RETROGAMING TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 11/12/2014, 10:06 by: Tevildo75     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 11/12/2014, 00:10) 
Non capisco proprio allora. Domani o dopodomani provo con il mio e vedo un po', tanto il disco ce l'ho e ci metto un attimo ad incominciare un file e controllare.
Te intanto dimmi passo passo le cose che hai fatto, magari stiamo scoprendo un bug.
Stai giocando la master quest o la normale? Da adulto hai fatto tutti i templi fino a quello dell'ombra, giusto? Hai mai parlato prima con il venditore di anime? Hai mai fatto sbucare dei big poe e li hai lasciati fuggire? Hai fatto sbucare solo poe normali o nemmeno quelli fino ad ora? Epona quando l'hai liberata? Appena diventato adulto o dopo un determinato tempio?

Stasera ci riprovo pure io,gioco con il "normale" non con la master quest e comunque con il venditore di anime ci ho parlato la prima volta che ho fatto il salto temporale, i big poe sicuramente mi saranno comparsi davanti e li ho fatti scappare,perchè in quel momento non mi interessavano ( tra l'altro non mi ricordo neanche se sono differenti dai poe normali ), Epona l'ho presa subito appena diventato adulto.
 
Top
520 replies since 18/12/2012, 00:26   2942 views
  Share