Animal Crossing

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 17/6/2013, 16:53 by: Kerbs     +1   -1




Per i fiori basta emanare un'ordinanza (bisogna prima però ottenere la licenza e per averla bisogna avere una popolarità del 100% che si ottiene parlando un po' con gli animali e tenendo in ordine il villaggio, roba da un giorno o due al massimo). I cittadini strapperanno le erbacce, annaffieranno i fiori e li pianteranno anche. Se poi non giochi ad AC per un mese, il villaggio lo troverai ancora pulito alla partita successiva. FINALMENTE. Si posson pure modificare gli orari di apertura/chiusura negozi con delle ordinanze e cose così.
Insomma, vai tranquillo nano. Inoltre il gioco sembra ampliarsi di giorno in giorno, introducendo nuovi posti/negozi/possibilità.

Circa gli animali che se ne vanno, nell'edizione ds bastava convincerli il giorno prima a non andarsene quando li si trovava in casa che facevan gli scatoloni.

Oggi ho aperto il cantiere per il mio primo ponte!


Costa 128.000 stelline, che teoricamente dovrebbero esser donate da TUTTI i cittadini. Per ora ci son solo le mie 30k però -.-


Per i Mangia&Vinci sembra essere utile in feng-shui. I primi due eran nulli, poi ho messo roba verde vicino al muro sud della casa e ora sto vincendo qualche premio (casco samus e guscio verde).




Ah dimenticavo: ho letto che l'annaffiatoio d'oro permette di beccare 9 fiori alla volta in un quadrato 3x3. In ogni caso se si delega il compito ai cittadini poco importa.
 
Top
188 replies since 14/6/2013, 19:45   1191 views
  Share