Sony's Warp Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 6/6/2014, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 6/6/2014, 14:19) 
Eppure girano voci secondo le quali Sony avrebbe gettato la spugna e dichiarato che questa sarà l'ultima generazione di console portatili marchiate Sony, appunto. Pare che il passo di Nintendo in questo campo sia insostenibile (ed è sotto gli occhi di tutti d'altronde).

Certo che la supportano come hanno fatto fino ad oggi... è un pò il Wii U delle portatili, poca base installata e pochi titoli, solo che neanche Sony sforna molto...

tra l' altro il 3ds pur facendo i suoi volumi nemmeno in Giappone sta andando come il predecessore, il mobile gaming è stato senza dubbio più colpito dalla diffusione degli smartphone. Lottare su un bacino di utenza che non è più quello di 7-8 anni fa non è così conveniente, Sony sta puntando molto sul pubblico occidentale sia come tipologia di prodotti che altro con PS4 e Ps3, PSV invece riceve un po' di attenzione ma forse vale più la pena per chi ha già un' altra console Sony, almeno si scarica qualche gioco col PS+ sfruttando l' abbonamento unico.
 
Top
nano64
view post Posted on 6/6/2014, 13:46     +1   -1




come dice giustamente simon sony sta cercando di far qualcosa,ed in + adesso che ps4 è una realtà e sony sta riprendendosi la leadership del mercato,tra cross platform,funzioni accessorie,uso della psvita come pad per giocare in streaming titoli ps3 4 ps4,beh potrebbe avere una seconda giovinezza.
certo,il 3ds ha altri ritmi,ma da morta che era magari un pelino resuscita,anche perchè se hai il mercato in mano puoi permetterti ragionamenti del tipo,ok sviluppi per ps4 ma fammi qualcosa per vita

il 3ds vende bene,MA PER ME non ha i gioco da WOW
ci sono 5 titoli che sono da 3ds ed un esercito di giochi carini di nicchia che sul serio potevano benissimo essere app per gli smartphone
le funzioni accessorie non sono sfruttate,le fotocamere sono inesistenti,la realtà aumentata è morta,il 3d questo sconosciuto,niente video....canali chiusi,nessuna chat,browser inutilizzabile....
insomma,per me è un mezzo miracolo che venda così tanto...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/6/2014, 07:34     +1   -1




Buone notizie da Sony, versante ovviamente PS4:

Bloodborne, l´esclusiva di Fromsoftware per l´ammiraglia Sony, uscirá entro la conclusione dell´anno fiscale (per la casa giapponese) ovvero entro Marzo 2015. Come si dice dalle mie parti: "...e sputaghe sopra!".

bloodborne.0_cinema_1280.0


A quanto si mormora, un team di Sony starebbe lavorando sotto traccia ad un titolo esclusivo PS4 con utilizzo del famigerato U.E. 4. Per ora non si hanno altri dettagli di nessun tipo!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 23/6/2014, 08:00     +1   -1




The Last of Us Remastered, versione per PS4 del giocone Naughty Dog (in full HD e comprensiva di tutti i DLC usciti per PS3) costerá € 49,90, contrariamente ai pre-order di poco tempo fa che prevedevano un costo superiore ai 65 sacchi. Sony rimborserá l´eventuale differenza pagata in eccesso dagli acquirenti. (fonte Multiplayer.it)
Cosí come accaduto per altri upgrade grafici (es. Wind Waker per WiiU), considero queste operazioni un po´troppo esose per chi abbia giá avuto PS3, ma interessanti per chi non aveva giocato l´originale e sia recentemente passato alla nuova console Sony . Da un lato considero piú equo sborsare 50 sacchi per la versione rimasterizzata di un titolo del 2013 con tutti i contenuti extra inclusi, che la stessa cifra per un titolo di 10 anni fa riproposto paro-paro con un ritocco estetico ma in fondo sono gusti personali e questa é solo la mia opinione, non vorrei scatenare del flame..

