THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 17/8/2014, 09:27 by: Kerbs     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 17/8/2014, 09:47) 
CITAZIONE (Kerbs @ 16/8/2014, 09:57) 
In ogni caso dubito che il remastering per wiiU riguardi Zelda, Wind Waker è uscito l'anno scorso e nel 2015 devono far uscire quello nuovo.

sai quanto ci credo? zero. Sono sicuro che finirà al 2016 con qualche scusa del piffero.
Nintendo ed i suoi fan più lobotomizzati (esiste un sito apposito dove trovarne parecchi :asd: ) diranno "eh ma nel 2015 escono già Splatoon, Devil's Third, il gioco di Toad , X, troppa robba 4 gioki in un anno!!1!1"


Riguardo Robin Williams, non voglio passare per insensibile bla bla, sapete che dico le cose fuori dai denti: visto il modo in cui è morto non riesco a capire questa falsa compassione, per me una persona che ha avuto così tanto e che ancora poteva avere in termini di ammirazione, soldi, successo, e che decide di togliersi la vita...mah non so, mi sembra che abbia gettato sia la spugna che la maschera.
Non voglio fare la morale perchè è antipatico oltre che inutile, nè giudicare la sua situazione, ma al massimo si può commiserare una persona così, per essere finita tanto in basso da volerla far finita. Non tiro in ballo cosa dovrebbe fare tutte le persone che finiscono nella merda e che cercano di tirare avanti. Quindi io col cacchio che gli dedicherei un personaggio "papà chi è quello? Ah cara, è un personaggio ispirato ad un attore simpaticissimo che ha fatto tanti film con messaggi importanti sulla bellezza della vita e dell' importanza di crederci, prima di impiccarsi perchè alcolizzato e depresso da anni."
Ditemi voi come la vedete, magari sono io che non capisco e mi fate aprire gli occhi...

Sul fatto che esca nel 2015, ci credo poco pure io. Ad andar bene esce a Dicembre 2015, nell'ipotesi più rosea. Quello che volevo dire però è che se nei loro progetti deve uscire per il 2015, non si mettono a farne un altro che finirebbe con l'uscire a pochi mesi di distanza. Mitici i fan lobotomizzati che ringraziano Nintendo perchè permette loro di giocare a 4 giochi in un anno, lasciando tutto il tempo di giocarli per bene senza far spender loro troppi soldi :asd:

Circa Robin, io apprezzo la cosa. Non è come te ne vai che definisce chi sei e non è per quello che la gente vuole un omaggio all'attore in un gioco di Zelda. Poteva morire in un letto d'ospedale, cadendo in un vulcano o sparato nel sole, la gente vuole un omaggio a Robin per chi era da vivo, la causa di morte è svincolata da ciò.
Robin era un attore apprezzato da molti, e tra questi molti c'è gente come me che è rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che l'attore era a sua volta fan della serie The Legend of Zelda, al punto da prestarsi come testimonial e dare alla propria figlia il nome Zelda. Si tratta di un personaggio famoso che condivide con noi la passione per un videogioco, è normale che questo crei un "legame" tra i fan e lui, al punto che i fan, una volta morto l'attore, avrebbero chiesto in ogni caso a Nintendo di dedicargli in qualche modo un omaggio in un gioco della serie.
Sulla depressione invece dico solo che quando hai addosso il male di vivere non basta esser famosi o pieni di soldi per sentirsi felici, essendo uno stato mentale ne esci solo se riesci ad elaborarlo, un po' come superare un lutto o cose simili. Mi spiace per lui, anch'io però son dell'idea che il suicidio non è mai una soluzione (salvo in casi estremissimi che neanche mi vengono in mente ora).
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10514 views
  Share