Manga Jap

« Older   Newer »
  Share  
Piwa
view post Posted on 27/3/2013, 10:18 by: Piwa     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (DemoniacBlaze @ 26/3/2013, 13:33) 
Spero di non stare OFFTopic .....io leggo comics americani...ho iniziato con topolino e poi con molte altre testate sempre Disney....poi è arrivato Spidey e tante altre serie più o meno mature,fino a questo periodo in cui sono in fissa con la serie Vertigo....Ah Demoniac vi invade da un altro forum ed è qui su invito XD


p.s.: non leggo quasi mai manga per ragioni stilistiche...volendo dire in brevissime parole:ritengo che quel tratto sia migliore nell'animazione e non nell'immagine fissa su carta....

Carne fresca!!! xD
Tutti gli amanti dei fumetti (in generale) sono bene accetti in questo topic... anche io per un periodo mi sono dato ai comics, visto che avevo un cugino patito che mi passava un sacco di roba!
Mi era piaciuta molto la saga marvel di Planet Hulk, e le serie della Image di Spawn e i Wildcats.
Purtroppo lui ha smesso di comprarli e quindi anche io di leggerli :P
Vorrei segnalare anche un fumetto molto bello della bonelli fatto interaemnte da Luca Enoch: Gea.
Tratta la storia dei baluardi, guerrieri che difendono la terra da invasioni multidimensionali... la cosa bella (o brutta per certi versi) è che si conclude in 18 numeri ;)
 
Top
185 replies since 23/2/2013, 21:57   1150 views
  Share