Action figure....

« Older   Newer »
  Share  
Rhaxs
view post Posted on 12/12/2012, 14:29     +1   -1






Signori, nuovo ingresso nella mia scuderia \m/
alisa2
Statua..e sto trattando per un af posabile, questa:
jpg

:wub: :wub: :wub:

Edited by Momo87s - 19/8/2014, 23:39
 
Top
nano64
view post Posted on 12/12/2012, 15:08     +1   -1




io ho i soldatini di piombo dell ovetto kinder...posto? :)
 
Top
Rhaxs
view post Posted on 12/12/2012, 17:13     +1   -1




In vendita da febbraio 2013

Morte e Disperazione
deathwebsite
Prezzo attualmente MOOOOOLTO proibitivo, $249,99.

Stesso prezzo per Guerra e Rovina
retailimage


Link al sito
 
Top
Zorgio92
view post Posted on 12/12/2012, 17:45     +1   -1




vale questa come action figure?
$(KGrHqJ,!jIE2LTqfYVkBNs(+I8ovQ~~_35
 
Top
nano64
view post Posted on 12/12/2012, 18:10     +1   -1




non ha le tette...non ha la mini gonna...uhm...no!
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 23:55     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Rhaxs @ 12/12/2012, 14:29) 
Signori, nuovo ingresso nella mia scuderia \m/
alisa2
Statua..e sto trattando per un af posabile, questa:
jpg

:wub: :wub: :wub:

Che dire..una meraviglia! Perdona l'ignoranza ma ma è un'af originale ad opera di qualche autore o legata a qualche anime/manga?
 
Web  Top
Rhaxs
view post Posted on 11/1/2013, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (GaMa7 @ 10/1/2013, 23:55) 
CITAZIONE (Rhaxs @ 12/12/2012, 14:29) 
Signori, nuovo ingresso nella mia scuderia \m/
alisa2
Statua..e sto trattando per un af posabile, questa:
jpg

:wub: :wub: :wub:

Che dire..una meraviglia! Perdona l'ignoranza ma ma è un'af originale ad opera di qualche autore o legata a qualche anime/manga?

E' una dei protagonisti di God Eater Burst, hunting game per psp e a marzo in arrivo su PsVita con il sequel. (come si nota in versione Chibi è anche il mio avatar :wub: )
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 13:40     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Rhaxs @ 11/1/2013, 12:57) 
CITAZIONE (GaMa7 @ 10/1/2013, 23:55) 
Che dire..una meraviglia! Perdona l'ignoranza ma ma è un'af originale ad opera di qualche autore o legata a qualche anime/manga?

E' una dei protagonisti di God Eater Burst, hunting game per psp e a marzo in arrivo su PsVita con il sequel. (come si nota in versione Chibi è anche il mio avatar :wub: )

Capisco, vista la mia ignoranza in materia PsVia proprio non avevo idea di chi fosse! Devo dire che la qualità mi sembra assolutamente eccezionale, per dettagli, colorazione e sculpt in generale. Bandai sta sfornando un bel pò di gioiellini con D-Arts. Ottima la resa delle curve della tipa e interessante la scelta di usare uno snodo sotto al seno invece di quello alla vita (poi magari viene fuori che ce n'è uno ulteriore all'altezza della cintura) per preservare le linee del personaggio. Ci sono alcuni dettagli che mi hanno davvero sbalordito come la finitura lucida degli stivali, le borchie e le fibbie cromate, wow! Devo dire che poi hanno anche abbastanza azzeccato la morbidezza del seno :) . Dubito che sia una figura cast-off ma i modders non si lasceranno certo spaventare se c'è richiesta!
 
