Animal Crossing

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 16/6/2013, 20:21 by: Simon BZ     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 16/6/2013, 16:21) 
CITAZIONE (Simon BZ @ 16/6/2013, 15:56) 
Nano sono ancora troppo indietro col gioco, per il momento non ho avuto necessità di occuparmi dei fiori non so Kerbs.
Da quanto ho letto:
città importate --> no
abitanti se ne vanno e arrivano altri --> sì (se no che cacchio di stimoli hai??)

considerando che non interagivo in alcun modo con gli abitanti che dicevano 5 frasi in croce...e pure inutili,la maggior parte delle volte ti fermavano per chiederti di inventare un saluto segretissimo....o per barattare oggetti comuni ...beh non è che vederli andar via mi sconvolgesse l esistenza...certo che invece veder cambiare la morfologia del villaggio era un gran cagamento di balle!

cmq...se ad oggi non hai mai innaffiato e non hai firi morti...forse siamo salvi! ma ci credo poco,dopo vado a vedermi una videorecensione,non volevo spoiler ma sembra inevitabile...mi tocca

ho dei fiori spostati e messi davanti alla tenda (la casa dovrebbe arrivare domani) da venerdì. ad oggi sono vivi o qualcuno lo fa di nasconsto (mia moglie ha detto di no, e tra l' altro nella vita vera sono io quello "col pollice verde" :D ) oppure è necessario solo per certe piante...insomma a me e consorte il gioco sta coinvolgendo, confesso che c'è un po' di competizione bonaria tra noi a chi trova e scopre cose più originali quindi siamo avvantaggiati...penso che in questo senso il gioco offra anche più stimoli!
Nano non hai trovato una nerd o almeno un gay in qualche forum con il quale condividere il villaggio? Potresti avere più di un vantaggio eh! :asd:
 
Top
188 replies since 14/6/2013, 19:45   1191 views
  Share