Nintendo 3Ds

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 23/1/2015, 16:34     +1   -1




No no calmatevi, mi avete frainteso. Mi riferivo solo a cavolate come i dati dell'Agenda e poco più, non ai giochi.
Stavolta siete stati un po' troppo affrettati ad accanirvi su Nintendo.
Vi ricordo che ora c'è il Nintendo ID. Basta scollegare il proprio account dall'attuale console, estrarre la scheda sd, collegare la nuova console al vostro Nintendo ID, mettere la sd e riscaricarvi gratis tutto quello che avevate acquistato.
Alla fine avete tutto quello che c'era nella console vecchia, senza troppe differenze da quanto c'è sulla concorrenza.

https://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/Softw...-ID-828876.html
 
Top
Mastik22
view post Posted on 5/2/2015, 16:25     +1   -1




Ma allora chi si prende Majora?

Io se non al D1, lo prendo comunque subito, così completo anche la collezione degli zelda Home 3D :B):

Mi devo ancora prendere Between Worlds :(
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/2/2015, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 5/2/2015, 16:25) 
Ma allora chi si prende Majora?

Io se non al D1, lo prendo comunque subito, così completo anche la collezione degli zelda Home 3D :B):

Mi devo ancora prendere Between Worlds :(

Pure te però Mastik, abbiamo il topic apposito per Majora :P Io ho prenotato il 13 novembre la collector's special quel cavolo che è edition, e pure Momo so che l'ha prenotata visto che ne parlavamo in Home.
Ah nel topic dedicato c'è pure una videorecensione di gamexplain che spiega un po' alcuni dei cambiamenti fatti.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 18/2/2015, 20:31     +1   -1




ATTENZIONE
Ho spostato qui
https://momoswarpforum.forumfree.it/?t=69818278
gli ultimi messaggi visto che riguardavano tutti Majora's Mask
 
Top
Kerbs
view post Posted on 16/11/2015, 19:36     +1   -1




Qualcuno sta giocando a Badge Arcade, il gioco pay-2-play dove si vincono stemmi? Penso che sia la cosa più arraffasoldi mai creata. E ovviamente più inutile. Devi pagare per ogni tentativo e se vinci vinci il niente da appiccicare nella home del 3DS. Ogni tanto ci son tentativi gratis, e lì è pure carina come cosa, ma per il resto si tratta di una perdita di soldi.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 8/1/2016, 12:13     +1   -1




Segnalo che dalle Nintendo Zone è possibile scaricare un tema gratis per il 3DS ispirato alle festività natalizie.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 11/1/2016, 20:02     +1   -1




@kERBS, CONCORDO CON LA COSA DEL BADGE, è DAVVERO SENSA SENSO ED UTILITà
 
Top
Kerbs
view post Posted on 11/1/2016, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 11/1/2016, 20:02) 
@kERBS, CONCORDO CON LA COSA DEL BADGE, è DAVVERO SENSA SENSO ED UTILITà

Decisamente, è fatta solo per spillar soldi ai gonzi. Giocarci gratis è ok, ti diverti pure a prender qualcosa, se non fosse che la fisica è totalmente ignorata, quindi cose che dovrebbero cadere non cadono e viceversa.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 12/1/2016, 08:38     +1   -1




si l'idea è simpatica,ma poi vedi che non serve a niente,costa pure e quei "cosi" appiccicati al posto delle icone danno pure fastidio..........
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/1/2016, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 12/1/2016, 08:38) 
si l'idea è simpatica,ma poi vedi che non serve a niente,costa pure e quei "cosi" appiccicati al posto delle icone danno pure fastidio..........

Secondo me quelle più sensate sono quelle che puoi usare per avviare i software, le altre son semplici decorazioni.
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 23:49     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 12/1/2016, 11:59) 
Secondo me quelle più sensate sono quelle che puoi usare per avviare i software, le altre son semplici decorazioni.

