THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 2/8/2014, 12:33 by: Kerbs     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 1/8/2014, 20:54) 
esatto servirebbe equilibrio,quello che lamentavo in zelda ss ad esempio,troppo semplice per uno che gioca a zelda da 20 anni,avessero dato la possibilità da subito di giocare a modalità eroica,io avrei gustato maggiormente l avventura,magari con faith disattivata....
Insomma,vista la marmaglia di rincoglioniti che giocano oggi capisco i livelli di sfida semi nulli...ma dare la scelta ad ogni tipo di giocatore dovrebbe essere la norma...

sull esempio che fai,si,pienamente concorde,in quel caso si gioca sporco....
eh si,alex the kidd era quello preinstallato,veramente un ottimo gioco,unica pecca i boss della morra cinese che ti succhiavano vite a cazzo,in quel caso anche possiamo parlare di scorrettezza,guadagno tot vite con abilità e me le secchi con nun boss da sconfiggere a culo...e fai game over dopo aver sudato 34 mila giacche di vigogna.... e via con le bestemmie!

L'ultimo livello per andare dal boss finale era un delirio! Parlando di Skyward, secondo me è molto ben calibrato come difficoltà per qualcuno che gioca a Zelda per la prima volta, ma sicuramente per noi veterani una modalità più difficile fin da subito sicuramente non avrebbe guastato. Tra l'altro non sarebbe stato male se avessero messo una hard mode pure in ocarina 3D, oltre alla MQ.
EDIT: e si, quelli della morra cinese erano un'infamata, ma forse seguivano un pattern, non eran generati del tutto casualmente i gesti che avrebbero fatto.
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10514 views
  Share