THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 29/7/2014, 17:51 by: Kerbs     +1   -1




CITAZIONE (Federc17 @ 29/7/2014, 16:32) 
CITAZIONE (Kerbs @ 29/7/2014, 13:18) 
Dovresti imparare a distinguere un ragionamento da un sillogismo fallace.
Quel video si aggrappa ad alcune premesse, giuste, per poi portarti fuori rotta con delle cavolate farcite da intermezzi simpatici (se si ha una paralisi cerebrale). Oltretutto paragona un gioco 2d con uno 3d, cosa che PER FORZA crea "difetti". Quel video è un inganno come quei calcoli di matematica che ti dimostrano che 2=1 soltanto perchè nel mille passaggi fatti prima viene commesso un errore di proposito, che molti non notano.
Insomma, girando la cosa si può dimostrare che alttp è pieno di difetti, che in ocarina non ci sono (magari proprio perchè è in 3d). Oppure si può fare la stessa cosa con Mario 64 e Super Mario World, o con Super Metroid e Metroid Prime.

Nah, sono stato ingannato meno di quanto credi, io non ho mai parlato di pregi o difetti e l'ho pure ribadito più volte.
Per quanto condividi il punto di vista del video non potrò mai dirti "Bravo deficiente che ti piace OOT, è un gioco pieno di difetti gnegnegne..." perchè non sarebbe lontanamente giusto, è solo un punto di vista soggettivo.
Per sfanculizzare del tutto il rapporto tra ALTTP e OOT potrei raccontare quanto mi sia annoiato in certi tratti in OOT, nonostante non abbia ancora giocato ad ALTTP.

Guarda che io mica condivido quanto detto nel video, anzi. Comunque poi son pareri tuoi personalissimi il dove ti sei annoiato, pensa che io trovo mortalmente noioso GTA dall'inizio alla fine, ma questo non conta come difetto dato che è qualcosa dovuto ai miei gusti.
Come ha detto Nano, Ocarina a suo tempo è stato un fulmine a ciel sereno, per questo ancora oggi è visto come un capolavoro. Ovvio che col passare del tempo si possan trovare difetti e altro, ma son critiche davvero stupide per le quali si verrebbe derisi da chiunque, è come lamentarsi che se metti la mano nel fuoco ti scotti, tutti ti diranno "bravo scemo".
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10515 views
  Share