IL WII è MORTO

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 28/12/2012, 17:28 by: nano64     +1   -1




ed ecco la mia


1-metroid prime 3 corruptio(il peggiore della trilogia per longevità ed ambientazione ,ma controlli fantastici,sei samus aran)impatto incredibile,estrarre un nucleo energia,azionare una leva mimandone i movimenti è estasi!

2-zack e wiki ,fantastico,ben realizzato,divertente,richiede impegno e fantasia,uno dei titoli che usa il mote in modo intelligiente
per altro molte situazioni hanno molteplici modi per essere risolte,un punta e clicca atipico da avere a tutti i costi

3-goldeneye,un pò è il fattore nostalgia,un pò la bontà del gioco in se,se il comparto online l ho praticamente odiato ed abbandonato immediatamente,il single player off line è una delle migliori esperienza per wii,sia a livello di gameplay,sia a livello tecnico

4-cod mw3,ottimo online anche se l intento è rendere i death mach simili a giochi alla gears,con un pò di impegno si riesce a spuntarla contro orde di bimbiminkia con mitra e fucili a pompa,perchè questo gioco è in classifica?semplice,la campagna single player è impressionante e sembra un film d azione,certo è al solito corta,ma è adrenalinica ed avvincente,tecnicamente stupefacente!

5-prince of persia le sabbie dimenticate,titolo diverso ed a mio modo di vedere migliore della controparte HD(senza parlare di quello scempio di prince of persia..in cui era persino impossibile morire....),gioco che non ha cagato praticamente nessuno e che invece è validissimo,sia a livello tecnico,che a livello di gameplay,praticamente un seguito della trilogia delle sabbie per ps2,xbox e gamecube,consigliatissimo a chi ancora vuole usare wii o vuole recuperare un gran titolo poco conosciuto anche per wii u

6-disaster doc,trama stereotipata,tanti difetti anche tecnici,eppure avvincente a tratti spettacolare,anche qui il mote porta ad -un livello superiore l esperienza di gioco rendendo tangibili molteplici situazioni che mai prima erano state implementate in un singolo gioco

7-cod mw2 reflex,se degli ultimi 3 capitoli possiamo dire con certezza che è il peggiore(mw3 a tratti non sembra un gioco wii per quanto è fatto bene) nel comparto online è di certo l ultimo a lasciare ampia scelta al giocatore e rendere giustizia a tutte le classi,cecchini inclusi,la tendenza dal successivo black ops in poi è stata quella di scontri ravvicinati frenetici e tecnici

8-wii sport,una demo semplice ed intuitiva,si certo,ma anche dannatamente divertente,e ricordiamoci l effetto che fece 6 anni fa,K A assolutamente,che poi se gli dedichi del tempo impari tanti piccoli segreti e puoi divertirti ad umiliare un noob

9-super mario galaxy 1,il ritorno di mario dopo il controverso sunshine(che a me piacque) ci porta oltre i confini del regno dei funghi,niente meno che nello spazio,buone trovate e qalche gradito ritorno come in ogni capitolo della serie,in un platform certamente validissimo,ma un pò troppo sui binari,meno impegnativo che in passato e con diversi difetti,sopravvalutato a mio parere,ma di certo un eccellenza per wii

10-red steel,titolo di lancio,tecnicamente altalenante,presenta bug frequenti e fastidiosi ma...
ma oltre ad avere un atmosfera incredibile è stato per molti il primo approccio con wii,con un nuovo modo di giocare,ed è un fps vecchia maniera,un mix innovativo e vincente per un gioco vario dal buon level design e dalle molteplici situazioni,a tratti riflessivo e tratti dinamico,perfetto mix tra cultura orientale ed occidentale.

11-excite truck,piacevole arcade,avvincente e con buona componente agonistica,gli avversari sono agguerriti e ottenere primi posti e ricompense non è facile,nota a margine,si può giocare con la musica da noi preferita,opzione che a mio parere dovrebbe essere obbligatoria in ogni gioco!

12-zelda ss,lo metto o non lo metto..la storia è banale...anche troppo...lo stile non mi piace particolarmente...è facile e le sub quest sono banali...certo i controlli sono buonissimi ed alcune parti del gioco mi sono piaciute molto,non fosse stato uno zelda non avrei avuto dubbi,invece il nome che porta ed il mio non riconoscerne l eccellenza come avvenuto altre volte in passato mi fa essere dubbioso,alla fine la spunta,fosse anche solo per mortyipher che merita ABBBESTIA! speriamo che la demo per wii u non resti tale,e che il prossimo zelda non sia un ennesima bambinata!

13-rayman reaving rabbids,esatto sono un idiota,a me i conigli della ubisoft fanno molta simpatia,il primo capitolo,quello in cui c è una sorta di trama e c è anche rayman,è piaciuto,è stata una simpatica sorpresa divertente e fresca,i capitoli successivi,sono una speculazione,e nonostante alcuni minigiochi siano carini,si vede la commercialatà che c è dietro,il primo è un gioco da provare,se in compagnia ovviamente meglio ;)

14-mario kart wii,l online è il valore aggiunto ad una formula di gioco collaudatissima,se prima una volta finito il gioco potevi solo sbriciolare i tuoi record adesso puoi riompere il culo a gente da tutto il mondo ed umiliarli con i tuoi tempi da paura!
tecnicamente è un pò sottotono,però il lag non esiste grazie ad un sistema paraculo di nintendo,divertente competitivo e per un bel pò supportato da nintendo con eventi a tema,certo dopo 6 anni magari un dlc con 4-5 piste nuove o un secondo capitolo....avrebbero aiutato ....

15-il padrino black hand edition,altro titolo che entra in top 15 per i controlli,se amate gta e la mafia è il vostro gioco,richiede tempo ed impegno,ma diventare padrino è una cosa seria!
avessero apportato delle migliorie al comparto tecnico,parlerei di capolavoro,invece è un titolo PS2,i controlli invece come detto,sono tra i migliori che ho avuto modo di provare,con una serie di azioni da rissa veramente notevoli

16-SADNESS,se fosse uscito sarebbe stato il gioco del secolo,invece è stata la bufala del secolo per wii,il cencept però era veramente ottimo,peccato
 
Top
101 replies since 28/12/2012, 14:43   679 views
  Share