THE LEGEND OF...

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nano64
view post Posted on 1/8/2014, 12:31 by: nano64     +1   -1




in effetti non ho valutato l introduzione del punto di ripristino che aiuta un casino...vero....sta volta hai ragionissima,certamente giocare l originale sarebbe stato molto + frustrante a causa delle morti.

sul mutare le carte in tavola invece non sono del tutto d accordo,soprattutto nei giochi odierni dove a mio parere è importante che ci siano delle condizioni mutevoli.
esempio a tema,uno zelda in cui ogni volta che ripassi da una parte trovi gli stessi mostri nello stesso posto,o come in metroid a maggior ragione(other m l ho odiato anche per questo)è solo uina rottura di cojones.

EDIT :
c è da dire anche che i giochi di un tempo senza un elevato grado di sfida sarebbero stati giochini da 20 minuti,la sfida era il cuore dell esperienza,ed affinare l abilità era la logica conseguenza,mentre in un racing impari la pista,impari a cambiare marcia al momento giusto,impari dove staccare,in uno shinobi imparavi ad evitare i colpi nemici sfruttando l ambiente a tuo favore,e non era affatto facile....

sai quanto c ho messo a finire alex the kidd in the miracle world per master system 2?

non l ho mai finito...ed è uno dei giochi che amo di più in assoluto,nella mia top ten di sempre,ho speso più bestemmie per quel gioco che per qualsiasi altro al mondo...eppure la sfida me lo fa ricordare sia con amore che con odio...

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1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10514 views
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