Sony's Warp Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Mastik22
view post Posted on 20/5/2013, 21:33     +1   -1




Non si capisce molto, apparentemente sembra di forma cubica oppure era messa in verticale, non so, ho sempre pensato che la nuova PS sarebbe stata sottilissima
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 21/5/2013, 09:08     +1   -1




come riportato in home, non si capisce una fava a parte che é nera e presumibilmente spigolosa :asd:
Io vorrei un design innovativo, mi piacciono i modelli fan-made che si trovano da anni in rete e che non vengono mai presi in considerazione
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 15:50     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Intanto secondo Multiplayer.it potrebbe essere "scappato" il prezzo della Ps4:

CITAZIONE
Pare che Sony India si sia fatta sfuggire il prezzo di PlayStation 4. Secondo quanto riportato da Playfront.de, infatti, sul sito web della divisione indiana è comparso un modello di PS4 con hard disk da 250 e una chiara indicazione del prezzo: 399 euro.

La pagina è stata subito rimossa e Sony non ha confermato l'informazione, dunque per l'eventuale ufficialità della notizia dovremo attendere l'E3.
 
Top
nano64
view post Posted on 11/7/2013, 14:24     +1   -1




PS4

Altra incoraggiante news sul fronte PS4.
tutti i giochi comprati in formato digitale saranno giocabili su qualsiasi ps4 connessa alla rete,sarà infatti sufficiente fare il login ed una volta connessi col proprio account si potrà giocare anche a casa di un amico.
Dopo l eliminazione del blocco regionale,l aver scongiurato il blocco dell usato e i drm,le odiose licenze da ricomprare per gli online pass e quant altro,questa notizia rassicura ulteriormente sulla volontà di sony di creare un sistema a misura di videogiocatore

jpg
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 13:43     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Ho appena fatto il pre-ordine di "Rain" http://blog.it.playstation.com/2013/08/21/...-e-nuovo-video/, il gioco uscirà Lunedì ma fino a domani si avrà qualche extra (nulla di eclatante, ma sempre meglio che un calcio negli zebedei).
 
Top
nano64
view post Posted on 1/9/2013, 12:44     +1   -1




Dark ho seguito molto il gioco e sono curiosissimo,potrebbe essere il gioco dell anno o una gran minchiata...aspetto tuoi commenti in merito

Visto che ci siamo...ad oggi... Chi sta seriamente pensando di prendere PS4?
Risso a parte intendo...lui lo do per scontato!
Io sono dopo tanto tempo piacevolmente preso dall arrivo di questa console...aspetto di scoprire quale cappellata farà Sony...mi pare strano che per ora non ne abbiano fatte!
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 14:33     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Io riesco a giocare talomente poco già alla Ps3 che per la Ps4 aspetterò.
Risso continua a negare ma so che la comprerà nel giro di qualche mese (ormai il Day1 l'ha perso visto che non ha effettuato alcun pre-ordine).

Ti farò sapere per Rain, come tutti i giochi che mi ricordano Ico ho subito il suo fascino e l'ho comprato (12€ cosa sono poi, se era un prodotto Nintendo lo vendevano a 25 come niente :D )... vedremo!
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 14:33     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (DarkSchneider @ 31/8/2013, 14:43) 
Ho appena fatto il pre-ordine di "Rain" http://blog.it.playstation.com/2013/08/21/...-e-nuovo-video/, il gioco uscirà Lunedì ma fino a domani si avrà qualche extra (nulla di eclatante, ma sempre meglio che un calcio negli zebedei).

Mi sono sbalgiato, il gioco non esce oggi ma il 2 Ottobre, quindi per il preordine ci sarà tempo ancora un mese (fino al primo di Ottobre.)
 
Top
nano64
view post Posted on 15/10/2013, 15:39     +1   -1




perfect-day-ps2-greatness-380x245

Sicuramente l avrete già visto,ma ne sento parlare poco in giro ed allora ve lo propongo,a me piace un sacco,è uno spot di PS4

Video

lo stile degli spot sony mi piace,lo trovo accattivante,c è chi sostiene che gli spot tv servano solo per un utenza casual,io non sono affatto d accordo,e questo spot nello specifico ci da un assaggio di alcuni tra i principali brand Sony,che furbescamente li rilascerà a ridosso del lancio....

Edited by nano64 - 15/10/2013, 17:35
 
Top
nano64
view post Posted on 15/10/2013, 16:03     +1   -1




di seguito invece il trailer di uno dei titoli che più mi incuriosisce ad oggi

trattasi di SOMA per PS4 ovviamente e PC

Video

E NON VI ANNOIO CON DRIVE CLUB,ALTRO TITOLO CHE SECONDO ME POTREBBE RIVELARSI INTERESSANTE
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 16:17     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Bello il video "Perfect day"!
Personalmente mi piace molto lo stile Sony che accontenta sia i casualoni che i nerdacci/hardcore.
 
Top
nano64
view post Posted on 23/10/2013, 22:06     +1   -1




altro bel video,Sony sta facendo le cose per bene nonostante qualche brutto ritardo le premesse ci sono tutte...
Video

per me fin ora hanno azzeccato quasi tutto
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 23:15     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 23/10/2013, 23:06) 
altro bel video,Sony sta facendo le cose per bene nonostante qualche brutto ritardo le premesse ci sono tutte...
Video

per me fin ora hanno azzeccato quasi tutto

Non c'entra nulla... però mi spiace che adesso la tendenza sia avere sezioni di gameplay esclusive a seconda della console.
 
Top
nano64
view post Posted on 24/10/2013, 10:25     +1   -1




dark senza dubbio è una cosa spiacevole,magari ti giochi un assassin s creed sapendo che tuo cuggggino ha la versione ps4 con un ora di gioco esclusivo,e ti ci rode

però pensa al passato,spesso i titoli erano esclusive,ormai alle terze parti non convine molto legarsi in modo esclusivo,quindi rispetto a prima ci sono moltissimi multipiatta in +

meglio un gioco in + o un ora in meno?
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 13:36     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 24/10/2013, 11:25) 
dark senza dubbio è una cosa spiacevole,magari ti giochi un assassin s creed sapendo che tuo cuggggino ha la versione ps4 con un ora di gioco esclusivo,e ti ci rode

però pensa al passato,spesso i titoli erano esclusive,ormai alle terze parti non convine molto legarsi in modo esclusivo,quindi rispetto a prima ci sono moltissimi multipiatta in +

meglio un gioco in + o un ora in meno?

Stesso pensiero che ho avuto, però l'amarezza di possedere una versione "monca" non è bella!
 
Top
529 replies since 9/1/2013, 15:26   3412 views
  Share