Animal Crossing

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 16/6/2013, 20:41 by: nano64     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 16/6/2013, 21:21) 
CITAZIONE (nano64 @ 16/6/2013, 16:21) 
considerando che non interagivo in alcun modo con gli abitanti che dicevano 5 frasi in croce...e pure inutili,la maggior parte delle volte ti fermavano per chiederti di inventare un saluto segretissimo....o per barattare oggetti comuni ...beh non è che vederli andar via mi sconvolgesse l esistenza...certo che invece veder cambiare la morfologia del villaggio era un gran cagamento di balle!

cmq...se ad oggi non hai mai innaffiato e non hai firi morti...forse siamo salvi! ma ci credo poco,dopo vado a vedermi una videorecensione,non volevo spoiler ma sembra inevitabile...mi tocca

ho dei fiori spostati e messi davanti alla tenda (la casa dovrebbe arrivare domani) da venerdì. ad oggi sono vivi o qualcuno lo fa di nasconsto (mia moglie ha detto di no, e tra l' altro nella vita vera sono io quello "col pollice verde" :D ) oppure è necessario solo per certe piante...insomma a me e consorte il gioco sta coinvolgendo, confesso che c'è un po' di competizione bonaria tra noi a chi trova e scopre cose più originali quindi siamo avvantaggiati...penso che in questo senso il gioco offra anche più stimoli!
Nano non hai trovato una nerd o almeno un gay in qualche forum con il quale condividere il villaggio? Potresti avere più di un vantaggio eh! :asd:

quello wii lo comprai a mia sorella a natale (visto che la wii la comprammo insieme e non la usava mai ho cercato di coinvolgerla)
dopo pochi minuti il suo verdetto fu:qual è lo scopo del gioco,parlare con questi animali del cazzo? non mi piace!
visto che avevo comprato pure l edizione figa con wii speak ...nella speranza di usarlo in cod....
bene per non lasciarlo del tutto inutilizzato gli ho dato una possibilità,e non ti nascondo che la ricerca degli insetti la cura del villaggio e la sua crescita/miglioramento mi hanno catturato,anche io come te l ho giocato insieme ad una tipa che frequentavo all epoca,ma sempre senza vergogna ammetto di aver creato altri 2 pupazzi virtuali per poter avere + pattern e personalizzare il mio villaggio
alla fine era anche un gran bel villaggio ed avevo talmente tanti soldi che avrei potuto comprarmi anche i figli di tom nook....
volevo completare il museo ma per poco non ci sono riuscito,mi mancavano quasi tutti i quadri e la tarantola maledetta per gli insetti,ho comprato un intera serie di mobili dalla giraffa in città ed ho messo tutti gli abbellimenti al villaggio,in 2 lo si fa anche(qualche partita poi alla fine l ha fatta pure mia sorella)ma da solo e senza amici online...proprio no....

aspetto con ansia una certezza per i fiori,fossero da innaffiare solo per far crescere specie rare sarebbe già una gran cosa!
 
Top
188 replies since 14/6/2013, 19:45   1191 views
  Share