Abbiamo seppellito il Wii

« Older   Newer »
  Share  
Mastik22
view post Posted on 23/1/2013, 14:33     +1   -1




Cristo mannaggia! Per sbaglio ho ho usato il tasto modifica per rispondere a Dark e l'ho cancellato pensando che avessi scritto un doppione! Sorry Dark, accetto di essere fustigato e perculato da nano!

Comunque rispondendo al tuo mess di fire emblem
Non so a che livello l'hai giocato, ma già a normale era una sfida finirlo (la modalità facile non l'ho toccata), ad ogni stage minimo morivo 4 o 5 volte prima di finirlo.
Riguardo la storia, de gustibus, a me è risultata gradevole, ci sono certe fasi un po' banale, ma in generale la trama non era malaccio.
 
Top
nano64
view post Posted on 23/1/2013, 14:54     +1   -1




:) ..............

idiot

tumblr_lps76r3f341r00k3po1_400
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 15:54     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (happydeadboy @ 23/1/2013, 08:20) 
CITAZIONE (DarkSchneider @ 22/1/2013, 20:08) 
- "Sin&Punishment 2" acclamato dalla critica ma con un sistema di controllo stupido (ovviamente non è stato implementato il puntamento a schermo tramite Wiimote)

Come non è stato implementato il puntamento a schermo? mica vero eh..
Non è piaciuto neanche a me S&P2 però almeno i comandi erano ok..

Hai ragione, ricordavo male, forse confondendo con "Metroid Other M", ho controllato un video su YouTube per rinfrescarmi la memosria (l'ho giocato troppo tempo fa e lal Wii è inscatolata).
In ogni caso il mio giudizio negativo sul gioco non cambia.
I controlli però quando si affrontava lo spadaccino ricordo che facevano schifo (qualcuno sul defunto PNV disse che era cosa voluta... mah!).
 
Top
nano64
view post Posted on 23/1/2013, 16:30     +1   -1




dark per fugare ogni dubbio...la wii era inscatolata anche quando hai giocato il titolo o era ancora funzionante?

:P
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 16:57     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 23/1/2013, 16:30) 
dark per fugare ogni dubbio...la wii era inscatolata anche quando hai giocato il titolo o era ancora funzionante?

:P

Era funzionante ma immaginaria.
Quella di adesso è insactolata ma non funzionante.
Sei mesi fa era in prestito a casa di amici ma potevi giocare solo ai giochi del gameboyadvance d'importazione.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 23/1/2013, 17:42     +1   -1




Ecco quelli che per me son stati i massimi flop per wii.

3) Rabbids go Home
Si preannunciava un gioco divertente ed è finito con l'essere una soporifera esperienza.

2) Metroid Other M
Non voglio neanche parlarne.

1) Mario galaxy 2
Sarà bello come il primo se non di più!
NO.
 
Top
Rikyu97
view post Posted on 23/1/2013, 18:45     +1   -1




Io candido fermamente e spudoratamente Epic mickey 1
Di altri flop a cui non ho giocato non ne ho in mente, perchè gioco titoli solo di qualità indiscussa!
Eccetto quelli casual
 
Top
happydeadboy
view post Posted on 24/1/2013, 10:25     +1   -1




Bene! Vedo che abbiamo fatto praticamente tutti le nostre nomination, ottimo! Vedo anche che alcuni si sono dati altro tempo per farsi venire in mente altri flopponi, quindi aspetto ancora un po' per chiudere le candidature.
Intanto penso a come organizzare gli scontri diretti e come decretare chi entrerà in tabellone.

Già che ci sono, grazie al buon Kerbs, aggiungo Rabbids Go Home alle mie nominations. Mi era scappato di mente di quanto era noioso.. senza i conigli che tiravano su (in tutti i sensi mi sa) un pochetto l'atmosfera sarebbe stato proprio un dramma.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 24/1/2013, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (happydeadboy @ 24/1/2013, 10:25) 
Bene! Vedo che abbiamo fatto praticamente tutti le nostre nomination, ottimo! Vedo anche che alcuni si sono dati altro tempo per farsi venire in mente altri flopponi, quindi aspetto ancora un po' per chiudere le candidature.
Intanto penso a come organizzare gli scontri diretti e come decretare chi entrerà in tabellone.

