Kerbs |
|
| Ecco sta benedetta top 15. Ho dovuto includere per forza dei giochi gamecube, sono comunque degli imprescindibili e non me la sentivo di toglierli per mettere robaccia come wii sports resort o galaxy 2 al loro posto. Però ho cercato di dare la precedenza ai giochi wii per quanto possibile. Notare che super paper mario doveva uscire su gamecube...
1) Metroid Prime Trilogy Corruption da solo meriterebbe un secondo posto, ma la trilogia completa non può non meritare il primo posto della classifica wii (e un posto altissimo nella classifica dei migliori giochi di sempre) 2) The Legend of Zelda: Skyward Sword Un gioco con alti e bassi, dall'inizio noiosissimo e dal finale memorabile, con dungeon fantastici e boss ridicoli, con ambientazioni magnifiche e una mappa del mondo insensata tutta scollegata in blocchi accessibili dal cielo. Un insieme di sentimenti contrastanti, ma l'esperienza di gioco finale è molto soddisfacente. 3) Monster Hunter Tri 4) Super Paper Mario 5) Super Mario Galaxy A differenza del 2, mario galaxy è originale, innovativo e divertente. Prendere le 120 stelle è stato un piacere. 6) Super Smash Bros. Brawl 7) The legend of Zelda: Twilight Princess (Non potevo non metterlo e se non fosse che c'era già su gc l'avrei messo più in alto) 8) No more Heroes 2: Desperate Struggle 9) Sonic and the Secret Rings (miglior sonic 3d di sempre) 10) resident evil 4 (stesso discorso fatto per twilight princess) 11) Final Fantasy Crystal Chronicles The Crystal Bearers 12) MadWorld 13) No more Heroes 14) Fragile Dreams: farewell ruins of the moon 15) Mario Kart wii
|
| |