Abbiamo seppellito il Wii

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 5/2/2013, 17:06     +1   -1




continuo a dire che lo scontro diretto è un metodo fasullo e voto affinche vengano mensionati e tirati in ballo tutti i giochi che sono stati elencati
anche perchè in teoria,più sono scadenti e meno persone dovrebbero possederli
ad esempio tra quelli della tu lista riesco a trovare anche dei lati positivi non da poco
se deve uscire vincitore il peggio del peggio per wii,fifa a parte,i nomi non credo possano essere questi

mia personalissima opinione ovviamente,tanto più che come sai voterò a prescindere red steel con gli ippopotami :)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/2/2013, 17:20     +1   -1




FERMI TUTTI!!!
Chi ha votato per MadWorld come flop?
Dai, era divertente! Non è nulla di trascendentale, però mi son divertito un bel po' ad impalare gente e tagliar tutto con la motosega.
 
Top
happydeadboy
view post Posted on 5/2/2013, 17:32     +1   -1




mmm.. guarda che stiamo parlando di flop in generale, di delusioni. Un gioco brutto in partenza ha già poche aspettative e quindi è difficile che deluda ed è difficile soprattutto che vengo giocato.
A me sembra che questi 13 titoli rappresentino bene la categoria flop, titoli che per un motivo o per l'altro avevano grandi aspettative e invece hanno deluso tante (troppe) persone.
A mio modestissimo avviso manca solo Disaster, ma avendolo votato solo io.. ;)

CITAZIONE (Kerbs @ 5/2/2013, 17:20) 
FERMI TUTTI!!!
Chi ha votato per MadWorld come flop?
Dai, era divertente! Non è nulla di trascendentale, però mi son divertito un bel po' ad impalare gente e tagliar tutto con la motosega.

l'hanno votato momo e risso, prenditela con loro ;)
Pensa te che tra i flop ci sono 4 giochi e io ho messo nella TOP.. :rolleyes:
 
Top
nano64
view post Posted on 5/2/2013, 18:11     +1   -1




no aspetta,allora ho capito male io
se è la flop in base alle aspettative è un conto
se è la flop dei peggiori titoli un altro
ad esempio in base alle aspettative rifaccio le mie nomination e metto oltre a red steel 2 zelda ss metroid other m ssbb i 2 galaxy
ma pur avendo deluso le mie aspettative mi sembra forzato metterli una flop,perchè sono titoli molto validi in senso generale ;)

se invece è la flop dei titoli spazzatura confermo le nomination che ho fatto

quando ho comprato trofeo pirelli col volantino ferrari a 15 euro non mi aspettavo nulla se non di essere preso per il culo dalla cassiera quando andavo a pagare....
quando ho comprato ss sperando fosse lo zelda definitivo sono rimasto molto male invece
ma non mi sognerò mai di dire che trofeo pirelli è migliore di ss
ecco spiegato il mio concetto di flop ;)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/2/2013, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 5/2/2013, 18:11) 
no aspetta,allora ho capito male io
se è la flop in base alle aspettative è un conto
se è la flop dei peggiori titoli un altro
ad esempio in base alle aspettative rifaccio le mie nomination e metto oltre a red steel 2 zelda ss metroid other m ssbb i 2 galaxy
ma pur avendo deluso le mie aspettative mi sembra forzato metterli una flop,perchè sono titoli molto validi in senso generale ;)

se invece è la flop dei titoli spazzatura confermo le nomination che ho fatto

quando ho comprato trofeo pirelli col volantino ferrari a 15 euro non mi aspettavo nulla se non di essere preso per il culo dalla cassiera quando andavo a pagare....
quando ho comprato ss sperando fosse lo zelda definitivo sono rimasto molto male invece
ma non mi sognerò mai di dire che trofeo pirelli è migliore di ss
ecco spiegato il mio concetto di flop ;)

Sul concetto di flop son d'accordo ed è con quello spirito che ho fatto le mie nomination. Giochi dai quali mi aspettavo 100 ed ho ricevuto 50.
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 8/2/2013, 17:03     +1   -1




Alura? Quando parte il sorteggione? :rolleyes:
 
Top
nano64
view post Posted on 8/2/2013, 17:08     +1   -1




eheh..happy sta studiando un modo per far passare red steel 2 :)
che a mio avviso potrebbe accadere solo se contrapposto a giulia passione ;)
 
Top
happydeadboy
view post Posted on 13/2/2013, 09:40     +1   -1




Emh scusate, ho i miei tempi di reazione, e poi nano mi mette i bastoni tra le ruote con i suoi dubbi tra giochi ciofeche, flop, flop ciofeche, ciofeche flop, meno flop, quasi flop, ecc....
Nano direi che per le tue nomitation tengo sia le vecchie che le nuove, così abbiamo dentro tutto e non scontentiamo nessuno!
Ora datemi solo il tempo di trovare dove ho messo il foglio dove mi ero segnato i giochi....
2a7ey47
 
Top
nano64
view post Posted on 13/2/2013, 13:44     +1   -1




ok...iniziate a votare anche i flop wii unel frattempo...cosi avremo qualcosa per i prossimi 2 anni :)
 
Top
nano64
view post Posted on 2/3/2013, 13:29     +1   -1




sono certo che happy stia preparando qualcosa di sconvolgente...dei sorteggi a livello champions...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 2/3/2013, 14:54     +1   -1




sì sicuramente sta nascondendo benissimo il suo enorme interesse per il forum, ad una prima occhiata si direbbe addirittura che è sparito ma sappiamo che non è così!

:unsure:
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 2/3/2013, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (happydeadboy @ 13/2/2013, 09:40) 
Emh scusate, ho i miei tempi di reazione, e poi nano mi mette i bastoni tra le ruote con i suoi dubbi tra giochi ciofeche, flop, flop ciofeche, ciofeche flop, meno flop, quasi flop, ecc....
Nano direi che per le tue nomitation tengo sia le vecchie che le nuove, così abbiamo dentro tutto e non scontentiamo nessuno!
Ora datemi solo il tempo di trovare dove ho messo il foglio dove mi ero segnato i giochi....
2a7ey47

Possiamo stare tranquilli con Happy! Ha solo dei tempi geologici per fare le cose... tra qualche milione di anni forse i nostri discendenti vedranno qualcosa! :o:
 
Top
nano64
view post Posted on 2/3/2013, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 2/3/2013, 14:54) 
sì sicuramente sta nascondendo benissimo il suo enorme interesse per il forum, ad una prima occhiata si direbbe addirittura che è sparito ma sappiamo che non è così!

:unsure:

no,galilee è sparito,come sim,happy ha solo tempi lunghi...
daltronde qualcosa di lungo è bene che ce l abbiano tutti,tu hai i piedi lunghi,mastik il naso,lo zio la vista,e così via...
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 2/3/2013, 19:20     +1   -1




Sto pensando a qualcosa di terribile da mettere in firma come punizione a chi latita! Anzi l'ho già trovata e sarebbe pure collegata ad un topic! Stavolta niente premi viene assegnata la targhetta e deve essere tenuta per un mese! <_<
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 13/3/2013, 14:33     +1   -1




 
Top
59 replies since 15/1/2013, 15:46   358 views
  Share