Sony's Warp Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
RushEbbasta
view post Posted on 16/8/2014, 10:51     +1   -1




ma nel senso di titoli?
 
Top
nano64
view post Posted on 16/8/2014, 22:01     +1   -1




esatto,pare che in futuro usciranno diverse esclusive di terze parti per l ammiraglia Sony
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/8/2014, 09:44     +1   -1




Le sclusive 3e parti non mi sembrano tante per ora, un paio...magari tra 1 anno continuando così le vendite, il numero crescerà. Silent Hill pare sarà comunque un multi, gli altri presentati sono di studi sotto contratto con Sony, quindi sono esclusive "second party".
 
Top
nano64
view post Posted on 17/8/2014, 13:54     +1   -1




non so a che ti riferisci,io non parlo del gamescom,parlavo di un articolo che mi pare di aver letto o su multiplayer o su vg 24/7
parlava di progetti futuri,siamo in orbita 2016,se riesco dopo lo linko....sperando di ritrovarlo...
EDIT nulla di certo ovviamente,sono per lo più rumors ed indiscrezioni,non è che ci siano conferme ed annunci
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/8/2014, 14:35     +1   -1




dicevo sul serio che non ne sono al corrente, puoi benissimo aver letto qualche articolo che io non ho visto quindi se trovi qualcosa ben volentierei gli dò un' occhiata.
 
Top
nano64
view post Posted on 18/8/2014, 22:08     +1   -1




Devo ancora recuperare il link...

PS3%20EN%20SOLDE14959
ero passato per rendervi noto che la PS3 avrà un taglio di costo sul suolo Giapponese,alcuni modelli usciranno come ovvio aspettarsi di produzione e verranno venduti a prezzo ribassato,si parla principalmente dei modelli che ancora erano in prodiuzione e non quelli già accantonati,per lo più quindi le 500 gb slim

ad oggi non è dato sapersi se il price cut arriverà anche altrove...ma credo che sarà così,magari con qualche mese di ritardo....
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 19/8/2014, 07:24     +1   -1




nano avevo letto che il cut price si riferisce ad un modello nuovo di PS3, ma non ho trovato dettagli...sai niente?
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 08:50     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,860
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 19/8/2014, 08:24) 
nano avevo letto che il cut price si riferisce ad un modello nuovo di PS3, ma non ho trovato dettagli...sai niente?

Da Multiplayer:
Sony Computer Entertainment Japan Asia ha annunciato la produzione di un nuovo modello di PlayStation 3 in Giappone, con codice CECH-4300C, hard disk da 500 GB e colore "charcoal black", che andrà a sostituire le precedenti SKU con hard disk da 250 e 500 GB.

Il nuovo modello vanterà anche un prezzo inferiore, nella fattispecie 28.058 yen tasse incluse (circa 205 euro) anziché 30.837 yen tasse incluse (circa 225 euro). Non è dato sapere, al momento, se tale operazione verrà effettuata anche in occidente.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 19/8/2014, 09:26     +1   -1




Ah ecco, allora non mi ero sbagliato. Mi sembra altino il prezzo di vendita giapponese se confrontato con quello italiano, giá oggi su Amazon.it

http://www.amazon.it/dp/B00HVTPVK2/ref=asc...ASIN=B00HVTPVK2

si puó trovare la 500 Gb a 250 Euro, anche se ufficialmente il prezzo sarebbe vicino ai 300. Credo che se riuscissero a scendere sotto la soglia psicologica dei 200 Euro (i classici 199,99) in Occidente, potrebbero venderne ancora parecchie.
 
Top
nano64
view post Posted on 19/8/2014, 10:04     +1   -1




Oddio...io ho sentito parlare di dismissione di alcuni modelli...ora sono col cellulare dopo ricontrollo ed in caso correggo...la news l ho presa da un sito estero e mi sono aiutato col traduttore

EDIT:
Allora la notizia certa è la nuova versione economica di ps3 con conseguente taglio di prezzo
Quello di cui non trovo conferme ne riscontri è il fatto che le versioni che non saranno più prodotte saranno ribassate come logica consiglia,ma prendete quest ultima cosa come frutto della mia traduzione approssimativa e della logica.

