Sony's Warp Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 30/12/2014, 17:14 by: Simon BZ     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 30/12/2014, 16:10) 
CITAZIONE (Simon BZ @ 30/12/2014, 15:42) 
si puó interpretare anche ironicamente questo messaggio....allora diciamo che per me l´interpretazione migliore é quella ironica ^_^
Il gioco in esclusiva temporanea francamente non credo smuova nulla. Avrebbe smosso in caso di acquisto della serie per questa gen o nel caso di un capitolo esclusivo solo per la console di Redmond, cosí onestamente non capisco il senso. Sony ha la serie Uncharted, che ha ispirato lo stile delle nuove avventure di Lara Croft: quando su One uscirá il nuovo TR, su PS4 uscirá U4 e di sicuro con una campagna pubblicitaria aggressiva per rispondere a tono a MS. Quindi si puó dire cheMS abbia giocato in difesa "anche noi abbiamo il nostro gioco d´avventura esclusivo per Natale 2015". Porterá molti utenti? Sono scettico.

Considerando che molte persone non si informano come facciamo noi secondo me la manovra potrebbe spingere le vendite.
Inoltre non si sa per quanto possa durare l'esclusiva, fosse 2 anni sarebbe un duro colpo (personalmente, so che molti la prenderanno come un'eresia, avrei preferito vedere Tomb Raider 2 su Ps4 nel 2015 piuttosto che Uncharted).

addirittura? Io sto aspettando la remastered della serie, dato che non ho mai giocato a nessuno (se non brevemente nei centri commerciali alle postazioni prova) quindi non saprei dire se TR abbia superato o meno il lavoro dei Naughty dog....certo era un gran bel gioco.
Riguardo la durata dell´accordo 2 anni sarebbe effettivamente tanto tempo, al punto da poterla ritenere quasi un´esclusiva per Xone. L´unica cosa che ho trovato in rete parla di una possibile uscita su PC e della conferma della versione X360:
"While Rise of the Tomb Raider in PS4 might be quite impossible, given that it is in Microsoft's hands today, they might be able to bring it to your PC. Microsoft mentioned that it was going to follow the trails of Dead Rising 3, where they released the game to the PC a year after it was an Xbox
Read more: http://www.crossmap.com/news/rise-of-the-t...3NOjs0mfv"
 
Top
529 replies since 9/1/2013, 15:26   3412 views
  Share