Animal Crossing

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 14/6/2013, 19:45 by: nano64     +1   -1






Cari amici crossisti,per quanto possa sembrare un insospettabile,provo una sorta di attrazione per la serie.
E' uno dei famosi giochi lollosi che di solito snobbo e maledico a prescindere(mai senza ragione però,se sbaglio faccio dietro front)ma ha un qualcosa di magnetico.
Credo sia il poter personalizzare,amo i giochi in cui si può costruire e rendere unico il mondo in cui si vive,amo poter rendere MIO il mio gioco,come ne fossi l autore e non il giocatore.
Premessa a parte,il brand lo conosciamo tutti,c è chi lo ama,c è chi lo odia e ci sono i crossisti che lo vivono
Qui raccoglierei le esperienze degli utenti,se volete le vostre foto ed i vostri video (posterò quanto prima le foto del mio villaggio in animal crossing per wii) ed ovviamente i codici amico di chi prenderà i nuovi capitoli,ovviamente quello 3ds uscito oggi è il maggior indiziato.
Magari ne esce una sorta di mini comunità del Momo's Warp nella quale andare nei villaggi degli altri utenti a piasciare sui tappeti e cagare nelle aiuole.
Bene,il post è Work in progress,se volete iniziare a dire la vostra,sentitevi a casa nostra :)

Edited by Kerbs - 19/8/2014, 18:02
 
Top
188 replies since 14/6/2013, 19:45   1191 views
  Share