Meh, il coniglio rosa ormai popola i miei incubi :cry: Oltretutto, col nuovo aggiornamento hanno introdotto i mini-premi blu nella pratica che danno una partita omaggio, e "potenziato" il premio rosso che ora dà 3 partite invece di 2, ma sarà praticamente impossibile da trovare.. Concordo con te sul fatto che gli unici stemmi utili siano quelli per avviare i software, quelli di Kirby erano molto carini e li ho presi (OVVIAMENTE) usando le partite gratis :shifty:
Comunque mio papà chiama le macchinette simili a quelle di badge arcade "ciapa gonzi", e penso di aver detto tutto...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 11/3/2016, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (Midori. @ 11/3/2016, 23:49) 
CITAZIONE (Kerbs @ 12/1/2016, 11:59) 
Secondo me quelle più sensate sono quelle che puoi usare per avviare i software, le altre son semplici decorazioni.

Meh, il coniglio rosa ormai popola i miei incubi :cry: Oltretutto, col nuovo aggiornamento hanno introdotto i mini-premi blu nella pratica che danno una partita omaggio, e "potenziato" il premio rosso che ora dà 3 partite invece di 2, ma sarà praticamente impossibile da trovare.. Concordo con te sul fatto che gli unici stemmi utili siano quelli per avviare i software, quelli di Kirby erano molto carini e li ho presi (OVVIAMENTE) usando le partite gratis :shifty:
Comunque mio papà chiama le macchinette simili a quelle di badge arcade "ciapa gonzi", e penso di aver detto tutto...

L'idea del mini-premio mi era piaciuta, visto che a detta del coniglio è più facile da trovare, ma appunto conta come un solo premio, mentre il super premio da 3 è più difficile da trovare. Alla fine la situazione è come prima, dove c'era solo un premio che dava 2 partite, e in media tra mini premi e super premi alla fine le partite son sempre due.
Pure io vado sempre di partite gratis, spender soldi per una cosa così futile non ha senso.
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 11:24     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 11/3/2016, 23:54) 
CITAZIONE (Midori. @ 11/3/2016, 23:49) 
Meh, il coniglio rosa ormai popola i miei incubi :cry: Oltretutto, col nuovo aggiornamento hanno introdotto i mini-premi blu nella pratica che danno una partita omaggio, e "potenziato" il premio rosso che ora dà 3 partite invece di 2, ma sarà praticamente impossibile da trovare.. Concordo con te sul fatto che gli unici stemmi utili siano quelli per avviare i software, quelli di Kirby erano molto carini e li ho presi (OVVIAMENTE) usando le partite gratis :shifty:
Comunque mio papà chiama le macchinette simili a quelle di badge arcade "ciapa gonzi", e penso di aver detto tutto...

L'idea del mini-premio mi era piaciuta, visto che a detta del coniglio è più facile da trovare, ma appunto conta come un solo premio, mentre il super premio da 3 è più difficile da trovare. Alla fine la situazione è come prima, dove c'era solo un premio che dava 2 partite, e in media tra mini premi e super premi alla fine le partite son sempre due.
Pure io vado sempre di partite gratis, spender soldi per una cosa così futile non ha senso.

Dopo vari giorni di "testing" posso ufficialmente dire che il mini-premio è una stronzata che serve solo a non far trovare il premio grande! E la probabilità non mi sembra aumentata, anzi! Prima o poi troverò quel benedetto coniglio e me lo mangerò in salmì :angry: :angry: :angry:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 17/3/2016, 13:39     +1   -1




Confermo, il badge arcade inizia a diventare una rottura, penso che a breve lo abbandonerò.
E dire che c'è gente che ci spende soldi veri.
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 15:13     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 17/3/2016, 13:39) 
Confermo, il badge arcade inizia a diventare una rottura, penso che a breve lo abbandonerò.
E dire che c'è gente che ci spende soldi veri.

io penso che lo terrò d'occhio semplicemente per vedere se ci sono stemmi per avviare i software carini, in caso tenerò la fortuna alla pratica e proverò a prenderli, ma per il resto proprio... :sick: :sick:
 
Top
248 replies since 14/11/2013, 12:31   1504 views
  Share