Android based console ABC e Steambox

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 1/2/2014, 14:02     +1   -1




almeno Ouya ha un costo contenuto ed alla fine al prezzo di 2 giochi per PS4-Xb1 te la compri nuova. Le Steamachines più economiche difficilmente scenderanno sotto 500 Euro. ll progetto di Alienware poi penso sia commercialmente folle, comunque la prima necessità sarà quella di capire cosa comporterà il progetto SteaM OS ed in che modo potrà sfruttare i vari tipi di hw.
 
Top
nano64
view post Posted on 27/2/2014, 18:08     +1   -1




thps3airport

Torna Tony Hawk,amanti dello skate tenetevi pronti,uno dei titoli + gettonati di fine anni novanta inizio 2000 sarà di nuovo tra noi....
accendete le vostre console quindi...anzi no...il gioco sarà sviluppato esclusivamente per i telefoni ed i tablet di ultima generazione.
ancora non ci è dato sapere quanto e come si dovrà pagare per averlo,se sarà un free to play se ci saranno microtransazioni o altro.
per alcuni un buon ritorno per un genere all epoca in voga al pari dei giochi di snow board e che oggi potrebbe essere accolto come novità dai più giovani
 
Top
Rush Ebbasta
view post Posted on 7/3/2014, 01:34     +1   -1




ragazzi, ne approfitto in questo post per chiedervi una cosa che mi sta molto a cuore che ho sentito da un mio amico

ma è vero che Xbox e Microsoft SONO A RISCHIO FALLIMENTO TOTALE? :cry: :cry:
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 7/3/2014, 08:47     +1   -1




CITAZIONE (Rush Ebbasta @ 7/3/2014, 01:34) 
ragazzi, ne approfitto in questo post per chiedervi una cosa che mi sta molto a cuore che ho sentito da un mio amico

ma è vero che Xbox e Microsoft SONO A RISCHIO FALLIMENTO TOTALE? :cry: :cry:

Che io sappia ancora il rischio non c'è anche se gli investitori di Microsoft spingono perchè venga venduta la divisione games legata a Xbox.
Purtroppo la crisi economica mondiale colpisce tutti e anche Sony non è messa meglio.
Se Atene piange Sparta non ride...

Edited by Zio Albert - 7/3/2014, 11:13
 
Top
nano64
view post Posted on 14/3/2014, 22:16     +1   -1




Steam-Controller-Part-Deux

QUELLO CHE VEDETE QUI SOPRA è L ULTIMO PROTOTIPO DEL PAD DI STEAM MACHINES

il pad che accompagnerà le nuove console basate sullo SteamOS ha subito non poche modifiche.

In questa comparativa
Steam-Controller-Side-by-Side
è facile notare che il touch centrale lascia il posto al tasto Steam affiancato da altri 2 pulsanti,a fianco delle aree rotonde tattili,trovano ora spazio i più canonici tasti ,i 4 sulla sinistra a rimpiazzare una croce direzionale,ed i 4 sulla destra a svolgere le funzioni dei tasti azione come per ogni pad che si rispetti.

il dubbio,lecito ma basato SU MIE ILLAZIONI è che i sensori tattili non abbiano soddisfatto in pieno gli sviluppatori,o per problemi di lag,o per l imprecisione data dal dover toccare una zona comunque non delimitata come può essere un tasto.
Ma ripeto,sono mie illazioni e come tali vanno preso,di sicuro è un passo verso il pad classico,non credo sia una cattiva idea
 
Top
Momo87s
view post Posted on 17/3/2014, 14:45     +1   -1




Anche Amazon si lancia nel mondo console?

jpg

Dopo aver pensato (e prodotto) ad un set-top box (scatoletta che farebbe concorrenza alla Apple Tv e prodotti simili), a quanto pare il colosso dello shop online starebbe pensando di lanciarsi nel mercato videoludico.
Quello che vedete sarebbe infatti un prototipo del Pad che Amazon vorrebbe sviluppare e funzionerebbe proprio in accoppiata con il set-top box. I tasti in basso lasciano presagire l'uso anche come telecomando, ma a quanto pare il Pad verrà venduto separatamente e funzionerà anche con i tablet della compagnia.

Come già in molti si chiedono, che ve ne pare del Pad e soprattutto dell'ingresso di Amazon nel mondo dei gamers? Ce n'era bisogno??
A me cominciano a sembrare 100 prodotti tutti identici...

jpg

jpg
 
Top
nano64
view post Posted on 18/3/2014, 22:59     +1   -1




Grande fervore nel mondo della realtà virtuale.
Si vocifera di un dispositivo di Sony già da molto tempo ed ora pare che anche Microsoft stia lavorando su qualcosa....
Se per Sony siamo quasi certi che "il caschetto/visore"
2011-01-05sony3dhmd-1 verrà mostrato a breve anzi,brevissimo,Valve una delle compagnie più volte a questi tipi di "esperienza" sta portando avanti il suo Oculus e ridefinendone molteplici aspetti.
oculusrift.jpgjpegimage1280720pixels-scaled78-2
Il dispositivo,via di mezzo tra un caschetto e degli occhiali,è una schemo che avvolge la vista del giocatore.
In pratica l aggiornamento del client Beta di Steam riconosce chi ha installato e dispone di Oculus rift ed un tasto appare allora nel menu,contrariamente a quanto avveniva precedentemente,un opzione nella riga di comando della realtà virtuale.
Di sicuro nei prossimi giorni ne vedremo delle belle,ci sarà la GDC e Valve sembra credere molto in questo progetto...e Sony è già lanciatissima,senza scordare che già aveva fatto un primo tentativo di casco con schermo,forse troppo prematuramente,Microsoft invece è un pò in dietro anche se ha recentemente dichiarato al wall street journal che nei prossimi mesi rilascerà info sulla sua realtà aumentata 3d.

Vediamo quali scenari si apriranno per noi giocatori.
 
Top
Momo87s
view post Posted on 5/7/2014, 23:00     +1   -1




Ma di sta roba si sa più nulla? Sono uscite? Vendono? Hanno senso di esistere?
 
Top
52 replies since 2/2/2013, 18:17   392 views
  Share