IL WII è MORTO

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 1/1/2013, 21:05 by: nano64     +1   -1




Allora signori,per uppare il topic(e renderlo visibile a quei maledetti possessori di wii che non votano boicottando la mia classificona che il mondo ci invidia prima ancora di essere stilata)vi vado ad elencare le modalità con cui uscirà fuori la classifica definitiva

è in realtà molto semplice,essendo una top 15 andrò ad assegnare 15 punti al primo titolo postato e scalerò ovviamente un punto per ogni posizione
cosa accade per chi posta meno di 15 titoli,nulla,se ad esempio si postano 3 titoli,il primo prende 15 punti,il secondo quattordici ed il terzo tredici,gli altri voti non vengono assegnati.
se invece avete postato più di 15 titoli? semplicemente dal quindicesimo in poi renderanno tutti un punto.
se siete invece dei maledetti e postate classifiche col sedere come l amministratore,beh vale quanto specificato a lui,automaticamente scalo di una posizione tutti quelli che succedono la doppia votazione.
mi pare che sia rimasta da chiarire solo una questione,cosa accade in caso di parità di 2 titoli nel computo finale,ci sono 2 opzioni,lancio una monetina,me ne sbatto dei voti e faccio a cazzi miei prediligendo quello che a me piace di più,mentre scrivo mi rendo conto che esiste la terza possibilità,ovvero un parimerito,vedremo.
direi che oggi dovrebbe essere mercoledì,domenica chiuderei il tutto ed appena pronto andrò a stilare la classifica definitiva

invito ovviamente tutti i ritardatari a votare,non serve necessariamente una topo 15,quindi chiunque abbia un wii almeno 5 titoli li può benissimo buttar giù,CHIUNQUE HA UN WII

ricordo anche il premio le cui modalità di riscatto trovate nel dettaglio nell ultimo nanotiziario nella news della classifica di nintendo power
 
Top
101 replies since 28/12/2012, 14:43   679 views
  Share