Web  Top
Rhaxs
view post Posted on 11/1/2013, 14:14     +1   -1




Non capisco se ti riferisci alla statua o all AF :D
La prima è quella "fissa" (che non compare in anteprima, strano) mentre quella che si vede è un af (tra l'altro è arrivata pochi giorni fa)
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 14:32     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Rhaxs @ 11/1/2013, 14:14) 
Non capisco se ti riferisci alla statua o all AF :D
La prima è quella "fissa" (che non compare in anteprima, strano) mentre quella che si vede è un af (tra l'altro è arrivata pochi giorni fa)

Mi riferivo all'Af, purtroppo la prima immagine non appare ma ho avuto modo di dare un'occhiata comunque! :) L' AfFa parte della linea D-Arts che fino ad ora ha proposto i personaggi di Megaman deviando solo per un'af di Terry Bogard se non sbaglio. Poi se ne escono con questa bella donnina ed una realizzazione che oscura le precedenti per dettagli e sculpt. Non mi dispiacerebbe accaparrarmela ma purtroppo ho altre priorità economiche ora come ora. Il mio ripiano modellistico per ora ha come esponente femminile solo una figure statica di gin-Rei venuta fuori dal vetusto ma massiccio Giant Robo della Yamato :)
 
Web  Top
Rhaxs
view post Posted on 11/1/2013, 15:46     +1   -1




Ah ok. Esatto, l'AF è della D-arts. Generalmente preferisco le statue alle AF,almeno per i personaggi umani, ma ho un'amore particolare per Alisa :D
Le af le prendo spessissimo per i mecha...a breve mi arriva
gespent
limited del nuovo Taisen OG per ps3
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 16:32     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Rhaxs @ 11/1/2013, 15:46) 
Ah ok. Esatto, l'AF è della D-arts. Generalmente preferisco le statue alle AF,almeno per i personaggi umani, ma ho un'amore particolare per Alisa :D
Le af le prendo spessissimo per i mecha...a breve mi arriva
gespent
limited del nuovo Taisen OG per ps3

Ah, molto bello! Gespenst Mk-II Kai o sbaglio? Immagino sia un'ennesima versione del modello: ricordo i Plasma Stakes su entrambe le braccia.
 
Web  Top
Rhaxs
view post Posted on 11/1/2013, 20:17     +1   -1




E' un Gestpent Mk-II ma non è il Kai (in effetti il Kai ha i Plasma su entrambe le braccia)...è un nuovo Tipe esclusivo di questo gioco,sarò più preciso quando mi arriva :D

Ho appena trovato una statua del Compatible Kaiser..devo resistere -.-"
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 20:32     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Rhaxs @ 11/1/2013, 20:17) 
E' un Gestpent Mk-II ma non è il Kai (in effetti il Kai ha i Plasma su entrambe le braccia)...è un nuovo Tipe esclusivo di questo gioco,sarò più preciso quando mi arriva :D

Ho appena trovato una statua del Compatible Kaiser..devo resistere -.-"

Capisco, aspetto una mini-recensione quando arriva! :) Compatible Kaiser?! La versione ridisegnata da Ohbari per l'OG? Azz...del modello ho visto solo model kit, tipo questo http://www.collectiondx.com/news_item/4251...scale_model_kit che monta anche il G-ThunderGate. Com'è la posa della statua? Il classico "salto spadante" alla Ohbari?
 
Web  Top
Rhaxs
view post Posted on 12/1/2013, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (GaMa7 @ 11/1/2013, 20:32) 
CITAZIONE (Rhaxs @ 11/1/2013, 20:17) 
E' un Gestpent Mk-II ma non è il Kai (in effetti il Kai ha i Plasma su entrambe le braccia)...è un nuovo Tipe esclusivo di questo gioco,sarò più preciso quando mi arriva :D

Ho appena trovato una statua del Compatible Kaiser..devo resistere -.-"

Capisco, aspetto una mini-recensione quando arriva! :) Compatible Kaiser?! La versione ridisegnata da Ohbari per l'OG? Azz...del modello ho visto solo model kit, tipo questo www.collectiondx.com/news_item/4251...scale_model_kit che monta anche il G-ThunderGate. Com'è la posa della statua? Il classico "salto spadante" alla Ohbari?

Si è quello che ho visto io...solo che traducendo bene non si tratta di statua ma di AF. Il che non dispiace visto che è un mecha e che quindi le giunture son giustificate :D
 
Top
74 replies since 12/12/2012, 14:29   448 views
  Share