed è fantastico come sputtanavano i vecchi modelli per pubblicizzare questo: "Il New 3Ds ha il secondo analogico! Quello vecchio no! COMPRALO! Puoi vedere l'effetto 3D anche se sposti lo sguardo, quello vecchio no! COMPRALO! Il new 3Ds è più veloce e performante, ma quello vecchio? OVVIAMENTE NO! COMPRALO! :asd:

Inviato tramite ForumFree Mobile


Il nuovo cliente è bello, quello vecchio no :asd: Io e nano siamo i vecchi clienti, purtroppo.
Come dice nano, Nintendo non sa organizzare le uscite su console fisse, ma suvvia, esce splatoon, non hai bisogno d'altro. Credimi. Questo è il gioco che hai sempre voluto.
Nessuno qui ha ancora iniziato a sospettare che io sia pagato da Nintendo per pubblicizzare Splatoon?

Video
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 14/1/2015, 21:43     +1   -1




ha ragione Mastik sui giochi,stanno rovinando ( scusa Nano per quello che diro' ) una bella console, ripetono sempre quei quattro giochi e basta,mai uno scossone un novita', che balls....
 
Top
Kerbs
view post Posted on 15/1/2015, 00:43     +1   -1




Tevildo, mi sa che questa nano non te la fa passar liscia :asd:
Io sono uno che giudica la console non in base alla potenza quanto al numero di bei giochi che ci son sopra (per questo il ds è una delle mie preferite e di conseguenza anche 3ds potendo accedere agli stessi giochi). Poi a volte potenza e numero di giochi belli vanno di pari passo, a volte no. Detto questo, per me WiiU poteva pure essere la più bella di sempre se fosse uscito tipo il quintuplo di quello che c'è ora (e qualcuno dirà che cinque per zero fa sempre zero).
 
Top
Mastik22
view post Posted on 15/1/2015, 01:20     +1   +1   -1




Splatoon é un' esperienza che mi manca da videogiocatore, ci voleva la Nintendo per farmi giocare ad uno sparatutto competitivo online visto che nutro un profondo astio verso tutti sti Fps bellici originali come una ciabatta.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share