Già che ci sono, grazie al buon Kerbs, aggiungo Rabbids Go Home alle mie nominations. Mi era scappato di mente di quanto era noioso.. senza i conigli che tiravano su (in tutti i sensi mi sa) un pochetto l'atmosfera sarebbe stato proprio un dramma.

La parte più bella del gioco è quando giochi col coniglio dentro al telecomando, il che è tutto dire.
 
Top
happydeadboy
view post Posted on 24/1/2013, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 24/1/2013, 12:53) 
CITAZIONE (happydeadboy @ 24/1/2013, 10:25) 
Bene! Vedo che abbiamo fatto praticamente tutti le nostre nomination, ottimo! Vedo anche che alcuni si sono dati altro tempo per farsi venire in mente altri flopponi, quindi aspetto ancora un po' per chiudere le candidature.
Intanto penso a come organizzare gli scontri diretti e come decretare chi entrerà in tabellone.

Già che ci sono, grazie al buon Kerbs, aggiungo Rabbids Go Home alle mie nominations. Mi era scappato di mente di quanto era noioso.. senza i conigli che tiravano su (in tutti i sensi mi sa) un pochetto l'atmosfera sarebbe stato proprio un dramma.

La parte più bella del gioco è quando giochi col coniglio dentro al telecomando, il che è tutto dire.

Ahah vero! Anche le scene d'intermezzo non sono male però! ;)
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 25/1/2013, 22:45     +1   -1




Volevo mettere tra i flop anche Cursed Montain.
Grande atmosfera, alcune scenografie e storia interessanti ma giocabilità insufficiente, ripetitivo e comandi wii implementati male.
 
Top
happydeadboy
view post Posted on 28/1/2013, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (Zio Albert @ 25/1/2013, 22:45) 
Volevo mettere tra i flop anche Cursed Montain.
Grande atmosfera, alcune scenografie e storia interessanti ma giocabilità insufficiente, ripetitivo e comandi wii implementati male.

Cacchio vero! Lo aggiungo anche io! E' uno dei pochi giochi che non sono riuscito a finire in vita mia, una palla mostruosa muovere il personaggio, guidare un tir da ubriachi sarebbe stato più comodo.
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 28/1/2013, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (happydeadboy @ 28/1/2013, 16:44) 
CITAZIONE (Zio Albert @ 25/1/2013, 22:45) 
Volevo mettere tra i flop anche Cursed Montain.
Grande atmosfera, alcune scenografie e storia interessanti ma giocabilità insufficiente, ripetitivo e comandi wii implementati male.

una palla mostruosa muovere il personaggio, guidare un tir da ubriachi sarebbe stato più comodo.

hahaha quoto! :lol:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 30/1/2013, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (happydeadboy @ 24/1/2013, 14:46) 
CITAZIONE (Kerbs @ 24/1/2013, 12:53) 
La parte più bella del gioco è quando giochi col coniglio dentro al telecomando, il che è tutto dire.

Ahah vero! Anche le scene d'intermezzo non sono male però! ;)

Vero vero, però avrei preferito più delirio durante il gioco vero e proprio. A parte qualche simpatica situazione e qualche frasetta degli umani (che comunque alla lunga diventano ridondanti), il gioco ha ben poco di esilarante :/
 
Top
happydeadboy
view post Posted on 5/2/2013, 16:39     +1   -1




Dai, penso che l'abbiamo tirata anche troppo per le lunghe con le nominations .
Io avrei pensato questo: con le candidature libere abbiamo una lista abbastanza lunga di titoli che magari sono stati giocati solo da chi li ha votati, mentre i giochi con più di una candidatura sono relativamente pochi (13 se non ho contato male).
Quindi direi che al tabellone calcistico ad eliminazione diretta ci vanno solo i 13 titoli nominati da almeno 2 utenti, ok?
I titoli che vanno a giocarsi l'ambito premio di gioco flop per Wii sono:
Fifa (inteso come la serie, visto che su Wii non se ne è salvata un'edizione)
Metroid Other m
Red Steel 2
Mario Party 8
Madworld
The House of the Dead: Overkill
The Conduit
Wii Fit
Epic Mickey
Silent Hill shattered Memories
Eledees
Rabids Go Home
Cursed Mountain

OK? Qualche obiezione? procedo coi sorteggi e il tabellone?
 
Top
59 replies since 15/1/2013, 15:46   358 views
  Share