IL WII è MORTO

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 28/12/2012, 14:43 by: nano64     +1   -1




wiirip

cari superstiti del forum,solite facce da pirla,compagni di merende,e perchè no,nuovi avventori,curiosi e gente che legge per caso.

volevo fare una top 20 (poi mi sono reso conto che 20 erano troppi) poi ho optato per una top 10,ma forse sono pochi,e quindi eccomi ad annunciarvi

LA TOP 15 DEL MOMO'S BLOG!

non è altro che una lista dei vostri preferiti 15 titoli per wii (pace all anima sua)
ovviamente se non avete 15 titoli da farmi fatene meno,se ne avete di più meglio

se volete potete argomentare e creare un dibattito,alrimenti postate la vostra lista e basta,spero partecipiate in modo tale che poi,la classifica che ne uscirà fuori,andrà a far bella mostra di se in home come saluto all ormai estinto wii

chi dice che non è ancora tempo di bilanci,che questo sarà l anno del wii e che usciranno dei gioconi da quì a poco,verrà messo alla gogna nello stesso articolo in home

a breve il mio listone,voglio ragionarci un pò

NOTA:ovviamente sarebbe meglio mettere in lista giochi che sono stati giocati per bene,non avrebbe senso che io mettessi okami ad esempio se non l ho nemmeno mai provato,deve essere la classifica del blog e non pretende di essere per forza in linea con quelle canoniche di altri siti
se avete amato giulia passione e conoscendo un pò i vostri gusti scommetto che tra voi qualcuno l ha giocato...(h_ _ _ y)ditelo pure
per semplificare l analisi delle centinaia di classifiche che mi perverranno, vi pregherei di partire dalla posizione n1 alla 15 (o cmq l ultima che posterete)
poi in home verranno invece messi in ordine crescente dalla 15 alla 1


chi non manda la classifica,verrà colto da diarrea

Edited by Momo87s - 19/8/2014, 18:52
 
Top
101 replies since 28/12/2012, 14:43   679 views
  Share