Android based console ABC e Steambox

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 7/6/2013, 20:38     +1   -1




Come spero notiate in home ,ecco un ennesima console android...

si chiama project mojo è prodotta da madcatz e sarà(per ora ed almeno sulla carta)la più potente del lotto...

tutte le info in home http://momoswarp.blogspot.it/2013/06/abc-a...co-project.html

al dopo e3 per una panoramica completa...

Mojo_060713_1280
 
Top
nano64
view post Posted on 11/7/2013, 14:35     +1   -1




crazytaxi

ok non sono un amante dei giochi per dispositivi mobili,ma in questo caso il gioco è un gioco vero,uno di quelli che innovano un genere,anzi,lo inventò di fatto nel lontano 1999,un anno prima del millennium bug,e poco prima della sua comparsa sulla sfortunatissima ultima console domestica di SEGA,il Dreamcast.
Come ovvio parliamo di Crazy taxi,gioco adrenalinico il cui scopo è caricare dei passeggeri e portarli a destinazione.
Le nuove meccaniche,il comparto tecnico avanzato le musiche e soprattutto il divertimento immediato (si...alla lunga stufava molto :) ) ne fecero all epoca un must have,o quantomeno un must play!
E bene ora anche per i vostri dispositivi Android,nonchè le vostre mele morsicate,sarà possibile rivivere quelle frenetiche corse tra il traffico nel primo indimenticabile crazy taxi!
Il costo su Google store è di 4.99 $ non so se l hanno convertito alla cazzo di cane anche per noi europei...ma credi di si purtroppo....
state certi che sega rilascerà anche gli episodi successivi,accendete i motori e smettete di giocare troiate tipo temple run!
986207175-00
 
Top
nano64
view post Posted on 11/10/2013, 20:31     +1   -1




visto che avete apprezzato il pezzo di simon in home,do spunto per nuovi approfondimenti con questo video sul controller direttamente da valve.

iniziamo a conoscere steam box! (a me piace questo nome,arrangiatevi!)

Video
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 11/10/2013, 20:45     +1   -1




bel video Nano. Il controller sembra molto preciso, si comporta come il "Mousepad" dei portatili in pratica, anche se poi la tecnologia dovrebbe essere più complessa...
A meno che il tizio che lo usa non sia un fenomeno, è un bell' oggettino!
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 21:16     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


se devo dire la verità in un gioco tipo civilization non c'è controller che tenga rispetto a un bel mouse!
per gli fps invece per me è molto comodo il caro vecchio wiimote o l'ancora più vecchio mouse e tastiera :asd:sicuramentei la mia poca esperienza con i contoller mi condiziona, ma a questo punto ritengo migliore la soluzione di simon che ha preso un pc fatto apposta per giocare ;)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 12/10/2013, 09:21     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 11/10/2013, 22:16) 
se devo dire la verità in un gioco tipo civilization non c'è controller che tenga rispetto a un bel mouse!
per gli fps invece per me è molto comodo il caro vecchio wiimote o l'ancora più vecchio mouse e tastiera :asd:sicuramentei la mia poca esperienza con i contoller mi condiziona, ma a questo punto ritengo migliore la soluzione di simon che ha preso un pc fatto apposta per giocare ;)

eh Piwa non l' ho ancora preso, ci sto pensando su prima di tirar fuori la "sommetta" di 1.700 Euri che si raggiunge ridendo e scherzando, con una componentistica "high-end" come questa:

Windows 8 64bit , Italiano
Processore Intel® Core™ i7-4770 (8MB Cache, fino a 3.9 GHz con Tecnologia Intel® Turbo Boost)
NVIDIA® GeForce® GTX 670 con memoria GDDR5 da 2GB
8GB Dual Channel DDR3 at 1600Mhz
Unità a stato solido SATA 2,5" da 256 GB
Alienware X51 R2 base standard
Slot-Loading Dual Layer Blu-ray Reader (BR-ROM, DVD RW, CD-RW)
Scheda mini half height Wi-Fi a banda singola Dell Wireless 1506 802.11g/n

Il tutto nelle dimensioni di una Xbox360 prima versione.

Certo per una decina di anni dovrebbe consentire di giocare senza troppi problemi, di usare Steam, ecc. ecc.
So anche che se avessi tanto tempo da buttare, pazienza e voglia di sbattermi (e non le ho :asd: ) potrei assemblarmi o farmi assemblare qualcosa di simile per 4-500 Euro in meno, però certo non un oggetto da tenere in salotto come questo.

Riguardo il controller penso però che andrebbe proprio provato per rendersi conto della versatilità
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 13:39     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


veramente una bestia quel pc che vuoi prendere... comunque hai ragione, andrebbe provato quel controller!
 
