THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 17/8/2014, 16:58 by: Kerbs     +1   -1




Sicuramente, come dite voi, non lo conosciamo privatamente ma solo come attore, ma la gente vuole rendere omaggio proprio all'attore. Mica stanno chiedendo di fare un gioco in cui c'è robin williams come protagonista, basterebbe anche un tronco con su incise le iniziali e via andare, non disturba minimamente la trama del gioco ma funge perfettamente al suo scopo di "easter egg".
Te Simon dici "andarsene lottando", ma di preciso chi muore lottando? I gladiatori? Non c'è niente di epico, eroico o bello nel morire. E non decido se una persona è da prendere come esempio solo in base a come muore, dato che la morte mi dice ben poco di che persona poi fosse da viva. Poi lungi da me prendere Robin Williams come esempio, io l'ho apprezzato sul set e lo stimo per i suoi film.
Te Simon quando leggi un libro ti fai problemi su chi l'ha scritto? Se scopri che lo scrittore poi si è suicidato i suoi libri non ti piaccion più?
Se poi il punto è "facciamo i controcorrente perchè se tutti dicono X noi diciamo Y", allora siam sullo stesso piano dei buonisti.
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10514 views
  Share