Action figure....

« Older   Newer »
  Share  
RushEbbasta
view post Posted on 23/4/2014, 10:37     +1   -1




ho avuto un wobbuffet sotto il naso per tutto sto tempo e non me ne ero accorta!! Grazie ragazzi! :')

Comunque quella soda è un orologio a forma di succo di frutta in cui la soda non c'entra nulla. I soliti cinesi :D
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 23:18     +1   +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


In qualche discussione mi pare sia spuntato il nome Megaman Zero e lamentele (giuste) per un mancato seguito per la serie: da parte mia adoravo quello stile! E guarda un pò, sembra sia in arrivo un'action figure. Costerà un botto naturalmente.

shrmz1
shrmz2
shrmz3
shrmz4
shrmz5
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 4/6/2014, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (GaMa7 @ 5/6/2014, 00:18) 
In qualche discussione mi pare sia spuntato il nome Megaman Zero e lamentele (giuste) per un mancato seguito per la serie: da parte mia adoravo quello stile! E guarda un pò, sembra sia in arrivo un'action figure. Costerà un botto naturalmente.

(IMG:http://collectiondx.com/files/shrmz1.jpg)
(IMG:http://collectiondx.com/files/shrmz2.jpg)
(IMG:http://collectiondx.com/files/shrmz3.jpg)
(IMG:http://collectiondx.com/files/shrmz4.jpg)
(IMG:http://collectiondx.com/files/shrmz5.jpg)



Con tutta probabilità ne parlavi con me, è una delle mie lamentele ricorrenti la combo "non vedremo mai Megaman ZX3, Megaman Zero era MAGNIFICO".
Ogni volta che vedo statuine di Zero (la versione "nuova", l'originale dei megaman x non mi garba così tanto) mi mangio le mani pensando a quanto costino, ma cavolo se è fatto bene. Mi ero pure fatto una raccolta di artwork della seria Zero e ZX, sono bellissimi. Sicuramente quello di Zero uno dei migliori design nella serie megaman, mica per nulla l'ho sempre voluto in uno Smash Bros.
E alla fine capcom ha veramente collaborato con nintendo. Ed hanno messo megaman classico. E non Zero.
Che vita grama...
Approfitto per postare questo artwork fantastico dello scontro con Omega. E per dire che qualche tempo fa ho recuperato la cassetta originale di Megaman Zero 3 al gamestop per 3.99€.
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 07:29     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Gli artwork della serie Zero sono davvero eccezionali, medito sempre di recuperarne gli artbook ma poi su ebay li trovo solo a cifre astronomiche (ed i giochi, che ho giocato a scrocco). L'action figure, al cambio attuale, costerebbe 35 euro o poco meno ma, oltre ad aver omesso spese di spedizione, Zero è quello che si dice una "tamashii exclusive". Che io ricordi, non esce nei negozi neanche in giappone ma è acquistabile solo via richiesta o aderendo alla promozione, quindi la disponibilità è limitatissima e riservata solo ai residenti in giappone. Il prezzo, quindi, come minimo raddoppia o addirittura triplica. Bisogna sperare in una botta di chiappa su ebay o in qualche negoziante italiano che chissà perchè l'ha acquistato (ma poi lo fa pagare come un set di reni).
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 5/6/2014, 11:06     +1   -1




Si ho notato, ha prezzi inavvicinabili nella maggior parte dei casi! Faccio prima a farmene una io con la creta =_=
Parlando di megaman zero, te hai mai trovato megaman zero collection per DS? Io al gamestop non l'ho MAI visto...
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 12:16     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Eh, lo cerco anche io! Da quel che so fu rilasciato assolutamente a cazzo in europa e credo che l'Italia abbia ricevuto poco o più probabilmente assolutamente niente. Credo si debba ripiegare sulla versione americana o meglio è ciò che sto facendo: sto mettendo su uan lista dei giochi da accaparrarmi per il mio futuro 3ds xl (ma se aspetto ancora un pò ne esce il successore) e i consigli in merito sono ben accetti. Tornando alla collection ecco una lista di offerte su ebay: http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_fr...nc&LH_PrefLoc=2
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 5/6/2014, 22:53     +1   -1




La cosa paradossale è che non costan praticamente nulla dall'america. A proposito di giochi importati, io mi ero preso per pochissimo i due Shin Megami Tensei: Devil Survivor per DS. Il primo soprattutto è magnifico, uno dei miei giochi preferiti su ds per via delle meccaniche, le musiche, artwork e storia (con più finali).
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


eh, Devil Survivor! Me han parlato benissimo! Ma Devil Survivor Overclocked è un remake del primo o una sorta di compilation dei due?
 
Web  Top
nano64
view post Posted on 6/6/2014, 12:51     +1   -1




io sto invidiando e maledicendo HappyDeadBoy perchè ha Fatal Frame 4...anche se gli ha brasato il Wii
maledetta Nintendo,produce il miglior titolo Horror della generazione e lo lascia in Giappone nonostante per Wii non esca una fava per mesi!
Proprio non lo capisco....cmq ho ripreso Fatal Frame 2,se riesco a finirlo posto una retrocensione in retrogaming
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/6/2014, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (GaMa7 @ 6/6/2014, 00:05) 
eh, Devil Survivor! Me han parlato benissimo! Ma Devil Survivor Overclocked è un remake del primo o una sorta di compilation dei due?

Beh oramai conviene Overclocked. Sarebbe una versione ampliata del primo. Ci sono più demoni, c'è il doppiaggio (che non ho ancora capito se è fatto bene o fa schifo quello inglese) ed è stato aggiunto l'Ottavo giorno a tutti i finali, che normalmente finivano al settimo giorno.
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 15/6/2014, 23:01     +1   -1




a settembre esce questa ed io non vedo l'ora che sia settembre. è una roba incredibile

Alta%C3%AFr_Legendary_Assassin
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 13:32     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Una recensione dell'action figure di Mario a cui si era fatto accenno tempo fa e scatole con accessori aggiuntivi. Da quel che so il set base con Mario è preordinabile in Italia a 15 euro.
Video
 
Web  Top
nano64
view post Posted on 5/7/2014, 19:53     +1   -1




bellissima quella di AC,ed interessante quella di mario,quantomeno cifra abbordabile
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 11:19     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Da poco annunciata la tamarrissima action figure di Simon Belmont.

Tiratura limitata a 299 esemplari, altezza 20 pollici, costo $439.99.

Per maggiori dettagli http://www.first4figures.com/component/opt...d,3/product,149











 
Top
nano64
view post Posted on 3/11/2016, 19:13     +1   -1




Se vi interessa dopo go nagai robot collection arrivano altri robottoni giappi in edicola,onestame te la qualità è quel che è...ma un action figures di daltanius a 5 euro è comunque simpatica

Attached Image: Screenshot_2016-11-03-19-10-19

Screenshot_2016-11-03-19-10-19

 
Top
74 replies since 12/12/2012, 14:29   448 views
  Share