THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 17/8/2014, 13:33 by: nano64     +1   -1




premetto,non ho letto i vostri papiri,dico la mia velocemente,la penso come simon in linea di massima,aveva tutto dalla vita ed avrebbe potuto avere ancora molto.
purtroppo però alcolismo e depressione sono problemi reali,nel rullo in home parlavo di come i soldi da soli non possano fare la felicità,ed evidentemente anche avere tutto per un divo holliwoodiano non basta ad essere felice.
non so che tipo di problemi possa aver avuto,sono abbastanza impegnato a pensare a come pagare le bollette,fare la spesa e riuscire a sopravvivere il mese prossimo per capire come un milionario possa trovare il modo per essere infelice.
c è da dire però che anche la famiglia può esser causa di depressione,la mente è un territorio su cui si sa ben poco ancora con buona pace di freud e dei suoi adepti,scattano a volte meccanismi che esulano dal possedere tutto o dall avere persone vicine,si può essere soli anche con mille persone accanto e con l affetto della gente,in tutta questa vicenda mi chiedo appunto dove fossero i suoi cari,magari il problema era proprio questo,ed unito all alchoolismo...beh anche un milionario può cedere.
sulla persona non dico proprio nulla,non ho avuto il piacere di frequentarlo quindi non vedo come giudicarlo in base ai suoi film...


sul gioco di zelda,anche per me il 2015 salterà,a meno che non ci lavori un team faraonico,cosa improbabile vista la mole di progetti in lavorazione alla nintendo....
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10514 views
  Share