Top
nano64
view post Posted on 12/10/2013, 14:25     +1   -1




simon,anche un bel pò di più di 500 euro,sono abbastanza aggiornato perchè sto comprando i pezzi singolarmente per riassemblare un pc decente con poco,e ti assicuro che con moooolto meno hai le medesime prestazioni,in un case che alla fine,non è molto + grande di quello che hai postato,indicativamente diciamo come una 360

@ piwa,io creo che il wiimote faccia il culo anche a mouse e tastiera negli fps,dannatamente immediato ed intuitivo,cod col wiimote è uno spettacolo ;)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 12/10/2013, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 12/10/2013, 15:25) 
simon,anche un bel pò di più di 500 euro,sono abbastanza aggiornato perchè sto comprando i pezzi singolarmente per riassemblare un pc decente con poco,e ti assicuro che con moooolto meno hai le medesime prestazioni,in un case che alla fine,non è molto + grande di quello che hai postato,indicativamente diciamo come una 360

@ piwa,io creo che il wiimote faccia il culo anche a mouse e tastiera negli fps,dannatamente immediato ed intuitivo,cod col wiimote è uno spettacolo ;)

Leggendo in rete non ho trovato nulla che si avvicini, anche perchè bisogna stare attenti a non sforare le temperature per non fondere le schede. Anzi in alcune recensioni hanno specificato che è un prodotto quasi unico...
ma se tu hai link ecc. sarei ben contento di risparmiare.
Vai da un assemblatore o fai da te? Compri i pezzi on-line?
Dai facciamo qualche confronto e spostiamoci nell' area PC ;)
 
Top
nano64
view post Posted on 13/10/2013, 13:00     +1   -1




io prenderò i pezzi singolarmente e me lo assemblerò da solo,e già questo mi farà risparmiare un bel pò,avrò il solo ausilio di windows 7,l otto non lo prendo proprio in considerazione,la fortuna di vivere a roma è che diversi negozi dotati di sito e store online hanno diverse offerte e quindi posso prendere un pezzo da uno,un pezzo da un altro e risparmiare ulteriormente,cosa che immagino dalle tue parti sia impossibile per numero di negozi sul territorio.
come riferimento comunque all inizio ho usato amazon,confrontando i prezzi con quelli dello store,e devo dire che sono buoni,il mio processore ad esempio importato(cambia la scatola)costa 40 euro in meno,per fare un esempio banalissimo eh.
il sito da dove prenderò i pezzi principali ha comunque prezzi migliori di amazon nella maggior parte dei casi(pezzi italiani ovviamente e non import come nell esempio precedente)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 13/10/2013, 16:27     +1   -1




ok pensavo di proseguire il discorso (che a me interessa molto) nella sezione PC, visto che esiste :asd:
Dopo posto le caratteristiche di quanto sto seriamente pensando di prendere, con pro e contro della scelta...se facessi anche tu lo stesso sarebbe interessante penso anche per altri :)
 
Top
nano64
view post Posted on 13/10/2013, 18:07     +1   -1




sai che non sono un esperto ne un tecnico,poi recupero il mio assemblaggio (l ho salvato su una mail) e ti metto anche i link dei prezzi
sulle prestazioni,io ho fatto un assemblaggio da 400 euro,sono un pezzente! ed ovviamente non può nemmeno lontanamente raggiungere le prestazioni che il tuo assemblaggio garantisce,c è da dire che però,per ora,dovrebbe riuscire a farmi giocare tutto al massimo,certo il tuo durerà 10 anni,il mio no,ma upgradando dovrei sfangarla per un bel pò

ah,io non prenderò case cazzi e mazzi avendoli già,quindi un ulteriore risparmio(non dovendo occultare il pc in salotto...io non ho un salotto :( :( :unsure: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 13/10/2013, 20:58     +1   -1




QUOTE (nano64 @ 13/10/2013, 19:07) 
sai che non sono un esperto ne un tecnico,poi recupero il mio assemblaggio (l ho salvato su una mail) e ti metto anche i link dei prezzi
sulle prestazioni,io ho fatto un assemblaggio da 400 euro,sono un pezzente! ed ovviamente non può nemmeno lontanamente raggiungere le prestazioni che il tuo assemblaggio garantisce,c è da dire che però,per ora,dovrebbe riuscire a farmi giocare tutto al massimo,certo il tuo durerà 10 anni,il mio no,ma upgradando dovrei sfangarla per un bel pò

ah,io non prenderò case cazzi e mazzi avendoli già,quindi un ulteriore risparmio(non dovendo occultare il pc in salotto...io non ho un salotto :( :( :unsure: :cry: :cry: :cry:

ehm... confused
improvvisamente sento tanto freeeeddo... cold
console
Vabbè ma nello scatolone dove abiti, dove lo metti sto PC? In bagno?
Ora dimmi che almeno il cesso ce l' hai :asd:

Edit: ma a questo punto non converrebbe prenderti una PS3 o Xbox360? Giocheresti a tutto con meno di 200 Euro, ed i giochi che hanno 1 anno e piú si trovano a cifre modestissime, meno di 20 Euro.
Con il PC mi sembri un po´troppo tirato con la configurazione iniziale e non so quanto ti convenga, dato che in questo modo avrai spese piú frequenti per tenerlo aggiornato ..almeno questa é la mia modesta ma fondamentale opinione :)

Edited by Simon BZ - 14/10/2013, 09:17
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 11/11/2013, 16:21     +1   -1




Oggi ho visto per la prima volta la console OYUA in un negozio, piú precisamente da MW. Se non sbaglio era sui 120 Euro...molto piccola, sembra una radiosveglia, il controller era enorme al confronto (ed era un pad dalle dimesnion di un dualshock). Purtroppo nessuna era collegata, quindi chi non sa cos´é...non lo scoprirá vedendola in scatola....
 
Top
nano64
view post Posted on 11/11/2013, 17:13     +1   -1




perchè dovresti pagarla 120 quando ordinandola la paghi 99? :rollingeyes:

EDIT:

visto che hai riaperto il topic,GameStick è stata di nuovo posticipata ed uscirà a giorni in concomitanza con One e PS4
 
Top
52 replies since 2/2/2013, 18:17   392 views
  Share