I prezzi di Playstation Now invece, per ora sembrano piuttosto salati: "per giocare quattro ore con Final Fantasy XIII-2 bisogna pagare 4,99 dollari, che diventano 7,99 per sette giorni, 14,99 per trenta giorni e 29,99 per novanta giorni. Il problema è che il gioco si trova nei negozi americani a 17 dollari. Un altro caso eclatante è quello di Guacamelee!: per giocare quattro ore con il divertente action platform di DrinkBox Studios bisogna pagare 2,99 dollari, che diventano 5,99 per sette giorni, 7,99 per trenta giorni e 14,99 per novanta giorni. Peccato che su PlayStation Store il gioco costi appunto 14,99 dollari in versione completa."
(Multiplayer.it)
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 23/6/2014, 15:55     +1   -1




beh è davvero una follia far pagare lo stesso gioco rimasterizzato, 70€ ma la cosa che mi specie è che ste grandi case produttrici, composte da professonisti del marketing, rimedi sempre dopo alle cagate che dice e fa e mai che ci arrivi prima, giuro sta cosa non la capisco :D
 
Top
nano64
view post Posted on 7/7/2014, 15:24     +1   -1




driveclub-ps4-wheels

Alcune info sul titolo corsaiolo in arrivo per PS4 direttamente dal direttore Paul Rustchynsky che ha risposto ad alcune domande dei fans su Twitter
Contrariamente a quanto fatto intendere in sede di E3 il gioco non sfrutterà la PS camera,nei giorni scorsi avevamo appreso come invece Forza Horizon 2 farà uso del Kinect.

Dettagli anche sulla personalizzazione dei veicoli,che in realtà non ci sarà,le vetture infatti saranno controparti fedeli delle reali versioni,ma non saranno elaborabili in alcun modo.

Confermati purtroppo anche dlc post release con molte vetture e tracciati non disponibili al lancio,alcuni sappiamo saranno gratuiti,ma anche volendo essere ottimisti,sono certo che per avere il pacchetto completo si dovranno sborsare dei soldini extra.

gioco dunque arcade nella quasi totalità delle meccaniche,senza troppe personalizzazioni e con un gran numero di dlc...dell assenza della camera invece sono abbastanza felice,non vedo in che modo possa migliorare l esperienza...


Per ulteriori info dovremo aspettare la Gamescom in cui già sappiamo si parlerà anche dell influenza delle condizioni meteo.

DriveClubScreen3
 
Top
nano64
view post Posted on 8/7/2014, 12:50     +1   -1




14603144195_06454b271c_o

ed ecco svelato anche il bundle,quindi evidentemente dopo il gran ritardo (doveva essere un titolo di lancio) stanno puntando molto sul gioco,che non andrà a competere ne con gt 6 in sviluppo ma lontano dall essere nei negozi,ne con project cars che ha un impianto basato sulla simulazione,che sia il futuro re degli arcade?
 
Top
nano64
view post Posted on 29/7/2014, 14:00     +1   -1




twitter-ps4-blu-ray-informatblog

Come sostenevo al lancio la features del 3d per i film in blu ray arriva su ps4,era solo questione di tempo ma un piacevole simpatico e magari a qualcuno gradito extra è ora disponibile per la console Sony grazie all ultimo aggiornamento di sistema

PlayStation4-blu-ray

EDIT:
Aggiungo che probabilmente dal periodo natalizio verranno supportati anche dei player video ed mp3,dagli inizi 2015 sarà invece aggiunta la funzionalità DLNA che permette l interazione tra device audio e video di diversi produttori

Edited by nano64 - 29/7/2014, 16:18
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 5/8/2014, 10:37     +1   -1




Mi sembrava giusto segnalarlo, non vorrei si passasse per un sito di sonari :asd2: (io sono sempre fanboy pc ovviamente!)

Il debutto di PlayStation 4 ha avuto un impatto minimo sul mercato giapponese delle console. Questo è il parere degli analisti di Enterbrain, che nel loro rapporto non esitano a definire piatte le vendite di console in Oriente nella prima metà del 2014.

I dati di Enterbrain relativi, tradotti dai consulenti di Serkan Toto, parlano di 706,3 milioni di yen (poco più di 5,1 milioni di euro) incassati dalla vendita di console (software escluso) nei primi sei mesi del 2014. Un incremento modesto rispetto ai 663,9 milioni di yen (4,8 milioni di euro) dello stesso periodo dell'anno scorso.

Vi ricordiamo che PS4 è disponibile da febbraio in Giappone, ma secondo gli analisti nonostante il debutto posticipato rispetto ad Europa e Stati Uniti la nuova console di Sony avrebbe potuto fare la differenza sul mercato.

