THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2014, 21:31     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


In effetti le differenze sono minime e questo fa capire che a livello grafico PER ME hanno sfuttato al massimo il wii e il risultato è veramente ben riuscito

P.S. non vorrei sbagliarmi ma secondo me qualcuno lo aveva già postato... forse nel pnv
 
Top
Kerbs
view post Posted on 4/4/2014, 21:52     +1   -1




Eh non mi ricordo sai? Può darsi!
Comunque, lo ripeto sempre, graficamente già il GC era eccelso, con N64 sentivo un vago bisogno di qualcosa di più definito e meno spigoloso, ma già col GC potevo dirmi soddisfatto.
Ora la gente si fa i pipponi sul "guarda come è definita la grafica che nemmeno si nota però se guardi bene bene vedrai che questo filo d'erba è proprio bello mentre prima era un po' brutto".
 
Top
nano64
view post Posted on 27/4/2014, 14:43     +1   -1




Ennesimo speciale Zeldoso (il numero 11)
In questa puntata una raccolta di immagini scelte in base allo stile che per me(chi avesse letto l editoriale in home ha qualche misera possibilità di capire)gli affezionati della serie vogliono per una rinascita della saga,possibilmente in un titolo AAA che sia un eccellenza assoluta e non un tributo alle meccaniche ormai superate dei predecessori.

30db13q

1zbh36w

24cinfm

24qppvn

152zspv

t5okeb

wwg0zs

bxvc

hrlys3

33peaaf

2qid7w6

2isxvdi

Stili e filosofie diverse,ma tutti verso una direzione seriosa,quella che ha reso la saga epica,quella più apprezzata dal pubblico,numeri alla mano,quella che in rete spopola,ci sono centinaia e centinaia di altri ottimi lavori,e la maggior parte adottano stioli simili a quelli proposti.
Alla prossima Zeldata speciale,se avete un pensiero dissonante evitate di esporlo...siete la minoranza! :asd:

Edited by nano64 - 27/4/2014, 16:02
 
Top
Kerbs
view post Posted on 27/4/2014, 19:37     +1   -1




La Zelda dell'ultima immagine mi piace parecchio.
Posto pure io un'immagine trovata di recente, ispirata a Wind Waker. Comunque pure io vorrei qualcosa con uno stile più serio, purchè non sia "grafica seria ultra generica"!
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 28/4/2014, 07:58     +1   -1




La quarta immagine è davvero spettacolare,rappresenta bene quello che vorrei per il nuovo capitolo
 
Top
nano64
view post Posted on 28/4/2014, 17:49     +1   -1




la quarta immagine e Zelda SS con uno stile maturo...che poi è quello che volevano tutti
Ma alla nintendo hanno deciso per uno stile unico,che ricorda l impressionismo,di fatti ha fatto una pessima impressione a tutti.....
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 28/4/2014, 18:14     +1   -1




Oddio in generale TP e SS ( si può scrivere ? :asd: ) hanno uno stile che mi è piaciuto, più Tp a dire il vero. Il problema è semmai che ti nascondi dietro agli acquerelli a causa della scarsa potenza della macchina........ Comunque mi immagino lo scontro finale con quel crisantemo di Mortipher con quel design, allora si che sarebbe stato epico! Visto che ci siamo per il nuovo io vorrei vari tipi di armature ed armi è semre stato un mio sogno,ma resterà tale.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 2/5/2014, 16:40     +1   -1




La trovo così rilassante che l'ho messa come sfondo del desktop

 
Top
nano64
view post Posted on 21/5/2014, 19:44     +1   -1




Alcune nuove immagini per Hyrule warriors,il gioco sviluppato da TecmoKoei per Nintendo che approderà su WiiU il 14 agosto in Giappone e chi sa se e quando da noi

hyrule_warriors-2

hyrule_warriors-1

hyrule_warriors-4

hyrule_warriors-5

hyrule_warriors-3

A voler essere onesto non mi dispiace come è stato realizzato Link nelle prime 2 immagini,e forse la news più succosa è la comparsa di 2 tette fatte bene nel brand,per la moltitudine di cinghialotti morti non voglio commentare,come nemmeno per il tizio baston munito....

vediamo che ne esce fuori,il titolo sarà giocabile al prossimo E3
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 21/5/2014, 20:19     +1   -1




a me,me piace sempre di piu' e poi due tette nonhanno mai fatto male a nessuno :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 21/5/2014, 20:34     +1   -1




Link è fantastico, la strega è MAGNIFICA :tboobs:
Davvero, mi piace, al di fuori delle tette mi piace il design della maschera. Non sarebbe male come personaggio in uno zelda canonico, a vederla così.
Il tizio in rosso col pizzetto invece è sorvolabile e perfetto per smorzare gli entusiasmi, sembra preso dal cast qualche gioco di serie B.
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 23:37     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Come sempre ottimo materiali ragazzi ;)
Link sciarputo non è male in effetti... in mancanza di altro e se il titolo esce fuori bene, potrei valutare l'acquisto
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 12:55     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Ahahaah! Per la miseria, prima che venissero postate queste nuove immagini stavo per scrivere a Nano dicendo che se avessero messo una tipa maiala in Hyrule Heroes il titolo avrebbe riacceso anche il suo interesse anche dopo tutte le lamentele ed i cinghialotti volanti. Che occasione sprecata! :D Sbaglio ho mi pare d'aver letto che c'è lo zampone del team Ninja nel titolo? E allora via con le tette: immagino non si lasceranno scappare Zelda in bikini corazzato o il ritorno di Midna in nude look. Tutto per svelare, in un trailer supersegreto che verrà in allegato col gioco, il titolo del nuovo, vero Zelda per assecondare la voglia di crudo realismo: The Legend of Zelda: Adventures of the Pimp. Link con tunica viola e leopardata/Zebrata ce lo vedo alla grande :)
 
Web  Top
nano64
view post Posted on 22/5/2014, 16:09     +1   -1




si gama,il team ninja sta aiutando nintendo,de si gama,le tette danno un pizzico di mordente in più

il gioco continua a non interessarmi,ma di certo ne seguirò con + coinvolgimento gli sviluppi :P
 
Top
nano64
view post Posted on 22/5/2014, 17:04     +1   -1




ecco appunto,hanno aperto il sito ufficiale che contiene ulteriori immagini,vi posto quelle che secondo me meritano

1400745315-6_jpg_1400x0_q85

1400745318-7_jpg_1400x0_q85

1400745561-13_jpg_1400x0_q85

1400745562-14_jpg_1400x0_q85

1400745621-26_jpg_1400x0_q85

purtroppo ci sono anche cose meno belle e cose inguardabili....

eccovi il LINK di Link.....


e vi lascio senza dir nulla con quest immagine... traete le vostre conclusioni...

dronio10
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10514 views
  Share