Vediamo sello sapevi!, Topic Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2017, 19:39     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


E bravo! Posta pure Gama, correntemente sono a Milano che bestemmio contro Trenitalia quindi per i punteggi mi permetto di posticipare ancora :asd3:
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 16:39     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Ok! Ecco il gioco: remake, purtroppo malriuscito, di un vecchio titolo
bionic_commando_xbox_360_city_jump
 
Web  Top
Momo87s
view post Posted on 15/11/2017, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Midori. @ 14/11/2017, 19:39) 
E bravo! Posta pure Gama, correntemente sono a Milano che bestemmio contro Trenitalia quindi per i punteggi mi permetto di posticipare ancora :asd3:

Chi non apprezza almeno i primi 3 Resident Evil non può nemmeno permettersi di bestemmiare. Sallo.
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 15/11/2017, 17:22     +1   +1   -1




Bionic commando!
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 17:23     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (FaxVakWii @ 15/11/2017, 17:22) 
Bionic commando!

Esatto!
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2017, 17:49     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


CITAZIONE (Momo87s @ 15/11/2017, 16:39) 
CITAZIONE (Midori. @ 14/11/2017, 19:39) 
E bravo! Posta pure Gama, correntemente sono a Milano che bestemmio contro Trenitalia quindi per i punteggi mi permetto di posticipare ancora :asd3:

Chi non apprezza almeno i primi 3 Resident Evil non può nemmeno permettersi di bestemmiare. Sallo.

Ce l'hai con me oggi? :cry:
Sento puzza di un nuovo ban :asd3:
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 19:06     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 13/11/2017, 22:05) 
Ho evocato Momo, ammirate i miei poteri sciamaniciiiiiiiiiiiiiii!!!!! :basd:
Spero che GaMa mi dia qualche dritta in merito a Pandora's Tower allora :D

Devo postare il gioco prima che me ne scordi, faccio qualcosa di facile visto che siamo rimasti fermi a lungo.
Mi sa che l'ho anche già postato.

re_rev_ep41004

In merito a Pandora's Tower per me merita decisamente. In due parole è un action adventure che ricorda Castelvania per alcune meccaniche ed atmosfere ma con elementi da sim, per via del rapporto tra i due protagonisti, cruciale per la storia e per ottenere i 5 finali (anzi 6 se si include il finale che viene fuori lasciando scadere il tempo). A livello di gameplay la parte del leone la fa l'utilizzo estremamente variegato della catena di Oraclos, ottimamente implementato tramite un puntatore e movenze ad hoc legate al wiimote, in possesso del protagonista che oltre a venir usata come liana/frusta in stile Castlevania, permette di bloccare e mutilare in nemici in vari modi insieme alle armi secondarie. Gli scontri saranno più complessi solo con l'avvicendarsi delle torri ma il tutto risulta raramente frustrante ed anzi, piuttosto divertente. Ma ben più enfasi vi è negli enigmi ambientali, quasi sempre legati ad enormi catene dal numero crescente, che bloccano la porta del boss. Questi ultimi hanno spesso un design davvero unico, più o meno riuscito, e presentano praticamente sempre una sfida a parte visto il peculiare metodo da utilizzare. A livello grafico siamo a livelli scarsini riguardo alla complessità poligonale anche per Wii, per quanto la direzione artistica abbia dei picchi non da poco con alcune delle torri e relativi boss, intricati e davvero interessanti. Idem per le musiche che spaziano dall'interessante al davvero evocativo. La storia è piuttosto interessante ma non abusa di cutscene, spezzettate per bene a seconda dell'evoluzione della storia e dei vari sviluppi del rapporto tra i protagonisti ed i finali utilizzano semi piantati nel corso dello svolgimento, risultando sempre attinenti. In definitiva ne consiglio l'acquisto visto che non credo sia disponibile a prezzi proibitivi (un annetto fa vidi la collector su ebay a poco meno di 20 euro).
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2017, 20:20     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


ma Fax?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 1/12/2017, 20:54     +1   -1




@GaMa: oh bene perchè mi capita spesso di vederlo nell'usato, allora me lo recupero quando finisco tutta la roba che ho su switch :D

@Mid: gli utenti in questo forum vanno evocati. Devi dire "Fax torna" e ricompare. Con Momo funziona abbastanza bene questo trucco.
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 20:58     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


Io decreterei morto pure il vediamo sellosapevi sinceramente :asd3:
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 21:05     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Riguardo a Fax stavo per citare la frase finale detta da Bruce Willis/Butch in Pulp Fiction ma magari Fax è superstizioso :D O forse bisogna dire il suo nome tre volte?

@Kerbs: ne vale la pena, a differenza di Xeno non è mostruosamente lungo e si presta a giocate dalla durata limitata, visto il fattore tempo davvero preponderante. Col passare del gioco il tempo che si può passare nelle torri aumenta ma allo stesso tempo aumentano difficoltà, cose da fare e complessità nel design e a gioco inoltrato bisogna davvero pianificare percorsi e lista di cose da fare. Del trittico è quello che rigioco ogni tanto con maggiore frequenza: ha un qualcosa dei Castlevania che avrei sempre voluto.
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 2/12/2017, 17:52     +1   +1   -1




@GaMa: gran citazione quella :D
Per Pandora's Tower, ottimo. A proposito di Castlevania, se non erro girava voce di un possibile titolo della serie per Switch. Riusciranno mai a tornare alla qualità che avevano prima del 2010?
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 12:33     +2   +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 2/12/2017, 17:52) 
@GaMa: gran citazione quella :D
Per Pandora's Tower, ottimo. A proposito di Castlevania, se non erro girava voce di un possibile titolo della serie per Switch. Riusciranno mai a tornare alla qualità che avevano prima del 2010?

Ne dubito altamente poiché un buon gioco con tale qualità avrebbe bisogno di ricerche e sviluppo, quindi denaro da investire e Konami ora come ora punta a sfruttare sistemi già collaudati per strizzare per bene i marchi, senza spremersi granché. a mio parere un bel Castlevania ufficiale possiamo dimenticarcelo a meno che Switch non faccia un botto ancora superiore, ci sia una domanda inaudita dei fans e sia messo a capo del progetto un soggetto con voglia di fare e libero di fare il suo lavoro. E' più facile che i pianeti vadano in allineamento, che Nintendo si riprenda la fetta di mercato dei tempi andati e che metta su un online decente :D Insomma, tutta roba che rasenta la fantascienza...ma adoro la fantascienza :D
 
Web  Top
Momo87s
view post Posted on 12/12/2017, 10:02     +1   -1




No ragazzi! Ciò che è morto non muoia mai! Urge organizzarsi per allargare la clientela...
 
Top
view post Posted on 12/12/2017, 10:08     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Già! A meno che Fax non resusciti, bisognerà trovar modo di rimettersi in carreggiata :D
 
Web  Top
1901 replies since 31/10/2013, 17:02   8506 views
  Share