Una differenza che non si è vista, considerando che per più di due mesi PS4 non è riuscita a superare la soglia delle 10.000 unità vendute in una settimana, almeno secondo le cifre di Media Create. Un dato che mette la nuova console di Sony dietro Nintendo 3DS, Wii U e PS Vita, a livello di popolarità.


Complessivamente il mercato giapponese dei videogiochi sta mostrando segni di stagnazione, con ricavi per 1722,6 milioni di yen (circa 12,3 milioni di euro) nei primi sei mesi del 2014. Un leggero incremento in confronto ai 1720,2 milioni di yen (12,44 milioni di euro) dello stesso periodo dell'anno scorso.

La situazione è destinata a cambiare nell'ultimo semestre del 2014, con l'arrivo della stagione natalizia, tradizionalmente favorevole per il mondo delle console? Per dare la risposta a questa domanda ci rivedremo nel 2015.


Tratto da Tom's hardware
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 13/8/2014, 18:15     +1   -1




Come si è già detto altrove, si sta svolgendo la Gamescom a Colonia, ed in questa occasione molti sviluppatori stanno presentando trailer e video vari dedicati ai titoli in uscita durante i prossimi mesi (...x alcune, quasi anni...)
Di seguito, ecco alcune delle principali esclusive portate da Sony per la sua ammiraglia, qualcuna già nominata all' E3, altre totalmente nuove:


(cosa ci ricorda questo stile?? :P )




...segue:



 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 19:11     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Mamma mia, che popò di roba, fra un po' divento sonaro
Vedo un impegno da parte di sony, roba che se continua così andrà decisamente molto meglio della scorsa gen.
Comunque per ora nessun gioco dove si spara, grazie al cielo :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/8/2014, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 13/8/2014, 19:15) 
Come si è già detto altrove, si sta svolgendo la Gamescom a Colonia, ed in questa occasione molti sviluppatori stanno presentando trailer e video vari dedicati ai titoli in uscita durante i prossimi mesi (...x alcune, quasi anni...)
Di seguito, ecco alcune delle principali esclusive portate da Sony per la sua ammiraglia, qualcuna già nominata all' E3, altre totalmente nuove:


(cosa ci ricorda questo stile?? :P )

A 0:20-0:21 si vede il vestito passare nella roccia... Non usciremo mai dall'epoca N64 mi sa. Che cosa costa dare una cavolo di fisica sensata ai vestiti nel 2014 su una console come ps4??
Ai tempi non mi son mai lamentato di certe cose perchè ok, ci sono dei limiti, ma è possibile che ancora oggi non si riescano a fare dei vestiti che si pieghino invece di infilarsi direttamente nelle pareti?

Tearaway invece mi pare una figata immensa! Pure Rime è carino, se non fosse per quel cavolo di vestito :asd:
Bloodborne sembra intrigante ma mi sa tanto di gioco che vuole puntare molto sul fatto che è dark "guardatemi tutti sono un gioco super-cattivo!!". Su Until Dawn non dico nulla perchè non si vede niente a parte gente che se la fa addosso, aspetterò un trailer più corposo.
Ho già detto che Tearaway è splendido? No perchè veramente, mi piace.
 
Top
Mastik22
view post Posted on 13/8/2014, 20:22     +1   -1




Bloodborne è la summa delle serie Souls, sarà il gioco che mi farà comprare una ps4
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 15/8/2014, 13:13     +1   -1




proprio mentre mi stavo convincendo che la conferenza Sony fosse ormai prossima alla 'chiavica' ecco spuntarmi titoli come silent hills, until dawn e wild

se kojima prende l'iniziativa di impegnarsi nel genere horror (e che la smetta, a mio parere, di sfornare ulteriori metal gear) si vedrà sorgere il cavallo di battaglia sony come halo fu per microsoft. moolto moolto sorpresa da sta uscita.
 
Top
nano64
view post Posted on 15/8/2014, 16:31     +1   -1




fin ora Sony le ha imbroccate tutte,a parte il modello con l uscita difettosa intendo sta andando tutto bene,meno titoloni di quanto ci si aspettasse ma il futuro è bello roseo,e pare che molti sviluppatori stiano dando maggior attenzione alla ps4 portando progetti esclusivi...che abbiano già dato per scontata la console war?
 
Top
529 replies since 9/1/2013, 15:26   3412 views
  Share