Grazie a Dark per aver riportato la news in modo chiaro e certo

Edited by nano64 - 19/8/2014, 13:56
 
Top
Momo87s
view post Posted on 29/8/2014, 13:54     +1   -1




Curiosità, se possedessi una Ps4 ed una PsVita, potrei giocare ai gioche della portatile sulla tv di casa?

(Non rispondetemi di comprare un cavo da 5 metri ed attacarlo alla tv senza Ps4)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 29/8/2014, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 29/8/2014, 14:54) 
Curiosità, se possedessi una Ps4 ed una PsVita, potrei giocare ai gioche della portatile sulla tv di casa?

(Non rispondetemi di comprare un cavo da 5 metri ed attacarlo alla tv senza Ps4)

Allora, con la PSP si poteva comprare un cavo apposito e collegarla al televisore, penso che sia possibile anche con PSvita. Prova e facci sapere, miglior risposta 10 punti grazie! ;)

Di sicuro puoi usarla per giocare ai giochi di ps4, usandola come secondo schermo... insomma un po' come wiiU (Sony ha capito che basta copiare solo le belle idee mentre quelle brutte potrebbero anche lasciarle stare?)
www.ign.com/wikis/playstation-4/Remote_Play

Tuttavia non trovo nulla circa il tuo dubbio, quindi temo che no, ci voglia davvero il cavo.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 30/8/2014, 09:23     +1   -1




che io sappia non è possibile visualizzare PSVita sulla tv, se guardi sulla console non c'è l' uscita hdmi e non esiste nessun cavo in commercio che permetta di farlo. Esiste un modello che permette di farlo e si chiama PSVita TV: http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_TV

Le funzionalità di PSV collegata a PS4 sono queste (tratte dal sito ufficiale Sony):

Le schermate del sistema PS4™ vengono visualizzate anche nel sistema PS Vita. È possibile utilizzare il sistema PS Vita come controller quando si impiega il sistema PS4™ davanti al televisore oppure per controllare il sistema PS4™ in modalità remota.
 
Top
Momo87s
view post Posted on 10/9/2014, 14:03     +1   -1




 
Top
nano64
view post Posted on 14/9/2014, 16:18     +1   -1




UnchartedImage_0

Siamo nel più ampio campo dei rumors,terreno fertile per ogni voce,ma sembrerebbe che sia in arrivo l annuncio di una versione rimasterizzata di Uncharted.
Visto il successo di TLOU l operazione sarebbe tutt altro che sciocca.
Ora,in passato mi sono chiesto a cosa servissero queste operazioni a così breve tempo dall uscita dell originale...
E bene in questo caso ho una sorta di risposta...il gioco proprio come TLOU sarebbe molto allettante per chi è passato dalla 360 alla PS4 cambiando sponda (come molti qui nello staff,ma parlo di altre sponde) e per dare dei motivi a chi ad esempio ha un pc votato al gaming di prendere una PS4,ovviamente più la prima
Senza contare le nuove leve,chi ha saltato la scorsa generazione e chi,per una sorta di goduria personale vuole rigiocarsi il titolo in una veste nuova
Insomma io personalmente ho 3-4 giochi che rigiocherei ad ogni generazione con i giusti miglioramenti,voi no?

Uncharted di certo è un titolo AAA della Playstation,ed una volta tanto quella che solitamente è una mera operazione commerciale potrebbe anche essere un motivo in più per scegliere PS4,proprio come TLOU Remastered,e per non sembrare di parte,come la collection di Halo per XboxOne...ok ok,e come NES remix per WiiU.....(scherzo,volevo dire WW hd...)
 
Top
529 replies since 9/1/2013, 15:26   3412 views
  Share